19 luglio Open Day Stadio Olimpico
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: 19 luglio Open Day Stadio Olimpico
bimbminkia..casuals..cesaroni...e chi ve pare..
So solo che 20 mila persone...20 mila..hanno sfidato sincopi e malori...per stare li'.
Co lucca...bradley e castan
Meritiamo "qualcosina" di piu'......
So solo che 20 mila persone...20 mila..hanno sfidato sincopi e malori...per stare li'.
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
433 ha scritto:
ma infatti non stamo a parlà de tifosi che abitano fuori Roma,
o de tifosi che non hanno soldi per andare allo stadio,
stamo a parlà de gente che preferisce comprarsi la tuta della Roma a 170€, la maglia a 80€
e guardarsi la partita su sky che andare allo stadio a TIFARE
non perchè non c'ha soldi o tempo ma perchè nun je va.
è 'na battaja contro aa pigrizzia!
ma uno pò pure fà come cavolo je pare eh.non sono mai stato in curva e non sono mai andato in trasferta e mi dispiace molto,ma se vojo compramme la maglia della nike lo voglio fare punto,senza che nessun rompipalle mi dà del cesarone e dell'occasionale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- QXGiallorosso
- Campione
- Reactions:
il_noumeno ha scritto: Postare foto...

Eccola qui in ritardo clamoroso

Chi vole la giustizia se la faccia...
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
romantica
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
non li sottovalutiamo sti 2...........LegioXII ha scritto:bimbminkia..casuals..cesaroni...e chi ve pare..
Daje Rudi !!!
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: 19 luglio Open Day Stadio Olimpico
la tristezza è che ormai si canta solo per i giocatori, la gente non tifa più per la Roma. Sul secondo punto sono d'accordo con te.Freddo ha scritto:
ASR
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dovunque c'è discriminazione per il vestiario, non solo allo stadio.
Per me la gente si può vestire come glie pare, per quanto mi riguarda lo stadio non è il mare e non ci sto andando a giocare a calcio. Mi sembra abbiate sollevato un problema più grande di quello che è visto che dalla prima giornata di campionato ci sarà altra gente in curva, e che, dopo 2 sconfitte, rimarranno quasi solo "i cattivoni" che sono contro i cori per i giocatori a sostenere la Roma.
Per me la gente si può vestire come glie pare, per quanto mi riguarda lo stadio non è il mare e non ci sto andando a giocare a calcio. Mi sembra abbiate sollevato un problema più grande di quello che è visto che dalla prima giornata di campionato ci sarà altra gente in curva, e che, dopo 2 sconfitte, rimarranno quasi solo "i cattivoni" che sono contro i cori per i giocatori a sostenere la Roma.
ASR
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
per fortuna sono ancora in Sud, anzi sono convinto che se non ci fossero stati loro della Sud vera sarebbe rimasto pochino.433 ha scritto:
mi pare che chi fece lo striscione "tutto per essere nulla per apparire" sta ancora in sud
l'inno di mameli non mi pare di averlo sentito da quelle parti, tranne, forse, durante una o due partite di champions...
dell'inno ti parlo del 08-09, quando c'era un "vuoto di potere" sotto e non era chiaro il punto di riferimento che portasse avanti la curva. cmq di queste cose neanche è giusto parlare sul forum secondo me. Chi in sud, chi in nord, l'importante è la Roma.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
-
- Talento
- Reactions:
R: 19 luglio Open Day Stadio Olimpico
Magari si cantasse per i giocatori......Freedom ha scritto: la tristezza è che ormai si canta solo per i giocatori, la gente non tifa più per la Roma. Sul secondo punto sono d'accordo con te.
"Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo: che dico oggi sulla Roma?" F.Baldini 13-02-2004. Nulla è cambiato, anzi
-
- Talento
- Reactions:
R: 19 luglio Open Day Stadio Olimpico
A me la mentalita del pretendere e dellEsigere e del meritare non mi va giu. Anche sti giocatori si meritano di non essere fischiati senza nemmen aver ancora messo la maglia come è capitato con osvaldo l'anno scorso, o diventare l'oggetto di un video al suono di "ho speso 26 euro pe vede verre". Oh di essere schifati perche non li si conosce nonostante abbiano appena vinto la champions sudamericana. Oh di NON essere fischiati alla presentazione....LegioXII ha scritto:bimbminkia..casuals..cesaroni...e chi ve pare..
"Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo: che dico oggi sulla Roma?" F.Baldini 13-02-2004. Nulla è cambiato, anzi
-
- Leggenda
- Reactions:
dielle ha scritto: A me la mentalita del pretendere e dellEsigere e del meritare non mi va giu. Anche sti giocatori si meritano di non essere fischiati senza nemmen aver ancora messo la maglia come è capitato con osvaldo l'anno scorso, o diventare l'oggetto di un video al suono di "ho speso 26 euro pe vede verre". Oh di essere schifati perche non li si conosce nonostante abbiano appena vinto la champions sudamericana. Oh di NON essere fischiati alla presentazione....
dielle ha scritto: A me la mentalita del pretendere e dellEsigere e del meritare non mi va giu. Anche sti giocatori si meritano di non essere fischiati senza nemmen aver ancora messo la maglia come è capitato con osvaldo l'anno scorso, o diventare l'oggetto di un video al suono di "ho speso 26 euro pe vede verre". Oh di essere schifati perche non li si conosce nonostante abbiano appena vinto la champions sudamericana. Oh di NON essere fischiati alla presentazione....

-
- Fenomeno
- Reactions:
come no, non c'è cosa più stupida dei cori per un giocatore che dopo un anno ti volta le spalle e se ne vadielle ha scritto: Magari si cantasse per i giocatori......
la maglia resta i giocatori passano ( anche TOTTI)
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
- Talento
- Reactions:
Embè certo i cori per i giocatori sono stupidi, ma io di maglie stese sul campo correre e vincere partite senza essere umani dentro ancora non le ho viste.senza sensi ha scritto:
come no, non c'è cosa più stupida dei cori per un giocatore che dopo un anno ti volta le spalle e se ne va
la maglia resta i giocatori passano ( anche TOTTI)
Solo la maglia è il coro.più stupido che ci possa essere,sopratutto perchè gli stessi che lo cantano so bravissimi a fischiare chi la indossa, e magari a chiedere i nomi..... Se tifate solo la maglia, ve dovrebbero basta anche i giocatori della defunta lodigiani allora.....