Europa League 2023/24

Tutto sul calcio
Rispondi
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da lele »

Certo, l'Atalanta passa da sicura eliminata a favorita per arrivare in finale, incredibile

Dal nostro lato c'è un macello, il culo del Leverkusen è preoccupante, ho perso il conto delle partite risolte negli ultimi minuti
SVILAR
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 12 apr 2024, 9:49 Spiace ma preferisco il Bayer. Quei barbari degli hammers non ce li voglio e i romanisti nella tana dei martelloni cazzoni non sarebbero al sicuro, senza contare che nel settore ospiti vedremmo innumerevoli stendardi e bandiere de quelli.
Stai dando i numeri,bandiere de quelli...ma che stai a di?Sempre sta Lazio in mezzo da tutte le parti devi mette.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

Mah, se qualcuno appena 24 ore fa avesse pensato solo alla possibilità di vedere la Roma e l'Atalanta avanti e Liverpool e Milan fuori sarebbe stato preso per matto.

Premesso che ovviamente c'è ancora il ritorno, l'ultima che farei sarebbe recriminare perché troveremmo il Leverkusen in semifinale. Leverkusen che, per inciso, lo scorso anno abbiamo buttato fuori dalla coppa.

Che vogliamo andare in fondo all'Europa League affrontando squadre di Serie B? Io mi diverto di più a prendere a calci in culo Feyenoord, Brighton, Milan e Leverkusen. Poi si vedrà.

Forse non è chiaro che sono le altre che devono preoccuparsi di noi. E i tifosi romanisti abbandonino per una volta il mai 'na gioia per realizzare che squadra orgogliosa abbiamo.

Ci proveremo fino alla fine. Non me ne frega una sega di chi incontreremo.
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 12 apr 2024, 2:33 Se consideriamo che almeno una tra Roma e Milan deve andare avanti, qual'e` il punteggio minimo a cui arriveranno le italiane alla prossima giornata? Basterebbe quel punteggio a chiudere la questione? Diciamo con uno 0-0 a Roma-Milan (quindi no punti vittoria a nessuna delle due).
sono due punti a vittoria (da dividere poi per 7) e 1 per il pareggio.
quindi in questo caso tra roma e milan sempre 2 punti sono.
Renato Villalta
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Renato Villalta »

ieri notte riflettevo sulla nostra tradizione europea degli ultimi sei anni. Anche se dovesse andare male con il Milan abbiamo visto un trend incredibile negli ultimi anni. Se soltanto avessimo messo il 50% della tigna e della mentalita' europea degli ultimi sei anni nelle varie coppa uefa giocate da Capello e Spalletti, oggi avremmo un palmares simile a quello del Siviglia....
James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

L'ho pensato anch'io.

Intatnto, gli spettatori delle andate sono state:

Milan - Roma 75,023
Liverpool - Atalanta 59,004
Benfica - Marseille 53,845
Leverkusen - West Ham 30,210
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

Ezechiele lupo ha scritto: ven 12 apr 2024, 13:13 sono due punti a vittoria (da dividere poi per 7) e 1 per il pareggio.
quindi in questo caso tra roma e milan sempre 2 punti sono.
3
c'è anche 1 punto per il passaggio del turno
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

AmoLaMaglia ha scritto: ven 12 apr 2024, 13:34 3
c'è anche 1 punto per il passaggio del turno
Si certo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

RolandRubix ha scritto: ven 12 apr 2024, 10:52 Mah, se qualcuno appena 24 ore fa avesse pensato solo alla possibilità di vedere la Roma e l'Atalanta avanti e Liverpool e Milan fuori sarebbe stato preso per matto.
veramente io lo avevo detto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: ven 12 apr 2024, 9:57 Ho visto ora gli highlights: il Liverpool, tra portiere e difesa na roba inguardabile.
Due papere e il secondo di Scamacca (bello il tiro di prima vero) la difesa se lo guarda proprio.
E ti stupisci? In premier si gioca così
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: ven 12 apr 2024, 9:57 Ho visto ora gli highlights: il Liverpool, tra portiere e difesa na roba inguardabile.
Due papere e il secondo di Scamacca (bello il tiro di prima vero) la difesa se lo guarda proprio.
Mamma mia dopo il secondo gol Scamacca si guarda attorno incredulo "ma che davvero ti fanno giocare cosi`, con 40 metri quadrati di campo vuoti? ma vale?"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Beh, sì, posizionamento agghiacciante della difesa del Liverpool
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Per carità, sicuramente hanno la testa al campionato, ma la prestazione dell'Atalanta non va sminuita, secondo me
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: ven 12 apr 2024, 15:41 Per carità, sicuramente hanno la testa al campionato, ma la prestazione dell'Atalanta non va sminuita, secondo me
Hai visto i gol? Solo una scuadra con la testa altrove

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Ho visto pure che potevano segnare almeno un paio di gol
Rispondi