vigna85 ha scritto:O comunque me state a magna perchè ho detto che Pjanic, DDR e Iago è un centrocampo statico e se so levati subito i sostenitori del bosniaco. Pjanic ha molte qualità e si sacrifica tanto in interdizione ma non è certo un fulmine di guerra nè è il lavoro suo , quindi non penso di aver detto una castroneria quando ho affermato che quel tipo di cc era troppo statico
Pjanic "statico e impalpabile" (parole tue) per me significa che hai visto un'altra partita. Ha messo almeno tre palloni d'oro in area di rigore, recupera palla sul goal grazie alla sua prontezza. Poi certo se ti aspetti che corra e possa contrastare come Nainggolan... Nessuno ti magna, ma per me hai detto una cavolata.
il_noumeno ha scritto:
Pjanic "statico e impalpabile" (parole tue) per me significa che hai visto un'altra partita. Ha messo almeno tre palloni d'oro in area di rigore, recupera palla sul goal grazie alla sua prontezza. Poi certo se ti aspetti che corra e possa contrastare come Nainggolan... Nessuno ti magna, ma per me hai detto una cavolata.
meglio degli altri due ma io non ho visto sta grande partita, che ti devo dire
vigna85 ha scritto:
meglio degli altri due ma io non ho visto sta grande partita, che ti devo dire
Eddaje, mo iniziamo a girare la frittata. Non ho scritto che ha fatto 'sta gran partita, ma che non è stato né statico, né impalpabile. Partita sufficiente.
il_noumeno ha scritto:
Eddaje, mo iniziamo a girare la frittata. Non ho scritto che ha fatto 'sta gran partita, ma che non è stato né statico, né impalpabile.
il_noumeno ha scritto:
Eddaje, mo iniziamo a girare la frittata. Non ho scritto che ha fatto 'sta gran partita, ma che non è stato né statico, né impalpabile. Partita sufficiente.
Io da Pjanic mi aspetto sempre di più perchè so che può farlo, e non è una critica ma un complimento