Serie C

Tutto sul calcio
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Serie C

Messaggio da FoveaASR »

Aléxandros ha scritto: lun 25 ago 2025, 10:05 @FoveaASR Che scoppola il Foggia contro il Catania.

Anche il Lumezzane ne ha presi ben 5 dal Vicenza, grazie anche ad un portiere da oratorio.
Il Foggia mi ricorda il Taranto degli ultimi anni, prevedo mestissima retrocessione.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

FoveaASR ha scritto: lun 25 ago 2025, 10:05 Il Foggia mi ricorda il Taranto degli ultimi anni, prevedo mestissima retrocessione.
Stagione prossima Eccellenza allora asd

A me dispiace sempre quando squadre storiche fanno sta fine, vedere SPAL e Taranto nella quinta divisione calcistica è triste.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Un passaggio di un comunicato del Cosenza merita veramente asd

"Per il resto, proprio per dimostrare che non abbiamo niente contro nessuno, potremmo pensare, ad esempio, di installare, in futuro, dei maxi schermi fuori dallo stadio per coloro i quali non vorranno tifare dall’interno. Noi, sia chiaro, vorremmo tutti al San Vito-Marulla, ma lanciamo questa proposta perché consapevoli che la squadra, oggi, ha bisogno del sostegno e del calore di tutti i tifosi, mettendo da parte ogni tipo di pregiudizio che, con il calcio e con lo sport, non ha nulla a che vedere."

A Cosenza il calcio ormai è distopia. È deprimente vedere questi imprenditori che rimangono avvinghiati sulla guida di società dopo essersi guadagnati l'odio e il disprezzo di quasi tutta una provincia.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

FoveaASR ha scritto: lun 25 ago 2025, 10:05 Il Foggia mi ricorda il Taranto degli ultimi anni, prevedo mestissima retrocessione.
Qui a Forio ho conosciuto un ragazzo foggiano tifoso del Foggia, devoto a Zeman e De Zerbi, che ogni anno compra la maglia ufficiale del Foggia.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto: sab 30 ago 2025, 15:18 Qui a Forio ho conosciuto un ragazzo foggiano tifoso del Foggia, devoto a Zeman e De Zerbi, che ogni anno compra la maglia ufficiale del Foggia.
Lo abbraccerei, quest’anno mi sembra nerissima nonostante gli acquisti di categoria che stanno facendo. Io simpatizzo e non tifo, ma farebbe comunque male vedere la squadra della mia città, con quel blasone, sprofondare mentre altre realtà della provincia (Cerignola, ma anche Candela) con cui ai bei tempi si giocavano le partitelle in famiglia salgono.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

La cosa che mi ha fatto simpatia è che lui vive e lavora a Pordenone, ha una venerazione per Totti e una simpatia per la Roma il tutto legato a Zeman, e che segue il calcio di serie C ma non la serie A.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Il Foggia annulla la penalità vincendo 1-0 in casa col Sorrento, gol del neo acquisto Morelli.

Johann Cruijff
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Stasera su RaiSport derby piuttosto sentito Forlì-Ravenna
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi