gabbbro ha scritto: io finirei la stagione con Ucan e Paredes titolari, Verde Sanabria titolari almeno vediamo se possono servire l'anno prossimo...
[Serie A] Inter - Roma [25/04/2015]
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Inter - Roma [25/04/2015]
...però "la pirateria uccide il calcio"
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
questo deve esse il mantra da qui a venireFreddo ha scritto: io per prima cosa cambio:
allenatore
gervinho
pjanic
e chi vuole andarsene o vuole l'aumento
il primo che chiede l'aumento dopo un anno va venduto subito.... basta gente che vive a scrocco....
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Io cambierei chiunque guadgna piu' di 1.5 netti...Freddo ha scritto: io per prima cosa cambio:
allenatore
gervinho
pjanic
e chi vuole andarsene o vuole l'aumento
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
-
- Rovina sogni
- Reactions:
gabbbro ha scritto: questo deve esse il mantra da qui a venire
il primo che chiede l'aumento dopo un anno va venduto subito.... basta gente che vive a scrocco....
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se decidessero di cambiare strategia ma dovresti cambiare allenatore e il 70% dei tifosi che si lamenterebberò perché co li pischelli nn se vince ngazzo .gabbbro ha scritto: io finirei la stagione con Ucan e Paredes titolari, Verde Sanabria titolari almeno vediamo se possono servire l'anno prossimo...
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Magari si, non mi dispiacerebbe...leonardello ha scritto: Magari valuta il paradosso, ma cosa ti aspetti da questa squadra, pensi che vinceranno una partita da qui alla fine del campionato? Magari il derby??
Trovo francamente grottesco che si imputi la mancanza di palle alla squadra e poi leggo i tifosi che sarebbero disposti a perderle tutte...
Sarà un paradosso, ma 'ste cose a me non vengono proprio in mente...
Non me so' mai venute in mente manco nei momenti più bui, quando abbiamo rischiato la retrocessione, figuramose oggi...
Qualunque sarà il nostro piazzamento, le partite vanno onorate TUTTE...
E qualunque sarà la competizione Europea che giocheremo, idem...
Abbiamo la bacheca co' le ragnatele e se permettemo de snobba' i preliminari di Champions...
Questo per me non è un paradosso, è illogicità allo stato puro...
Ma so' strano io eh, ognuno la pensi come vuole...
Però piuttosto che augura' le sconfitte alla Roma, se po' anche smette de seguilla, mica è un obbligo...
Ultima modifica di alectric il sab 25 apr 2015, 23:09, modificato 1 volta in totale.

- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Garcia giustamente quando stavamo giocando bene con pjanic trequartista e due punte che fa?
Leva Pjanic e rimette una punta

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
ma la colpa e' mia che mi aspetto qualcosa,mi autoinsulterei,non c'e piu' nulla della roma dello scorso anno,niente ,zero,impressionante l'azzeramento del tutto
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Scherzi Gladio? devono caccia li sordi !!!! (cit)gladio ha scritto: Io cambierei chiunque guadgna piu' di 1.5 netti...
Ma magari fosse ...
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Devono mette in campo chi ha voglia, ambizione e non chi se crede sto cazzo, chi gioca perche' e' il cocco, chi perche' e' di Ostia, chi perche' e' capitano, chi perche' c'ha la fama di esse un campione...Vecchio Drago ha scritto: Scherzi Gladio? devono caccia li sordi !!!! (cit)
Ma magari fosse ...
Ultima modifica di gladio il sab 25 apr 2015, 23:10, modificato 1 volta in totale.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
devi costruire con esperti e giovani... qui s'è preso pippe mestieranti che non hanno un futuro e non hanno neanche un presente decente...leonardello ha scritto: Se decidessero di cambiare strategia ma dovresti cambiare allenatore e il 70% dei tifosi che si lamenterebberò perché co li pischelli nn se vince ngazzo .
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Pjanic è infortunato? Ok giocava con infiltrazioni e posso capireIulius ha scritto:Garcia giustamente quando stavamo giocando bene con pjanic trequartista e due punte che fa?
MA ALLORA METTI UCAN TESTA DI CAZZO
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
che schifo le interviste comunque.... abbiamo perso ma per Garcia è tutto normale... sembra quasi che abbiamo giocato bene e perso per caso...

- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Ieri ha detto che era al 100%ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Pjanic è infortunato? Ok giocava con infiltrazioni e posso capire
MA ALLORA METTI UCAN TESTA DI CAZZO
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si, ma 'sta cosa non dipende da quanto guadagnano...gladio ha scritto: Devono mette in campo chi ha voglia, ambizione e non chi se crede sto cazzo
Da altre parti ci sono giocatori che guadagnano di più, ma c'è anche una società dietro che non gli lascia fare il cazzo che gli pare...