Freddo ha scritto:
secondo tempo da atalanta, però l'importante adesso sono i punti
concordo, ormai è tardi per rimettere in piedi una squadra decente. fare punti di riffa o di raffa, ormai vedo le partite come la roulette.
è andata bene va
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
gabbbro ha scritto:io non ce riesco a gioì.. non so come fate... vedere la roma ridotta a giocare non solo da provinciale, ma anche male, venendo asfaltati tutto il secondo tempo...
quasi quasi fischiavo... 3 punti si tutto bello ma non se vede la luce in fondo al tunnel...
sta stagione ormai è andata a ramengo e andranno cambiate tante cose. Ma per non ricominciare con l'handicap il 2 posto è obbligatorio, perciò i mi prendo i punti pure se brutti, puzzoni, immeritati, rubati.
gabbbro ha scritto:io non ce riesco a gioì.. non so come fate... vedere la roma ridotta a giocare non solo da provinciale, ma anche male, venendo asfaltati tutto il secondo tempo...
quasi quasi fischiavo... 3 punti si tutto bello ma non se vede la luce in fondo al tunnel...
amen
garcia c'ha ridotti a giocare come una provinciale, er francese che vuole insegnare calcio agli italiani ... qualcuno una volta disse
Ultima modifica di ds_marco il sab 4 apr 2015, 14:36, modificato 1 volta in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Tanta sofferenza, ma va bene
Manolas e Morgan monumentali
Centrocampo male a parte Mire
Attacco volenteroso, ma poco altro, specialmente Ljajic, mi è piaciuto come ha lavorato Ibarbo
Se era novembre te davo ragione, se era gennaio te davo ragione,se era settembre te davo ragionissima, ma è aprile,il 31 maggio finisce il campionato e il Napoli è fuori dalla corsa per il terzo posto
La champions è vita
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Vittoria determinante per la corsa alla champions, speriamo nel miracolo del Cagliari.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.