trebuchet ha scritto:perfetto. Ma non è presto per dirlo? Non mi sembra che questa squadra sia lontana dall'obiettivo, pretendere di vincere ci sta ma lamentarsi a novembre mi pare prematuro, specie dopo che, lo ripeto, i numeri parlano da soli. Se dopo le vittorie si dice che non si è vinto nulla e dopo le sconfitte si dice che non si vincerà mai nulla, non c'è una contraddizione?
forse partiamo da concetti diversi o caratteri diversi, ma se tu riesci dopo Napoli -Roma o dopo il 7-1 con il Bayern a dire..va tutto bene abbiamo fatto grandi cose siamo sulla strada giust,a io posso ammirarti anche per questo.
Io e penso tanti altri, dicono le peggio cattiverie su tutti e tutto e gli rode pure abbastanza il culo.
Da qui a dire è tutto da buttare ce ne passa e ti do ragion,e ma spesso critiche o scazzi quando la Roma va male non significa che fa tutto schifo ma che qualcosa non è andato secondo i piani.
Specifico anche che secondo i piani non è vincerle tutte 10 -0 ma almeno non fare prestazioni come quelle col Napoli che solo a ripensarci mi innervosisco.
Poi se ce le rubano alzo le mani e giustifico che abbiamo perso punti per colpe esterne ma la Roma non può permettersi sbavature, purtroppo.