non oso paragonarmiAngus ha scritto: Sei te che fai offerte sbilanciate, me pari giùlemani

non oso paragonarmiAngus ha scritto: Sei te che fai offerte sbilanciate, me pari giùlemani
mi sento onoratoAngus ha scritto: Sei te che fai offerte sbilanciate, me pari giùlemani
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
è una base su cui imbastire qualcosa?shaka ha scritto:Lele,la mia risposta è negativa
Un rapporto privilegiato tra noi,certo...ma elsha non lo vendolele ha scritto: è una base su cui imbastire qualcosa?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka ha scritto: Un rapporto privilegiato tra noi,certo...ma elsha non lo vendo
tranquillo, non te lo do, sono di altri gusti, ma rispetto tuttilele ha scritto:
l'ho sempre sospettato...basta guardare che avatar ha...lele ha scritto:
fonte demmerda.lele ha scritto:calciomercato.it @calciomercatoit · 13 min
Voci di corridoio parlano di un probabile doppio scambio tra #DOMusAurea e @OfficialGolcondaFC.
Corriere dello Sport @CorSport · 7 minlele ha scritto:calciomercato.it @calciomercatoit · 13 min
Voci di corridoio parlano di un probabile doppio scambio tra #DOMusAurea e @OfficialGolcondaFC.
si, ma per borja non perdo un posto in attacco, per vidal/mertens siAngus ha scritto:Comunque ci guadagneresti di più tu da quell'offerta, passo. Borja valero ti interessa?
e to credoBafio ha scritto:sono disponibile a dare rossi