Rafael Cabral Barbosa

Rispondi
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Rafael: atleta di Cristo

Messaggio da Er Fomento »

delta ha scritto:ma ridicolo semmai è lui che ringrazia d*o per una parata e 5 minuti dopo sta a terra a perdere tempo.
Non sono correlate le due cose
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Elisa ha scritto:Quindi avete aperto un topic solo per prendere per il cu|o il fatto che sia cattolico? Che si definisca atleta di Cristo?
No perché questo state facendo. Bha. Poi sono i cattolici quelli che non rispettano gli altri.
NON SERVE!
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Elisa ha scritto:Quindi avete aperto un topic solo per prendere per il cu|o il fatto che sia cattolico? Che si definisca atleta di Cristo?
No perché questo state facendo. Bha. Poi sono i cattolici quelli che non rispettano gli altri.

no elisa il problema é il fatto che Dio forse c'ha altro da pensare che fà vince Rafael, e poi me devono spiegare sti brasiliani perché cazzo Dio deve fà vince lui anziché Muniain? che é testimone de geova? induista? pagano?

é che sinceramente hanno parecchio rotto li cojoni con sta cosa de mette dio sempre in mezzo pure su cose futili come il calcio quando nel mondo ci sono cose molto più gravi, la realtà é che la religione é un pure fatto egoistico ormai, se prega dio nella speranza di avere un ritorno come fosse 'na tangente.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

ilmauro ha scritto: NON SERVE!
GIUSTO! NON SERVE!
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

as_marco ha scritto:
no elisa il problema é il fatto che d*o forse c'ha altro da pensare che fà vince Rafael, e poi me devono spiegare sti brasiliani perché ca##o d*o deve fà vince lui anziché Muniain? che é testimone de geova? induista? pagano?

é che sinceramente hanno parecchio rotto li cojoni con sta cosa de mette d*o sempre in mezzo pure su cose futili come il calcio quando nel mondo ci sono cose molto più gravi, la realtà é che la religione é un pure fatto egoistico ormai, se prega d*o nella speranza di avere un ritorno come fosse 'na tangente.
Non mi pare che qualcuno prenda per in giro Ljajic perchè prega prima di entrare in campo. Non ho letto da nessuna parte "Allah c'avrà altro da fa che fa vince la Roma".
Ma poi che interessa a voi se lui prega Dio, se si considera un altleta di Cristo. Ma un "grazie a Dio c'è andata bene" non lo pensate mai mai mai quando c'è di mezzo la Roma? allora pure in quel caso Dio c'avrà altro a cui pensare.
Bho, io sinceramente non comprendo. E ripeto, fino ad ora ho letto solo prese per il culo.

Poi liberissimi di fare quello che vi pare. Basta non leggere.

P.S. ammetto l'indignazione ma assicuro che sono tranquillissima, il mio è un messaggio di stizza si ma poi inizia a finisce in questo topic. Scusate ma su certi argomenti mi sento toccata in prima persona.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

ilmauro ha scritto: GIUSTO! NON SERVE!
:ssss:
Questa si chiama personalità multipla. :mmmmm:
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Elisa ha scritto: :ssss:
Questa si chiama personalità multipla. :mmmmm:
:lol: m hanno cancellato na similbestemmia :gggg: ecco perchè ho scritto così
vincenzo73roma
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da vincenzo73roma »

as_marco ha scritto:
no elisa il problema é il fatto che d*o forse c'ha altro da pensare che fà vince Rafael, e poi me devono spiegare sti brasiliani perché ca##o d*o deve fà vince lui anziché Muniain? che é testimone de geova? induista? pagano?

é che sinceramente hanno parecchio rotto li cojoni con sta cosa de mette d*o sempre in mezzo pure su cose futili come il calcio quando nel mondo ci sono cose molto più gravi, la realtà é che la religione é un pure fatto egoistico ormai, se prega d*o nella speranza di avere un ritorno come fosse 'na tangente.
Io sono cattolico , ma ti do pienamente ragione sul fatto che ostentare troppo questa cosa di essere atleta di Cristo per molti sta diventando più una moda che una reale fede che una persona dovrebbe coltivare intimamente.
Guardate Cavani, si professa atleta di Cristo e poi lascia moglie e figli per una nuova fiamma napoletana, che a sua volta lascia per miss Uruguay, e poi varie storielle a Parigi, sorpreso in vari festini con tanto di contorno... ci siamo capiti, per carità poi ognuno è libero di fare quel che vuole specialmente se è un giovane miliardario come lo sono molti calciatori ma almeno evitassero di darsi un tono da atleti di Cristo per ripulirsi la coscienza...
Riporto solo un piccolo stralcio di un'intervista ad una delle sue compagne di qualche mese fa:

Da quanto tempo non lo sente? "Qualche mese. Da quando ho scoperto sul suo telefonino le foto con quell'altra (Micaela Orsi, miss Uruguay, pare attuale compagna del calciatore, ndr). Quella sera eravamo a Parigi e Edi giurava di non conoscerla. Eppure io avevo visto sul suo telefonino le foto di loro due in macchina con l'autista. Poi mi ha rispedito a Napoli e con una telefonata secca mi ha detto in lacrime, lo sottoscrivo in lacrime: Ti amo troppo ma non posso più stare con te. In quel periodo ha mandato via anche i suoi procuratori storici. Tutto questo dopo che ha conosciuto la mia famiglia, dopo che portava il piccolo Bautista a casa mia, dopo che mi ha portato in Argentina, Uruguay; mi ha fatto conoscere il mondo, insieme abbiamo scelto la casa che ha acquistato a Punta dell'est, insomma dopo tutto questo... lui è cambiato all'improvviso. Successivamente ho capito che la causa era l'altra ragazza. Nonostante lui giurava che non fosse così. Ma lui è uno che giura, giura, giura... il falso".

Mi scusi, ma che ne resta di Cavani atleta di Cristo? "Lui crede in Dio. Non si separa mai dalla bibbia e tutte le volte, prima di ogni partita e lo farà anche oggi, fa una preghiera sempre la stessa dedicata a Dio. Anche la sera prima che andassimo a letto, pregavamo. O meglio mi chiedeva di pregar con lui. Ma chi predica bene poi quasi sempre razzola male. Lui ne è l'esempio. Ha una doppia personalità. Si lascia facilmente influenzare e poi le donne sono state sempre il suo punto debole".
A tre settimane da oggi, io mieterò il mio raccolto. Immaginate dove vorrete essere, perché così sarà! Serrate i ranghi! Seguitemi!
Fratelli! Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità!
Roma ha vinto!

Massimo Decimo Meridio
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

perché avete?
ho aperto il topic perché non sopporto i vari legrottaglie, kaka, ecc

atleti di cristo, come in questo caso, che ringraziano dio per una parata e 10 secondi dopo stanno per terra a perdere tempo.
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

Elisa ha scritto: Non mi pare che qualcuno prenda per in giro Ljajic perchè prega prima di entrare in campo. Non ho letto da nessuna parte "Allah c'avrà altro da fa che fa vince la Roma".
Ma poi che interessa a voi se lui prega d*o, se si considera un altleta di Cristo. Ma un "grazie a d*o c'è andata bene" non lo pensate mai mai mai quando c'è di mezzo la Roma? allora pure in quel caso d*o c'avrà altro a cui pensare.
Bho, io sinceramente non comprendo. E ripeto, fino ad ora ho letto solo prese per il cu|o.

Poi liberissimi di fare quello che vi pare. Basta non leggere.

P.S. ammetto l'indignazione ma assicuro che sono tranquillissima, il mio è un messaggio di stizza si ma poi inizia a finisce in questo topic. Scusate ma su certi argomenti mi sento toccata in prima persona.
vabe ma ljalic mica se fa le magliette o lo fa in maniera ipocrita.
lo stesso taddei che si faceva segnodellacrocesegnodellacrocesegnodellacroce, non era la stessa cosa.

rafael l'altra sera m'ha proprio indispettito, erano 1-0, fa una parata, lo dice al mondo, e poi 10 secondi dopo stava straiato a terra, sta merda.
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
fra88rm
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da fra88rm »

ilmauro ha scritto:sempre dato ragione a Soviero de sanctis e taibi
:clap:
CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
trebuchet
Reactions:

Rafael, atleta di Cristo

Messaggio da trebuchet »

Il fanatismo religioso è uno dei grandi mali del mondo.
Rispondi