FinrodFelagund ha scritto:
Cmq il colletto di questa era molto più bello
a me piace molto di più il colletto... ehm, "slabbrato", ormai il termine di Iulius è acquisito.
questo collo tutto rigido è coattello, e l'apertura fino a metà petto orribile.
Ultima modifica di Annili il mar 20 mag 2014, 19:45, modificato 1 volta in totale.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
Annili ha scritto:
a me piace molto di più il colletto... ehm, "slabbrato", ormai il termine di Iulius è acquisito.
questo collo tutto rigido è coattello, e l'apertura fino a metà petto orribile.
si, ma se lo vuoi fare slabbrato, l'apertura dovrebbe iniziare più su, non cosi giu tanto da far vedere mezzo petto
se lo vuoi fare slabbrato l'apertura del colletto dovrebbe iniziare ad altezza spalla...
boh, io quella slabbrata non la vedo così tanto aperta... calcola che la capoccia di Pjanic comunque ci deve passare, più di tanto chiusa non si può fare
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
Annili ha scritto:boh, io quella slabbrata non la vedo così tanto aperta... calcola che la capoccia di Pjanic comunque ci deve passare, più di tanto chiusa non si può fare
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Annili ha scritto:boh, io quella slabbrata non la vedo così tanto aperta... calcola che la capoccia di Pjanic comunque ci deve passare, più di tanto chiusa non si può fare
E uno che parla di fiche slabbrate provando a descrivere magliette da calcio.
N'artro che sa già che delle maglie in foto so più belle di quelle che usciranno in futuro, e chiede pure conferma agli altri.
Ma ndo son finito...
Ce mancherebbe solo che Santiago sia passivo...
....
E invece per fortuna Santiago è attivo. Al massimo off-line.
oswald ha scritto:
Sarebbe grave per i nostri avversari.
Prince, saresti capace di rifiutare un anno di Ibra in nome della razionalità illuministica?
Ibra c'ha più di 30 anni... verrebbe comunque a svernare
preferisco un Ibra giovane... anche a costo di fare la gollia di mercato
Ibra prende 12 milioni netti
preferisco Cavani (peraltro più possibile come idea)
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day