qixand ha scritto:
La Romana è veramente un Bluff! Gelato insapore, troppo delicato, na presa per il culo.
Ovviamente da monteverdino sono sempre stato un fan di Tony. Forse un po' calato, ci sono tornato un paio di anni fa dopo tanto, ma sempre di buon livello.
Molto buono quello a viale dell'areonautica che fa i gusti strani.
oswald ha scritto:Buonissima, e costa 2 euro. Carrefour, GS non esiste più da tipo dieci anni.
[youtube][/youtube]
Sampdoria-Roma 3-0 marzo 1995
Nonostante la scoppola presa, bei tempi! Tutto il settore ad intonare il jingle, dopo la terza rete blucerchiata
Ultima modifica di aurreja il gio 1 feb 2018, 21:57, modificato 1 volta in totale.
pisodinosauro ha scritto:
Il Gelato di Torce’...Buono, non buonissimo...
Tocca privare Tony...quindi
Gourmandiese non la conosci?
No, mai sentito.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
pisodinosauro ha scritto:Via felice cavallotti...provala, fidati
Avrà 15 gusti...non di più...
Roba recente. Vabbè ma a Monteverde vecchio il gelato non lo mangio da quando ero ragazzino... mia nonna abitava di fronte ad Armeni ai 4 venti, ora ci sta mia zia
proverò
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto:
Roba recente. Vabbè ma a Monteverde vecchio il gelato non lo mangio da quando ero ragazzino... mia nonna abitava di fronte ad Armeni ai 4 venti, ora ci sta mia zia
Oddio...io lo conosco da 10 anni...
Tu parlavi di monteverde nuovo...comunque vacci
eh recente.... il mio non recente so 30 anni fa
Bob Gray ha scritto:
Tony ai colli portuensi eh. Unico e qsolo.
Considera che io andavo al negozietto accanto al laboratorio dietro P.za Scotti, ma non c'è da anni.
Quello di circ.ne gianicolense era buona all'epoca anche se non erano gli stessi.
Cmq è na vita che non ci vado.
Ma quindi sei di zona pure te?
qixand ha scritto:
La Romana è veramente un Bluff! Gelato insapore, troppo delicato, na presa per il culo.
Ovviamente da monteverdino sono sempre stato un fan di Tony. Forse un po' calato, ci sono tornato un paio di anni fa dopo tanto, ma sempre di buon livello.
Molto buono quello a viale dell'areonautica che fa i gusti strani.
Ma a quale La romana sei stato???? Rispetto a un Otaleg i gusti sono 100 volte più marcati. Sì può non apprezzare le consistenza, ma il gusto non ha eguali.
Freedom ha scritto:Ma a quale La romana sei stato???? Rispetto a un Otaleg i gusti sono 100 volte più marcati. Sì può non apprezzare le consistenza, ma il gusto non ha eguali.
Cola di Rienzo.
Per me sa proprio de poco, un gelato etereo... sciapo.
Freedom ha scritto:Ma a quale La romana sei stato???? Rispetto a un Otaleg i gusti sono 100 volte più marcati. Sì può non apprezzare le consistenza, ma il gusto non ha eguali.
Provate tutte e 3 le sedi romane. Gusti ottimi ovunque. Magari preferisco quella a Ostiense, dove non c’è mai troppa calca
Oddio...io lo conosco da 10 anni...
Tu parlavi di monteverde nuovo...comunque vacci
Da Gourmandiese bisogna andarci psicologicamente preparati. Mi spiego: il proprietario e mastro gelataio ha studiato e tutt'ora studia il gelato e le sue evoluzioni storiche; se vi recherete nella sua gelateria, sappiate che troverete gusti assolutamente particolari (zafferano e noci ha un suo sviluppo all'assaggio che è veramente affascinante) e ricette medievali riviste con le conoscenze contemporanee. Vale almeno una visita nella vita.