Pessimismo latente

Calciomercato e notizie
Rispondi
Ernesthino
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Pessimismo latente

Messaggio da Ernesthino »

Comunque pur essendo preoccupato credo che chi non lo sia non sia né in malafede né un lobotomizzato. Credo solo che abbia un'opinione legittimamente diversa.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Jack l'Irlandese ha scritto: Penso che in difesa BURDISSO lo calcolino come titolare visto che all Inizio del ritiro Sara completamente guarito dal punto di vista clinico e quindi avra gli stessi tempi per riprendere il ritmo partita che avranno gli altri

I titolari da prendere sono 4: I due terzini e un centrale e un centrocampista (gli altri sono DE ROSSI e PJANIC). In attacco se non cedi stati bene cosi.

STEKELENBURG, BURDISSO, DE ROSSI, PJANIC, LAMELA, TOTTI/BOJAN, OSVALDO sono 7 titolari su 11
Burdisso c'ha 32 anni e viene da un grande infortunio
Per me e' un ?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Angus ha scritto: L'ho già detto mi pare, se ti muovi in anticipo i giocatori li prendi (vedi Lamela)
Per quello voglio sperare che Sabatini si sia mosso per tempo (e di tempo ne ha avuto) per portare "un" Dedè e "un" VdW in ritiro....vedremo......
Si ma li Paghi di piu e ne prendi di meno... Quindi scegli... Qualcuno lo prendi subito a prezzo pieno, per altri aspetti e tratti a oltranza, tenendo aperte varie piste
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Angus ha scritto: L'ho già detto mi pare, se ti muovi in anticipo i giocatori li prendi (vedi Lamela)
Per quello voglio sperare che Sabatini si sia mosso per tempo (e di tempo ne ha avuto) per portare "un" Dedè e "un" VdW in ritiro....vedremo......

si ok, ma Lamela è stato ufficializzato il 6 agosto, è arrivato a Roma il 16 agosto, il primo allenamento lo ha fatto il 17 agosto e la prima partita ufficiale l'ha fatto il 23 ottobre.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Jack l'Irlandese ha scritto: Si ma li Paghi di piu e ne prendi di meno... Quindi scegli... Qualcuno lo prendi subito a prezzo pieno, per altri aspetti e tratti a oltranza, tenendo aperte varie piste
Si ma se aspettavi a prendere Lamela o Bojan, quelli adesso vestivano un'altra maglia.....
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

433 ha scritto:

si ok, ma Lamela è stato ufficializzato il 6 agosto, è arrivato a Roma il 16 agosto, il primo allenamento lo ha fatto il 17 agosto e la prima partita ufficiale l'ha fatto il 23 ottobre.
Era infortunato, quindi?
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Ernesthino
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Ernesthino »

Se vuoi pagare i giocatori li devi comprare a marzo cosa che pensavamo che Sabatini avesse fatto.
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

Ma soprattutto se non ci sono i giocatori ma perche' e' stato preso Zeman?
Eppure speravo che lo scorso anno ed il mercato ritardato fosse servito da lezione!
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Angus ha scritto: Si ma se aspettavi a prendere Lamela o Bojan, quelli adesso vestivano un'altra maglia.....
Ma infatti faranno delle valutazioni e quelli che riterranno imprescindibili da non Farsi scappare li Prenderanno presto a prezzo pieno... Non ho mai scritto che compreranno SOLO ad Agosto, ho scritto che pensare che compreranno l 80 o 90% entro il 6 Luglio e una cosa irrealizzabile
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

promark ha scritto: scusa ma sembra che l'altranno è andato tutto perfetto e ora non abbiamo nulla su cui basarci per i nostri timori...eppure qualche errore è stato commesso
spesi soldi? sicuramente si, tanti anche
spesi tutti bene? diciamo che alcuni acquisti (ovviamente col senno di poi) era meglio non farli, ma su molte operazioni ci sta un margine di errore
tempistica? molto male, solo colpa del closing? non lo so, contando che anche a gennaio Marquinho è arrivato a fine mercato, ed è stato l'unico quando un difensore avrebbe fatto conto
mettiamoci altre "incompresioni" minori come l'operazione Borini che fatico a capire

però non mi pare che ce li stiamo inventando le ragioni per avere un minimo di timore eh

giocatori presi l'anno scorso

STEKELENBURG: ottima operazione
HEINZE: parametro 0, ottima operazione ma doveva fare il 4°, invece Burdisso ha fatto 10 partite, Juan solo 16, e Heinze 30.
KJAER: quando è arrivato siamo stati quasi tutti contenti perchè al Palermo era andato bene, poi è andato male, ma era in prestito oneroso 3 milioni
JOSE' ANGEL: un fallimento, per ora, ma è giovane ed è costato 4.5 milioni, non troppo.
GAGO: prestito
PJANIC: ottima operazione.
LAMELA: ottima operazione.
OSVALDO: pagato tanto ma è stato il nostro capocannoniere.
BOJAN: alla fine i suoi gol li ha fatti, con Zeman esploderà.
BORINI: vediamo come andrà a finire, però è stato un ottimo colpo prenderlo.
MARQUINHO: si può prendere a 4.5 milioni, forse pure meno, ottima operazione visto che non deve fare il titolare.

alla fine gli errori quali sono stati?

Kjaer, Josè Angel e Gago, hai perso quanto? 7/8 milioni e comunque hai Josè Angel ancora in rosa che forse lo riesci a vendere in spagna.

mi sembra la migliore campagna acquisti da quella del 2000/2001.

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Bomber ha scritto:Ma soprattutto se non ci sono i giocatori ma perche' e' stato preso Zeman?
Eppure speravo che lo scorso anno ed il mercato ritardato fosse servito da lezione!
Ma non e questione di lezione o non lezione, imparare o non imparare, sbagliare o non sbagliare... Il Mercato in Italia Si fa con queste tempistiche dal 2006 in poi PERCHE NON C E ALTRO MODO DI FARLO... Se hai I soldi del PSG o il richiamo del MANCHESTER UNITED lo puoi pure fare a Giugno il Mercato ma sei in Italia e non hai gli sceicco quindi fai Mercato nei tempi di tutte le altre le italiane
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Jack l'Irlandese ha scritto: Ma infatti faranno delle valutazioni e quelli che riterranno imprescindibili da non Farsi scappare li Prenderanno presto a prezzo pieno... Non ho mai scritto che compreranno SOLO ad Agosto, ho scritto che pensare che compreranno l 80 o 90% entro il 6 Luglio e una cosa irrealizzabile
Ma neanche io posso pretendere 6 giocatori il 6 luglio, figuriamoci
Però da questo mercato io voglio vedere uscire i giocatori che ho in firma. E 2 titolari li voglio per il ritiro, non mi sembra chiedere la luna. Dodò e Castan sono un di più, DEVONO essere riserve, sennò non ci siamo proprio.
Federico

433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Angus ha scritto: Era infortunato, quindi?

è tornato infortunato, ma ad agosto ha fatto il mondiale under20.

era per dire che Lamela non ha fatto il ritiro.

giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Jack l'Irlandese ha scritto:Si ma li Paghi di piu e ne prendi di meno... Quindi scegli... Qualcuno lo prendi subito a prezzo pieno, per altri aspetti e tratti a oltranza, tenendo aperte varie piste
Si ma se aspettavi a prendere Lamela o Bojan, quelli adesso vestivano un'altra maglia.....[/quote]

Ma infatti faranno delle valutazioni e quelli che riterranno imprescindibili da non Farsi scappare li Prenderanno presto a prezzo pieno... Non ho mai scritto che compreranno SOLO ad Agosto, ho scritto che pensare che compreranno l 80 o 90% entro il 6 Luglio e una cosa irrealizzabile[/quote]
Nessuno pero' chiede questo
Vogliamo 2 titolari piu' castan e dodo
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

L'annuncio di Lamela alla Roma lo diede Passarella il 9 luglio, lo hai trattato e comprato a luglio...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi