saranno stanchi dopo aver tirato la carretta sempre e comunque finora, mma compllessivamente non c'è sto tracolloFreddo ha scritto: che strootman e gervinho siano spompati mi sembra evidente a tutti
[Serie A] Roma - Inter [01/03/2014]
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Inter [01/03/2014]
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
quanto conta il calendario... un mese fa con l'inter in pieno Brancagate/Guaringate e noi con maicon, pjanic sano, florenzi e il cap sarebbe finita 3-0
Cmq punto preso. Superato uno scoglio col minimo danno.
GArcia ha giocato la partita secondo la regola d'oro di capello: nei momenti di bassa, portati a casa il punticino magari con la porta inviolata.
Pareggio opaco ma sempre da Squadra.
Daje
GArcia ha giocato la partita secondo la regola d'oro di capello: nei momenti di bassa, portati a casa il punticino magari con la porta inviolata.
Daje
quotoDaniel Faraday ha scritto:quanto conta il calendario... un mese fa con l'inter in pieno Brancagate/Guaringate e noi con maicon, pjanic sano, florenzi e il cap sarebbe finita 3-0
Daje
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
chi parla di scandalo?trebuchet ha scritto:riflettiamoci, ci mancherebbe... Io però mi sorprendo che voi vi sorprendiate, non ricordo squadre che mantengono la stessa lucidità e freschezza per 38 partite. Voglio dire, vi aspettavate davvero di vincerle tutte? Ora io non sono pagato da nessuno alla Roma, ma una squadra senza esterni, con giocatori stanchi, può fare 0-0 con l 'Inter, non ci vedo lo scandalo.
si è solo evidenziato che alcuni giocatori sono stanchi e che senza totti (purtroppo) siamo poco pericolosi, contro certe squadre.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
L'avversario era di ottima caratura, anche se è in difficoltà (relativa) l'Inter è sempre l'Inter. La Roma è sempre stata solida da inizio campionato ad ora, peccato per la fase offensiva che senza Totti è quello che è, spero di non alimentare divisioni ma pur avendo 37 anni ecc ecc la sua assenza pesa, gli altri non sanno proprio che farci mentalmente col pallone.
Poi vorrei aprire una postilla su De Rossi, io non vorrei che a causa del suo comportamento sarà ricordato molto meno di altri giocatori romani e romanisti, tecnicamente più scarsi. Lui che non è un fenomeno (come Totti) ma è un campione, magari sarà ricordato meno di un Giannini che tecnicamente sta al di sotto. Se Cristiano Ronaldo ha segnato a tutte le squadre della liga, DDR ha dato destri a tutte le squadre della A...
Nainggolan è un valore aggiunto vero, ieri che Strootman stava con la lingua di fuori si è visto come ha preso controllo del centrocampo, è stato un buco nero, è arrivato ed ha sparecchiato tutte le palle sono le sue.
A giugno urge un attaccante di peso, di razza, d'area fate un po' come vi pare ma serve, Destro da solo non basta, Gervi era scoppiato anche lui. In somma una buona prova, è stato interessante vedere come la squadra (e il Mister) sia riuscita a sopperire a 4 terzini, credo che non è mai successo nella storia della Roma che per alcune partite giochi rattoppato senza prendere un'imbarcata. Purtroppo lo scudetto è andato perché la Juve sta lontana e il fatto è che per giudicare questo campionato non si può non far riferimento alla questione arbitrale che ha pur sempre pesato, oltre al vantaggio psicologico (loro) che sanno che se le cose si mettono male arriva la mano de dios, e lo svantaggio psicologico nostro che lo sappiamo altrettanto, puoi farti pure il cubo a pois tanto le cose andranno sempre così.
Poi vorrei aprire una postilla su De Rossi, io non vorrei che a causa del suo comportamento sarà ricordato molto meno di altri giocatori romani e romanisti, tecnicamente più scarsi. Lui che non è un fenomeno (come Totti) ma è un campione, magari sarà ricordato meno di un Giannini che tecnicamente sta al di sotto. Se Cristiano Ronaldo ha segnato a tutte le squadre della liga, DDR ha dato destri a tutte le squadre della A...
Nainggolan è un valore aggiunto vero, ieri che Strootman stava con la lingua di fuori si è visto come ha preso controllo del centrocampo, è stato un buco nero, è arrivato ed ha sparecchiato tutte le palle sono le sue.
A giugno urge un attaccante di peso, di razza, d'area fate un po' come vi pare ma serve, Destro da solo non basta, Gervi era scoppiato anche lui. In somma una buona prova, è stato interessante vedere come la squadra (e il Mister) sia riuscita a sopperire a 4 terzini, credo che non è mai successo nella storia della Roma che per alcune partite giochi rattoppato senza prendere un'imbarcata. Purtroppo lo scudetto è andato perché la Juve sta lontana e il fatto è che per giudicare questo campionato non si può non far riferimento alla questione arbitrale che ha pur sempre pesato, oltre al vantaggio psicologico (loro) che sanno che se le cose si mettono male arriva la mano de dios, e lo svantaggio psicologico nostro che lo sappiamo altrettanto, puoi farti pure il cubo a pois tanto le cose andranno sempre così.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
beh oddio, io ieri a fine partita ho letto non mi ricordo da chi di "tracollo" e "squadra senza palle"...Freddo ha scritto: chi parla di scandalo?
si è solo evidenziato che alcuni giocatori sono stanchi e che senza totti (purtroppo) siamo poco pericolosi, contro certe squadre.
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:

Ultima modifica di Er Fomento il dom 2 mar 2014, 9:14, modificato 1 volta in totale.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
beh oddio, io ieri a fine partita ho letto non mi ricordo da chi di "tracollo" e "squadra senza palle"...Freddo ha scritto: chi parla di scandalo?
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
aho me se impalla il forum!!!
mi sa che m'è partito il ricevitore wifi

Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
avresti Pjanic che non sta bene e non può giocare 90min (anzi non dovrebbe giocare come detto da Garcia ieri). Infatti quando è entrato s'è visto. Ridammi tutti sani anche se con la forma di fine stagione, poi voglio vedere...Freddo ha scritto: chi parla di scandalo?
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
tracollo no, però gervinho poteva essere gestito un po' meglio da garcia, nelle precedenti apparizioni (sul 3-0 contro la samp per esempio)teacher ha scritto: saranno stanchi dopo aver tirato la carretta sempre e comunque finora, mma compllessivamente non c'è sto tracollo
si parla comunque di grandissima stagione da parte di quasi tutta la rosa, tecnico compreso.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
l'anno prossimo la rosa deve essere ampliata, per forza; i soldi della Champions a quello servono.il_noumeno ha scritto:Poi se la rosa è stanca l'anno prossimo non ci presentiamo neanche in Europa...
ti dirò di più, preferirei perfino che restassero gli stessi titolari di quest'anno, senza innesti di rilievo, ma che il mercato estivo si concentri sulla costruzione di una panchina più lunga e di qualità.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
trebuchet ha scritto:quoto
l'anno prossimo serve urgentemente una punta fortissima che si alterni con Destro. Per il resto, sui titolari, non stiamo messi affatto male. Però lo sapevamo, nessuno prevedeva lo scudetto quest'anno...se va male arriviamo terzi o secondi, con una squadra comunque migliorabile.Annili ha scritto: l'anno prossimo la rosa deve essere ampliata, per forza; i soldi della Champions a quello servono.
ti dirò di più, preferirei perfino che restassero gli stessi titolari di quest'anno, senza innesti di rilievo, ma che il mercato estivo si concentri sulla costruzione di una panchina più lunga e di qualità.