il solito criticone.Santiago ha scritto: cristo del popolo. no no, orribile proprio.
[Serie A] Bologna - Roma (22-02-2014)
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Bologna - Roma (22-02-2014)
-
- Talento
- Reactions:
Il Bologna da qualche partita a questa parte ha girato pagina... non a caso è stata l'unica squadra a vincere in casa del Torino oltre la Juve (2 0 settimana scorsa)... e il Toro in casa è rognosa...
Certo noi siamo la Roma... ma abbiamo vinto con Taddei e Romagnoli in campo e con 2/3 di centrocampo che inizia a soffrire il prolungato utilizzo.
Altrove si parla di squadra che vince le partite che gioca male, noi invece bestemmiamo i santi...
Avanti a far punti (contano solo quelli ora)... il bel gioco tornerà con i titolari.
Forza Roma !
Certo noi siamo la Roma... ma abbiamo vinto con Taddei e Romagnoli in campo e con 2/3 di centrocampo che inizia a soffrire il prolungato utilizzo.
Altrove si parla di squadra che vince le partite che gioca male, noi invece bestemmiamo i santi...
Avanti a far punti (contano solo quelli ora)... il bel gioco tornerà con i titolari.
Forza Roma !
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
simone ha scritto: ma su orribile e cu|o mi pare che ti sei agganciato al messaggio sbagliato.
ma poi pure fosse se una partita la giochi male e la vinci che problema c'è a riconoscerlo?
non capisco.
ehhhhhhhhhh
πάντα ῥεῖ
- simone
- Leggenda
- Reactions:
John Locke ha scritto:
torosidis ritorna aveva solo la febbre è…
ah giusto (non lo ricordavo, meno male), è maicon il lungodegente. peraltro pure Dodò si ricomincia ad allenare (ma credo almeno un altro paio di settimane)
cmq a parte tutto il carisma e il sangue freddo di maicon serve a questa squadra....
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma io bestemmio i santi perchè so della Roma.Samurai81 ha scritto:Il Bologna da qualche partita a questa parte ha girato pagina... non a caso è stata l'unica squadra a vincere in casa del Torino oltre la Juve (2 0 settimana scorsa)... e il Toro in casa è rognosa...
Forza Roma !
Che devo fà, devo esultà quando vince una squadra della Serie A che gioca male?
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
Deve essere una sorta di voyeur che ogni tanto fa capolino con la testa da dietro lo stipite della porta...trebuchet ha scritto:anche tu sei uno che porta rispetto, a quanto pare. E non uso parolacce, al contrario tuo
Da troll bannato ogni piè sospinto ad un certo punto è stato fatto diventare il nuovo JRR Tolkien (e ancora mi domando perchè), ora è anche libero di zittire un utente che esprime la sua opinione.
Potere del forum, di questo ultimo periodo del forum.
Ultima modifica di teacher il sab 22 feb 2014, 23:09, modificato 1 volta in totale.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
io lo riconosco che siamo stati fortunati sono d'accordo con te ma ogni tanto ci vuole anche quella, non ne farei un dramma viste le motivazioni della meno brillantezza del solito, per me una partita orribile è quella con il napoli non stasera in piena emergenza con 2 cambi su 3 per infortunio dove alla fine i tre punti li hai portati a casa ripeto in un campaccio.simone ha scritto: ma su orribile e cu|o mi pare che ti sei agganciato al messaggio sbagliato.
ma poi pure fosse se una partita la giochi male e la vinci che problema c'è a riconoscerlo?
non capisco.
-
- Leggenda
- Reactions:
Io ero contenta pure se vincevamo con 1/2 gol e due figure.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Ma Maicon recupera per l'Inter??
Io voglio Toro Maicon con l'Inter sennò me serve er pannolone!
H501
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Salvo solo il risultato, dopo il gol Roma rinunciataria e imprecisa. Unico alibi l'assenza di giocatori presentabili nel ruolo dei due terzini. Per il resto molto male, la speranza è che si tratti di una semplice sbandata e non dell'inizio di un periodo di flessione tipo quello dei mille pareggi, dove l'atteggiamento della squadra era simile. L'1-1 sarebbe stato assolutamente legittimo, e avrei rosicato non poco.
BANZAI!
- primaromano
- Campione
- Reactions:
Prestazione nel complesso mediocre (specialmente nel secondo tempo) ma vittoria strameritata. Il pareggio nel finale sarebbe stato una beffa. Oggi c'è stato un parziale risarcimento per Roma-Sassuolo.
-
- Leggenda
- Reactions:
[Serie A] Bologna - Roma (22-02-2014)
Come abbiamo diritto di parlare noi da utenti lo ha anche lui.teacher ha scritto: Deve essere una sorta di voyeur che ogni tanto fa capolino con la testa da dietro lo stipite della porta...
Da troll bannato ogni piè sospinto ad un certo punto è stato fatto diventare il nuovo JRR Tolkien (e ancora mi domando perchè), ora è anche libero di zittire un utente che esprime la sua opinione.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
no teacher, è un'offesa che non mi aspettavo ma non penso che sia un troll, potrebbe solo essere più educato perché io non offendo. Ho le mie idee, sono un radical chic del cazzo e mi faccio andare bene tutto, tranne le offeseteacher ha scritto: Deve essere una sorta di voyeur che ogni tanto fa capolino con la testa da dietro lo stipite della porta...
Ma soprattutto col Napoli.....Matteo ha scritto:Ma Maicon recupera per l'Inter??