Il vostro progetto si basa sul rilancio del marchio.
«Roma è un brand incredibile, riconosciuto in tutto il mondo. Una città con tremila anni di storia e conflitti. Abbiamo già ricevuto diverse chiamate da personaggi noti nel calcio statunitense: vogliono coinvolgere la Roma con delle tournée. A Boston, New York e Chicago c'è un grande interesse verso il club giallorosso, con il nostro ingresso l'appeal esploderà. Forse guardo avanti, ma io immagino già un Roma-Liverpool al Fenway Park».
oggi, 26/07/2012:
Roma-Liverpool, Fenway Park
capito si? altro che bla bla bla...
Che grande il Presidente!
Questo sta veramente AVANTI!
E non parla mai a caso...
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Ma quale squadra italiana ha un presidente (de facto) che come insulto piu' pesante dalla propria tifoseria riceve un bel:
"aho', stai fori come 'n terrazzino!"
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
as_marco ha scritto:
aoo ma che me se stà a fomentà:????
Questo è davvero più matto de noi...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan: