Vincenzo Montella
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Vincenzo Montella
Vabbe' dai, era un'oretta che non usciva un nome...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Loro (i giornalisti) tutti questi nomi li fanno uscire perche' ci vogliono tenere informati. Lo fanno per noi perche' ci vogliono tanto bene.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tra tutti quelli usciti, Montella é l’unico che mi fa cacare al 101%. In 14 anni da allenatore ha azzeccato 7 partite con la nazionale.
ASR
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stasera me lo hanno dato per fatto, poi ho approfondito e me lo hanno escluso.il_noumeno ha scritto:In che senso?
È durato un paio di ore come tecnico, meno di Mazzarri.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ne hanno parlato su rete sport… fonte: un tassinaro… bwahahahahhaha
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
auguri Vincenzì...
"...ti amo Vincenzo, ti amo, ti amo Vincenzo, veramente, ti amo, ti amo veramente, ti amo. Da oggi in poi amerò soltanto te, 4 gol alla Lazio amo solo te, rinnego le donne, amo te e amerò per sempre te Vincenzino, 4 gol alla Lazio mamma mia che gol che j'hai fatto Vincè, che gol che j'hai fatto, sei diventato un incubo, sei il terrore loro, per noi sei la gioia e il godimento!"
in quegli anni avevo il CD, l'ho consumato, la sapevo a memoria. Auguri Vincenzino!
"...ti amo Vincenzo, ti amo, ti amo Vincenzo, veramente, ti amo, ti amo veramente, ti amo. Da oggi in poi amerò soltanto te, 4 gol alla Lazio amo solo te, rinnego le donne, amo te e amerò per sempre te Vincenzino, 4 gol alla Lazio mamma mia che gol che j'hai fatto Vincè, che gol che j'hai fatto, sei diventato un incubo, sei il terrore loro, per noi sei la gioia e il godimento!"
in quegli anni avevo il CD, l'ho consumato, la sapevo a memoria. Auguri Vincenzino!
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ti vorrò mai come allenatore, dato che da dopo la Fiorentina sei incappato in una spirale discendente orribile (prima di Firenze o comunque appena dopo lo avrei preso lo ammetto), ma come calciatore come si può negare che :
-Fosse molto forte
-A Roma è stato fondamentale nello scudetto e nella Salvezza del 2005(senza la sua ultima grande annata, nel 2005 rischiavamo davvero la B,visto il rendimento di tutti gli altri per il 90% della stagione)...
Auguroni Vincenzo Montella

-Fosse molto forte
-A Roma è stato fondamentale nello scudetto e nella Salvezza del 2005(senza la sua ultima grande annata, nel 2005 rischiavamo davvero la B,visto il rendimento di tutti gli altri per il 90% della stagione)...
Auguroni Vincenzo Montella
-
- Fenomeno
- Reactions:
i 10 gol di Montella che ricordo con più emozione sono:
10-Il gol al Milan nel 2-2 a San Siro del 99/00
9-il 3-3 a Milano nel 2002-03
8-il gol del 2-0 nel derby 4-1 del 99/00
7-il gol in mischia contro l'Atalanta l'anno dello scudetto
6-il 4o gol nel derby 5-1
5-il gol del 3-2 con l'inter l'anno dello scudetto
4-il gol del 2-2 contro la Juve l'anno dello scudetto
3-il gol del 2-0 contro il Barcellona nel 01/02
2-il gol del 2-0 col Parma il 17/06/2001
1-il gol in Roma-Milan 1-1 l'anno dello scudetto (con contemporanea rete di Dalmat in Inter-Lazio)
1-il gol in Roma-Milan 1-1 l'anno dello scudetto (con contemporanea rete di Dalmat in Inter-Lazio)
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- marseille
- Capitano
- Reactions:
Il pallonetto al Milan dell’1-1 è direttamente nella mia top 3 all time per godimento.pierpeter86 ha scritto: ↑mer 18 giu 2025, 15:08 i 10 gol di Montella che ricordo con più emozione sono:
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma per me non può mai stare sopra al gol a Torino
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
giocatore bellissimo da vedere
-
- Fenomeno
- Reactions:
per me il suo gol più importante è quello alla juve
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
I tre del 2001, Milan e Inter in casa e Juve fuori, l’ordine decidetelo voi.
Anzi, come importanza, ci voglio infilare pure quello all’Atalanta.
Anzi, come importanza, ci voglio infilare pure quello all’Atalanta.
La bontà della ciliegia maggiolina