voeller9 ha scritto:
secondo me se fosse cosi sarebbe una mossa di marketing...il nome ROMA sarà in tutto il mondo e il marchio sarà ancora piu riconoscibile
ah certo, sicuramente...io intendevo piccolo piccolo piccolo però con ROMA scritto in grande...da più senso di una squadra..seno puo sembrare il logo del comune o no? come la vedete voi?...vabbè comunque riservo i miei giudizi quando lo vedrò, ora parlare è fuffa.
Ultima modifica di Francesco il mar 21 mag 2013, 23:00, modificato 1 volta in totale.
se l'avete visto potreste sbottonarvi sul font usato per le scritte? faccio il grafico e ASR era (è) stupendo, vorrei sapere solo se sono stati all'altezza...grazie
Se immagini e senti le lacrime, anche quelle inghiottite dentro, dei tuoi tifosi. Se pensi ai ragazzini che sono andati a scuola con la sciarpetta dopo quella partita. Se ascoltaste tutti i Forza Roma chiusi dentro alla gola..
Santiago ha scritto:
anche i mod, in un secondo momento.
cattivi, quindi non l'ha visto nessuno, mi vorreste dire che lo monaco è più affidabile del vostro parere riguardo il logo?
Se immagini e senti le lacrime, anche quelle inghiottite dentro, dei tuoi tifosi. Se pensi ai ragazzini che sono andati a scuola con la sciarpetta dopo quella partita. Se ascoltaste tutti i Forza Roma chiusi dentro alla gola..
RomaNY ha scritto:
a sto giro mi pare sia sfuggito proprio poco
Beh i PM che hai mandato.....
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end