[Serie A] Roma - Pescara [21.04.2013]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Pescara [21.04.2013]

Messaggio da manuel csnt »

Effe ha scritto: Se c'avete una squadra de pipponi mica è colpa mia.
Io sono consapevole che il Torino fa caga*e... :)
spero nella retrocessione l'anno prossimo...questo tocca al palermo e il prossimo a voi asd asd asd
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

DDR16 ha scritto: non capisco il pubblico esultante al 3-3 del toro, ma ca##o stai a pareggià, che è come perde, contro la squadra piu vergognosa della storia, e pensi alle altre, mah
Evabbe' se pareggiavamo almeno rimanevate alla stessa distanza dalla Fiore.
Purtroppo è andata male...
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Il perfezionista ha scritto:Io dico solo: rendemose conto che la Fiorentina in meno di un anno ci ha preso una pista e sta in piena corsa per la Champions League con Montella e Pradè direttore sportivo di cui tutti e due avremmo preso a pallate di mer*a tempo fa. Con gioco e risultati, con i nostri scarti.

Non significa che sono due geni ma sicuramente i nostri attuali, che ritenevamo tanto capaci, non lo stanno dimostrando affatto. E qua mi fermo.
Eh, ma occhio a dirlo che poi passa per lesa maestà, impazienza, tifoso mestruato e quant'altro.....
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

Er Fomento ha scritto:Per me cacciamo i soldi e prendiamo un tecnico di profilo internazionale, damoje 7-8 l'anno anziché buttarne 4,5 per un Piris
io più vedo sta monnezza e più mi chiedo se ci verrebbe qui un tecnico di profilo internazionale...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

manuel csnt ha scritto: eli hai capito male...stavo a giocà con effe non me la stavo a prende con lui...se si è capito male chiedo scusa
Ma certo...
Elisa ha preso troppi caffè oggi... :)
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

Angus ha scritto: Eh, ma occhio a dirlo che poi passa per lesa maestà, impazienza, tifoso mestruato e quant'altro.....
:o devo fà un salto al supermercato, ho finito gli assorbenti
Dimmi tu "bom"... cit.
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Mi ha ricordato tremendamente (pur con le reti invertite, prima noi in vantaggio e poi raggiunti) l'agghiacciante Roma-Brescia 1-1 con Ranieri in panchina. Pure li voglia zero, occasioni rarissime e quasi sconfitti nel finale, con traversa dei lombardi in contropiede. Ce l'abbiamo proprio nel dna, di regalare punti a chiunque e giocare svogliati senza il minimo furore agonistico specie quando si incontrano avversari che gia' sono morti e sepolti
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

ValeriONE ha scritto: io più vedo sta monnezza e più mi chiedo se ci verrebbe qui un tecnico di profilo internazionale...
E che fai ne compri 10 l'anno per poi scoprire che vanno male?
Poi a volte è questione di collante ed il tecnico deve fare integrazione, Artur è arrivato in finale di EL :ssss: impariamo da Porto, Burossia Dortmund, Atletico Madrid tutte squadre che hanno squadroni in patria ma che riescono a fare cose egregie
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

pare che il signore sia in terapia intensiva e non è morto, come detto in precedenza (andrea di carlo su retesport dopo aver parlato con carlo feliziani)
Ultima modifica di Freddo il dom 21 apr 2013, 17:58, modificato 1 volta in totale.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

Er Fomento ha scritto: E che fai ne compri 10 l'anno per poi scoprire che vanno male?
Poi a volte è questione di collante ed il tecnico deve fare integrazione, Artur è arrivato in finale di EL :ssss: impariamo da Porto, Burossia Dortmund, Atletico Madrid tutte squadre che hanno squadroni in patria ma che riescono a fare cose egregie
tutte squadre che hanno fatto bene partendo da allenatori che prima si conoscevano poco... ci vogliono tanti fattori, primi fra tutti i giocatori boni, ma forti davvero!!
Dimmi tu "bom"... cit.
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

[Serie A] Roma - Pescara [21.04.2013]

Messaggio da Elisa »

Effe ha scritto: Ma certo...
Elisa ha preso troppi caffè oggi... :)
Scusate, ho temuto si alzassero troppo i toni, non volevo iniziassero gli insulti :P

Troppi caffè? E pensa che bevo solo decaffeinato! :?
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

manuel csnt ha scritto: spero nella retrocessione l'anno prossimo...questo tocca al palermo e il prossimo a voi asd asd asd
Io intanto me gratto... :0
E poi ora esco così vi lascio sbollire in pafe l'incazzatura.
E pure io aggiungo.
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Il topic di Sabatini è chiuso, lo posto qui:

Sabatini ai microfoni di Roma Channel

"Le premesse erano buone. L'allenatore e lo staff non avevano nessuna percezione di andare incontro ad una partita facile. Sapevamo che il Pescara ci avrebbe messo in difficoltà, ma non è bastata. Stenderei un velo pietoso sulla squadra, non possiamo rimproverargli nulla. L'osservazione è sui primi minuti, non lo abbiamo affrontato nella giusta maniera. Tutti hanno profuso tutto l'impegno possibile. Non pensiamo al derby, noi tenevamo molto alla finale di Tim Cup e abbiamo combattuto per vincere a Milano, ma poi è stata una vittoria che abbiamo accantonato. Sapevamo le difficoltà che avremmo incontrato oggi ma andiamo avanti. E' una malattia endemica della squadra il fatto di entrare subito in partita. La squadra pensa che possa bastare il gioco per vincere ma bisogna mettere qualcosa in più anche dal punto di vista nervoso, in tutte e due le fasi. Non voglio mettere la squadra alla berlina, combatte sempre e sono convinto che concluderà benissimo il campionato. Nico Lopez? Oggi ha acceso una speranza dentro di me, ma ha sbagliato un paio di cose. Ha perso un po' l'abitudine al campo ma è un ragazzo che farà molto comodo alla Roma, staremo a vedere".
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Pio
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Pio »

Comunque in radio dicono che le notizie sono frammentate ma il signore in monte Mario dovrebbe stare in terapia intensiva...speriamo bene
:suka:
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

ValeriONE ha scritto: tutte squadre che hanno fatto bene partendo da allenatori che prima si conoscevano poco... ci vogliono tanti fattori, primi fra tutti i giocatori boni, ma forti davvero!!
l'allenatore è essenziale, ma alcuni giocatori continuerei a tenerli, se poi arriva l'amatore di de rossi, osvaldo e /o stek... via libera
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Rispondi