spero nella retrocessione l'anno prossimo...questo tocca al palermo e il prossimo a voiEffe ha scritto: Se c'avete una squadra de pipponi mica è colpa mia.
Io sono consapevole che il Torino fa caga*e...

spero nella retrocessione l'anno prossimo...questo tocca al palermo e il prossimo a voiEffe ha scritto: Se c'avete una squadra de pipponi mica è colpa mia.
Io sono consapevole che il Torino fa caga*e...
Evabbe' se pareggiavamo almeno rimanevate alla stessa distanza dalla Fiore.DDR16 ha scritto: non capisco il pubblico esultante al 3-3 del toro, ma ca##o stai a pareggià, che è come perde, contro la squadra piu vergognosa della storia, e pensi alle altre, mah
Eh, ma occhio a dirlo che poi passa per lesa maestà, impazienza, tifoso mestruato e quant'altro.....Il perfezionista ha scritto:Io dico solo: rendemose conto che la Fiorentina in meno di un anno ci ha preso una pista e sta in piena corsa per la Champions League con Montella e Pradè direttore sportivo di cui tutti e due avremmo preso a pallate di mer*a tempo fa. Con gioco e risultati, con i nostri scarti.
Non significa che sono due geni ma sicuramente i nostri attuali, che ritenevamo tanto capaci, non lo stanno dimostrando affatto. E qua mi fermo.
io più vedo sta monnezza e più mi chiedo se ci verrebbe qui un tecnico di profilo internazionale...Er Fomento ha scritto:Per me cacciamo i soldi e prendiamo un tecnico di profilo internazionale, damoje 7-8 l'anno anziché buttarne 4,5 per un Piris
Ma certo...manuel csnt ha scritto: eli hai capito male...stavo a giocà con effe non me la stavo a prende con lui...se si è capito male chiedo scusa
Angus ha scritto: Eh, ma occhio a dirlo che poi passa per lesa maestà, impazienza, tifoso mestruato e quant'altro.....
E che fai ne compri 10 l'anno per poi scoprire che vanno male?ValeriONE ha scritto: io più vedo sta monnezza e più mi chiedo se ci verrebbe qui un tecnico di profilo internazionale...
tutte squadre che hanno fatto bene partendo da allenatori che prima si conoscevano poco... ci vogliono tanti fattori, primi fra tutti i giocatori boni, ma forti davvero!!Er Fomento ha scritto: E che fai ne compri 10 l'anno per poi scoprire che vanno male?
Poi a volte è questione di collante ed il tecnico deve fare integrazione, Artur è arrivato in finale di ELimpariamo da Porto, Burossia Dortmund, Atletico Madrid tutte squadre che hanno squadroni in patria ma che riescono a fare cose egregie
Scusate, ho temuto si alzassero troppo i toni, non volevo iniziassero gli insultiEffe ha scritto: Ma certo...
Elisa ha preso troppi caffè oggi...
Io intanto me gratto... :0manuel csnt ha scritto: spero nella retrocessione l'anno prossimo...questo tocca al palermo e il prossimo a voi![]()
![]()
l'allenatore è essenziale, ma alcuni giocatori continuerei a tenerli, se poi arriva l'amatore di de rossi, osvaldo e /o stek... via liberaValeriONE ha scritto: tutte squadre che hanno fatto bene partendo da allenatori che prima si conoscevano poco... ci vogliono tanti fattori, primi fra tutti i giocatori boni, ma forti davvero!!