[Serie A] Roma - Parma [17/03/13]
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
[Serie A] Roma - Parma [17/03/13]
Forza Roma! 

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: [Serie A] Roma - Parma [17/03/13]
Buongiorno a tutti !!!!!!!!ForzaRoma!!!

- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
lamela fa il terzino, l'attaccante, il centrocampista, e ha pure segnato, mi spiegate come fate a dargli un giudizio negativo?? 

-
- Fenomeno
- Reactions:
Sul capitano, che dire? Che fenomeno
Che Dio ce lo conservi
Roma comunque che mi è piaciuta nel primo tempo, nel secondo invece abbiamo sofferto troppo e costruito pochino. Speriamo di reggere di più e avere più continuità nelle prossime partite.
Lamela ha fatto una buonissima partita soprattutto di sacrificio, merita nettamente un 7 . Ha avuto un calo prevedibile nel secondo tempo perchè non essendo un esterno naturale non può fare miracoli.
Molto bene Florenzi e direi anche Perrotta che sì si mangia 2 gol ma fa un gran lavoro (Destro s'è mangiato de peggio)
Bene come al solito Castan e Marquinhos, malino Burdisso che comunque poi si riscatta salvando il risultato su Parolo.
Stekelenburg ieri mi è sembrato troppo indeciso ma per fortuna non ha inciso sul risultato.
Per quanto riguarda De Rossi e Tachtsidis, dal primo mi aspetto molto molto di più, ieri bene in copertura ma ha troppe incertezze e sbaglia troppi passaggi.
Riguardo il greco invece ho visto fargli fare ottimi passaggi e buoni movimenti offensivi merita un 6,5 pieno, sbaglia ancora qualcosina ma ci può stare
Che bella mattinata, Daje!!!!!!!

Che Dio ce lo conservi

Roma comunque che mi è piaciuta nel primo tempo, nel secondo invece abbiamo sofferto troppo e costruito pochino. Speriamo di reggere di più e avere più continuità nelle prossime partite.
Lamela ha fatto una buonissima partita soprattutto di sacrificio, merita nettamente un 7 . Ha avuto un calo prevedibile nel secondo tempo perchè non essendo un esterno naturale non può fare miracoli.
Molto bene Florenzi e direi anche Perrotta che sì si mangia 2 gol ma fa un gran lavoro (Destro s'è mangiato de peggio)
Bene come al solito Castan e Marquinhos, malino Burdisso che comunque poi si riscatta salvando il risultato su Parolo.
Stekelenburg ieri mi è sembrato troppo indeciso ma per fortuna non ha inciso sul risultato.
Per quanto riguarda De Rossi e Tachtsidis, dal primo mi aspetto molto molto di più, ieri bene in copertura ma ha troppe incertezze e sbaglia troppi passaggi.
Riguardo il greco invece ho visto fargli fare ottimi passaggi e buoni movimenti offensivi merita un 6,5 pieno, sbaglia ancora qualcosina ma ci può stare
Che bella mattinata, Daje!!!!!!!

Ultima modifica di romolo1988 il lun 18 mar 2013, 9:46, modificato 2 volte in totale.
FORZA ROMAAA!!!
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
-
- Fenomeno
- Reactions:
Partita a fasi alterne, con un primo tempo buono a tratti in cui la Roma meritava il doppio vantaggio ed ha sprecato troppo. Nel secondo tempo abbiamo rischiato un po' ma, per fortuna, ci ha pensato il Capitano a chiudere i conti.
Prova non brillantissima, questa sosta servirà per recuperare gli infortunati e la forma migliore di altri giocatori.
Alla ripresa a Palermo non sarà facile, assolutamente. Ieri il Milan è stato (per ll'ennesima volta) favorito.
Agganciate Lazie e Inter comunque. Avanti così.
Forza Roma
Prova non brillantissima, questa sosta servirà per recuperare gli infortunati e la forma migliore di altri giocatori.
Alla ripresa a Palermo non sarà facile, assolutamente. Ieri il Milan è stato (per ll'ennesima volta) favorito.
Agganciate Lazie e Inter comunque. Avanti così.
Forza Roma

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
marcos ha scritto:lamela fa il terzino, l'attaccante, il centrocampista, e ha pure segnato, mi spiegate come fate a dargli un giudizio negativo??
sennò poi come fanno a criticà Baldini e Sabatini?

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
giùlemanidamarra ha scritto:Nel primo tempo abbiamo raggiunto lampi che manco con Lucho e Zdengo...
Migliore in campo escluso Totti: Marquinho e Castan.
Peggiori in campo: Purtroppo Stek e Perrotta...forse anche Lamela.
Stek non ha preso gol
Lamela ha segnato
come fanno a esse peggiori in campo?
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perchè lui diceva che Lamela non era 'sto fenomeno e che forse era meno forte di Coutinho433 ha scritto:
Stek non ha preso gol
Lamela ha segnato

ASR
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
L'unica pecca sulla partita di ieri è non averla chiusa prima. HO perso 5 kg su quel salvataggio di Burdisso.
Simone Perrotta ti voglio bene ma non devi mai stoppare la palla, tira sempre di prima in scivolata e fai 2 gol a partita.
Simone Perrotta ti voglio bene ma non devi mai stoppare la palla, tira sempre di prima in scivolata e fai 2 gol a partita.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
e di Taddei non ne vogliamo parlare?Iulius ha scritto: Perrotta ti voglio bene ma non devi mai stoppare la palla, tira sempre di prima in scivolata e fai 2 gol a partita.

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
guardate che abbiamo agganciato la lazzie solo perchè la lazzie ha dato il sangue contro una squadra forterrima teutonica che sta dominando il campionato tedesco
[spoiler]
[/spoiler]
[spoiler]

-
- Campione
- Reactions:
Iulius ha scritto:L'unica pecca sulla partita di ieri è non averla chiusa prima. HO perso 5 kg su quel salvataggio di Burdisso.

ho perso 5 chili pure io

Forza Roma
...che sarà sarà...
...che sarà sarà...
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
E' un ragionamento alla Rooney bollito..433 ha scritto:
Stek non ha preso gol
Lamela ha segnato

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
misteri della fede(romanista)marcos ha scritto:lamela fa il terzino, l'attaccante, il centrocampista, e ha pure segnato, mi spiegate come fate a dargli un giudizio negativo??
- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
marcos ha scritto:lamela fa il terzino, l'attaccante, il centrocampista, e ha pure segnato, mi spiegate come fate a dargli un giudizio negativo??
olèolèolèolè meneeez meeeeeeeeeenez!!