[Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]

Messaggio da John Locke »

hal ha scritto:Io ho sempre difeso Osvaldo, anzi ho sempre difeso tutti i giocatori della Roma.
Questa volta no.
Li, devi fare gol perchè sarebbe stato un gol, un maledetto gol, importantissimo per mille motivi.
No, Io oggi Osvaldo non lo giustifico.
Aspetto presto pero' un suo pronto riscatto.
lo era anche il rigore contro la samp..
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
ForzaMagica
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ForzaMagica »

sandman ha scritto:
e se vedi che l'avversario è poca cosa
Che l'Udinese è poca cosa è una tua opinione, meno male che non fai l'allenatore della Roma

settimottavoposto
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

sandman ha scritto:
ci sono anche segnali che si danno alla squadra durante la partita. hai tolto Totti (tra l'altro per me facendo una bella ca**ata perché era l'unico che teneva palla e faceva un lancio decente) e hai preso subito l'1-1? fai vedere alla squadra che vuoi vincere e prova lopez (in mancanza di altro). non lo fai e vuoi aspettare? va bene, ma dopo l'espulsione, a 15 mn dalla fine, dai una scossa alla squadra facendo vedere che non ti accontenti del pareggio. la Roma è stata passiva per 90 mn, rispetto all'andreazzoli di oggi, ranieri era zeman.
non è questione di fare lo schizzinoso e se prima della partita mi chiedevi se mi andava bene 1 punto avrei detto di sì, però la partita va giocata per vincere e se vedi che l'avversario è poca cosa o in difficoltà non puoi rimanere in 11 sulla tua trequarti

mio caro Sandman, ma tanto la gente basta che vince la squadra và tutto apposto ........ finche poi giocando cosi di me*** non vinci piu (VEDI LA LAZIO) ...... tutto apposto!!! Non c'é una caxxo di via di mezzo in questa Società ....... od i fenomeni, od il siena 2.0 ----> mai una cavolo di via di mezzo!!!

e so già tre partite che lasci il pallino del gioco agli avversari, dall'atalanta, poi il genoa ed adesso l'udinese ..... giocando cosi LA MEDIA PUNTI Finora ottenuta TE LA SCORDI!!!!!!!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

se guardiamo i risulati, solo uno stolto può storcere il naso.
Se guardiamo le partite invece si può oarlare e parecchio. Senza parlare di vedovanze e di allenatori che non ci sono piu.
fino ad ora (in queste 5 parite) ho visto cose positive, come i ragazzi lottare, aiutarsi, e non arrendersi mai, e cose brutte. Se devo giudicare i risultati do 8 se devo giudicare le prestazioni do 6.
Le partite vanno giocate pure vincere. Sei la Roma, non il Catania.
detto questo, tanto di cappello al mister, ma se i risultati sono questi, forse la baracca non era cosi distrutta.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

L'unica cosa positiva e' il punto ....... teniamocelo stretto
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

ForzaMagica ha scritto: Che l'Udinese è poca cosa è una tua opinione, meno male che non fai l'allenatore della Roma
oggi lo era
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

lo è stato pure grazie alla tattica romanista.
pero troppo difensivista.
un secondo gol si poteva cercare da subito.
io magari, avrei messo osvaldo davanti a totti lamela
ma so altri pensieri..
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
ForzaMagica
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ForzaMagica »

paolo67 ha scritto: oggi lo era
Oggi la Roma non gli ha permesso di esprimersi

settimottavoposto
sandman
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da sandman »

ForzaMagica ha scritto: Che l'Udinese è poca cosa è una tua opinione, meno male che non fai l'allenatore della Roma
e allora l'udinese di oggi era uno squadrone, vabbè se sei contento del gioco sono felice per te. Io mi tengo il punto, che prima della partita mi andava anche bene, butto al cesso la prestazione perché giocare 90 mn in modo passivo non è la mia idea di calcio; lasciare la palla 90 mn all'avversario non è la mia idea di calcio e, alla lunga, non paga; aspettare 90 mn che qualcuno si inventi una giocata per segnare, senza arrivare in zona tiro con un'idea di gioco, non è il mio calcio. Hai ragione non sono l'allenatore della Roma (per fortuna nostra), ma credo di poter dire che l'udinese di oggi non fosse una squadra trascendentale e, soprattutto dopo l'espulsione, era assolutamente vulnerabile se solo avessimo provato a spostare il baricentro in avanti e a giocare per 10 mn sulla trequarti loro
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

Non abbiamo giocato bene e' appurato , ma è' pur vero che loro fanno 2 tiri in tutto.. Il goal e' un ns errore collettivo. Poi 1 rigore netto non dato , Osvaldo che decide di non giocare più, ed ecco qui i punti persi .. Però fino a poco fa un punto ad Udine tutti lo avremmo presi .. Il Milan ieri gioca 10 volte peggio di noi, non gli danni due rigiri contro e vince,
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
sandman
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da sandman »

e comunque la Roma di oggi non ha giocato in modo molto diverso dalle merde di formello. Tuttavia mi ricordo che il 90% del forum (a mio modo di vedere giustamente) riconosceva poca dignità a un modo di giocare che ti porta a sperare di non sbagliare l'unica azione che riesci ad avere nell'arco di un tempo o di una partita. Comunque, raggiungiamo l'europa league in qualsiasi modo e poi un grande grazie ad andreazzoli e cerchiamo un allenatore normale ma che abbia voglia di giocare a pallone
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

ForzaMagica ha scritto: Oggi la Roma non gli ha permesso di esprimersi
i valori sono valori, oggi in campo c'era una squadra più forte che ha smesso di giocare al 25° del primo tempo, è mancata qualità a centrocampo, non lo dico adesso dato che ne ho parlato nel pomeriggio, oggi serviva Panagiotis
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

ForzaMagica ha scritto: Oggi la Roma non gli ha permesso di esprimersi

da tipica provinciale quale é ........ ma ve rendete conto che state dicendo???? so le squadrette che si chiudono in difesa 90 minuti per non far giocare l'avversario ........ vi siete ADEGUATI alla MEDIOCRITA'!!!! Ma voi pensate veramente che continueremo a vincere giocando cosi???? io lo spero, ma so avvelenato perché la Roma non vince se non gioca il 110% di quello che puo dare, state guardando il taglietto sul dito mentre un tumore al cervello ve se stà a magnà!
Se avevi perso con il genoa devevi fà pure pippa, se avevi pareggiato con l'atalanta te dovevi pure acocntentà perché era giusto .... ma tanto avemo vinto no??
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

as_marco ha scritto:
in questa situazione conta fare risultati... non se pò chiede un gioco ad andreazzoli... deve provare a fare punti, per il gioco amen... ci frega il giusto... basta sconfitte e poi se vinci, come vinci, ad oggi non importa... servono punti... basta fa gli schizzinosi...
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

2 punti buttati E 1 guadagnato.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Rispondi