Laurent Blanc
-
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Laurent Blanc
stò d'accordo tutta la vita co astuzia e core , gente come cuccu13 e altri cesaroni su totti sò la Rovina de sta tifoseria
-
- Capitano
- Reactions:
perchè loro sò una squadra , e noi non lo siamo e abbiamo 3 portieri che non ne fanno 1blefaro ha scritto:A quelli che parlano di culo di petkovic, ma la finale secondo voi l'abbiamo persa per sfiga? O perché magari loro hanno giocato meglio di noi?
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
petkovic ha avuto culo ad inizio stagione, si sono viste le partite, sia chiaro, ma credo nessuno abbia mai detto che fosse uno scarso allenatore, ha dato lezione di calcio al nostro caro Andreazzoli in 2 Derby mica solo su uno .......blefaro ha scritto:A quelli che parlano di culo di petkovic, ma la finale secondo voi l'abbiamo persa per sfiga? O perché magari loro hanno giocato meglio di noi?
io quello che piu mi domando é come mai il duo Lotito tare, riescano alla prima botta ad azzeccare l'allenatore e la roma con 8000 persone nello staff siano riusciti a partorire gente del calibro di LE, Zeman ..........
risposta?
fare i fighi!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
R: Laurent Blanc
Si sono io la rovina della tifoseria della Roma, ma usare epiteti che usano i laziali pe piacce per il Culo a noi me fa schifo.fabrissio ha scritto:stò d'accordo tutta la vita co astuzia e core , gente come cuccu13 e altri cesaroni su totti sò la Rovina de sta tifoseria
Capito,coxone?
Ultima modifica di cuccu13 il mar 4 giu 2013, 15:43, modificato 1 volta in totale.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a blefero, nun è giornata. te rompo l'occhialiblefaro ha scritto:A quelli che parlano di culo di petkovic, ma la finale secondo voi l'abbiamo persa per sfiga? O perché magari loro hanno giocato meglio di noi?
-
- Capitano
- Reactions:
Re: R: Laurent Blanc
per me non cè differenza fra laziali e cesaronicuccu13 ha scritto: Si sono io la rovina della tifoseria della Roma, ma usare epiteti che usano i laziali pe piacce per il Culo a noi me fa schifo.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: Laurent Blanc
io non sto capendo...boh...cuccu13 ha scritto: "Er capetano"...
"Peperones"...
Hai festeggiato abbastanza domenica?
- ForzaMagica
- Campione
- Reactions:
Chi è che diceva che le radio non influenzano e non danneggiano l'ambiente?fabio656 ha scritto:ma guardate gli insulti su blanc nella pagina facebook della Roma tra i consigli "blanc uomo di merLa" ...![]()
![]()
Il poveraccismo ha preso nettamente il sopravvento.
settimottavoposto
settimottavoposto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Sei sicuro? No, perché Ughetto ha detto che Blanc si farà fare la formazione da Sabatini. Io, se venisse, manderei la registrazione dell'intervento di Ughetto a Blanc, che, ricordo è una branda de 1.92 x 88 Kg...fabio656 ha scritto:ragazzi: siamo una squadra mediocre in un campionato ancora piu mediocre, con una società mediocre e una piazza (a mio modo di vedere) mediocre.....
se viene Blanc, dovemo bacia ndo cammina

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
R: Laurent Blanc
Neanche per me c'è differenza tra laziali e.coxoni.fabrissio ha scritto: per me non cè differenza fra laziali e cesaroni
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
-
- Fenomeno
- Reactions:
E' stata una finale mediocre, pessima dal punto di vista calcistico. Solo calci e poco calcio, loro c'hanno provato di più ed hanno fatto 140 cross dalla fascia destra dove Candreva e Konko hanno asfaltato Marquinho e Balzaretti.blefaro ha scritto:A quelli che parlano di culo di petkovic, ma la finale secondo voi l'abbiamo persa per sfiga? O perché magari loro hanno giocato meglio di noi?
Al 140esimo Lobont ha fatto la caxxata e hanno vinto la partita.
Sono stati più organizzati e più squadra. Punto.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
me pare evidente per chi tifi il caro blefero, non basta?...la lazzie ha giocato na merda quasi quanto noi, se non peggio....come fa a dire che hanno giocato meglio?...bohFrancesco ha scritto: a blefero, nun è giornata. te rompo l'occhiali
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
ughe', mo te do na pizzaaldodice26x1 ha scritto: Sei sicuro? No, perché Ughetto ha detto che Blanc si farà fare la formazione da Sabatini. Io, se venisse, manderei la registrazione dell'intervento di Ughetto a Blanc, che, ricordo è una branda de 1.92 x 88 Kg...

Daje Rudi !!!
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
rafael
torosidis marqinhos benatia X
X X
lamela X X
destro
mancano parecchi giocatori purtroppo...
torosidis marqinhos benatia X
X X
lamela X X
destro
mancano parecchi giocatori purtroppo...
- Scarface
- Campione
- Reactions:
Sta piazza sinceramente me fa ride. Siamo arrivati al punto che in un confronto:
- se la persona ha idee diverse dalla tua allora è laziale
- per far valere le proprie opinioni anche se romanisti(lo spero, perchè se no sono dei laziali falliti), scrivono prese per il culo ai romanisti
Detto questo FORZA ROMA, lazie MER:A
- se la persona ha idee diverse dalla tua allora è laziale
- per far valere le proprie opinioni anche se romanisti(lo spero, perchè se no sono dei laziali falliti), scrivono prese per il culo ai romanisti
Detto questo FORZA ROMA, lazie MER:A
Ultima modifica di Scarface il mar 4 giu 2013, 16:26, modificato 1 volta in totale.