Laurent Blanc

Rispondi
fabrissio
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Laurent Blanc

Messaggio da fabrissio »

stò d'accordo tutta la vita co astuzia e core , gente come cuccu13 e altri cesaroni su totti sò la Rovina de sta tifoseria
fabrissio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da fabrissio »

blefaro ha scritto:A quelli che parlano di culo di petkovic, ma la finale secondo voi l'abbiamo persa per sfiga? O perché magari loro hanno giocato meglio di noi?
perchè loro sò una squadra , e noi non lo siamo e abbiamo 3 portieri che non ne fanno 1
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

blefaro ha scritto:A quelli che parlano di culo di petkovic, ma la finale secondo voi l'abbiamo persa per sfiga? O perché magari loro hanno giocato meglio di noi?
petkovic ha avuto culo ad inizio stagione, si sono viste le partite, sia chiaro, ma credo nessuno abbia mai detto che fosse uno scarso allenatore, ha dato lezione di calcio al nostro caro Andreazzoli in 2 Derby mica solo su uno .......

io quello che piu mi domando é come mai il duo Lotito tare, riescano alla prima botta ad azzeccare l'allenatore e la roma con 8000 persone nello staff siano riusciti a partorire gente del calibro di LE, Zeman ..........

risposta?

fare i fighi!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

R: Laurent Blanc

Messaggio da cuccu13 »

fabrissio ha scritto:stò d'accordo tutta la vita co astuzia e core , gente come cuccu13 e altri cesaroni su totti sò la Rovina de sta tifoseria
Si sono io la rovina della tifoseria della Roma, ma usare epiteti che usano i laziali pe piacce per il Culo a noi me fa schifo.
Capito,coxone?
Ultima modifica di cuccu13 il mar 4 giu 2013, 15:43, modificato 1 volta in totale.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

a blefero, nun è giornata. te rompo l'occhiali
fabrissio
Capitano
Capitano
Reactions:

Re: R: Laurent Blanc

Messaggio da fabrissio »

cuccu13 ha scritto: Si sono io la rovina della tifoseria della Roma, ma usare epiteti che usano i laziali pe piacce per il Culo a noi me fa schifo.
per me non cè differenza fra laziali e cesaroni
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: R: Laurent Blanc

Messaggio da Francesco »

cuccu13 ha scritto: "Er capetano"...
"Peperones"...
Hai festeggiato abbastanza domenica?
io non sto capendo...boh...
ForzaMagica
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ForzaMagica »

fabio656 ha scritto:ma guardate gli insulti su blanc nella pagina facebook della Roma tra i consigli "blanc uomo di merLa" ... :tes: :tes: :tes:
Chi è che diceva che le radio non influenzano e non danneggiano l'ambiente?
Il poveraccismo ha preso nettamente il sopravvento.

settimottavoposto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

fabio656 ha scritto:ragazzi: siamo una squadra mediocre in un campionato ancora piu mediocre, con una società mediocre e una piazza (a mio modo di vedere) mediocre.....

se viene Blanc, dovemo bacia ndo cammina
Sei sicuro? No, perché Ughetto ha detto che Blanc si farà fare la formazione da Sabatini. Io, se venisse, manderei la registrazione dell'intervento di Ughetto a Blanc, che, ricordo è una branda de 1.92 x 88 Kg... ;)
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

R: Laurent Blanc

Messaggio da cuccu13 »

fabrissio ha scritto: per me non cè differenza fra laziali e cesaroni
Neanche per me c'è differenza tra laziali e.coxoni.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

E' stata una finale mediocre, pessima dal punto di vista calcistico. Solo calci e poco calcio, loro c'hanno provato di più ed hanno fatto 140 cross dalla fascia destra dove Candreva e Konko hanno asfaltato Marquinho e Balzaretti.
Al 140esimo Lobont ha fatto la caxxata e hanno vinto la partita.
Sono stati più organizzati e più squadra. Punto.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Francesco ha scritto: a blefero, nun è giornata. te rompo l'occhiali
me pare evidente per chi tifi il caro blefero, non basta?...la lazzie ha giocato na merda quasi quanto noi, se non peggio....come fa a dire che hanno giocato meglio?...boh
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

aldodice26x1 ha scritto: Sei sicuro? No, perché Ughetto ha detto che Blanc si farà fare la formazione da Sabatini. Io, se venisse, manderei la registrazione dell'intervento di Ughetto a Blanc, che, ricordo è una branda de 1.92 x 88 Kg... ;)
ughe', mo te do na pizza
Immagine
Daje Rudi !!!
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Bar Toletti »

rafael

torosidis marqinhos benatia X

X X

lamela X X

destro

mancano parecchi giocatori purtroppo...
Scarface
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Scarface »

Sta piazza sinceramente me fa ride. Siamo arrivati al punto che in un confronto:
- se la persona ha idee diverse dalla tua allora è laziale
- per far valere le proprie opinioni anche se romanisti(lo spero, perchè se no sono dei laziali falliti), scrivono prese per il culo ai romanisti
Detto questo FORZA ROMA, lazie MER:A
Ultima modifica di Scarface il mar 4 giu 2013, 16:26, modificato 1 volta in totale.
Rispondi