oh maurì alla luce di tutto il girone di andata, pensando a come sono maturati certi risultati, perchè di questo si sta parlando, non di aria fritta, credi davvero che ci meritiamo i punti che abbiamo?pisodinosauro ha scritto:vi state attaccando alla partita...non al dato
non meritiamo i punti che abbiamo, dite
bho....
Brigata "Mai 'na gioia"
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Brigata "Mai 'na gioia"
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I punti li meriti sempre. Io parlo per me, e ho detto che in questo momento non valiamo il 2° posto in classifica, che è diverso.pisodinosauro ha scritto:non meritiamo i punti che abbiamo, dite
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
ale ha scritto: oh maurì alla luce di tutto il girone di andata, pensando a come sono maturati certi risultati, perchè di questo si sta parlando, non di aria fritta, credi davvero che ci meritiamo i punti che abbiamo?
si, se vuoi, vediamo partita per partita.
possono essere 40/41 o 42...ma non cambia la sostanza
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
oswald ha scritto: I punti li meriti sempre. Io parlo per me, e ho detto che in questo momento non valiamo il 2° posto in classifica, che è diverso.
oggi ci batte anche l'atalanta, probabile, ma oggi
nella serie storica girone di andata non è vero ciò che dici, altrimenti vuol dire che dovremmo avere 32 punti per non meritare il secondo posto...e quindi stai dicendo che non meritiamo i 41 punti.
semplice
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
te l'ho detto hai una visione distorta della realtà se pensi che siano giusti i punti che abbiamo in base alle seguenti prestazioni ignobili SAMP ATALANTA SASSUOLO GENOA MILAN UDINESE LAZIO PALERMOpisodinosauro ha scritto:
Ale...ho capito che ESC...che poi potete anche scriverlo per esteso e sti ca##i, io non mi offendo se è motivato
il chievo lo hai dominato perché non è una impresa...è normale...
vabbè ragazzi...lascio stare...dire che non meritiamo i 41 punti non è accettabile...imho
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
ti batterebbero anche l'atalanta, il genoa e il sassuolo... calcola 9 punti in menopisodinosauro ha scritto:
oggi ci batte anche l'atalanta, probabile, ma oggi
nella serie storica girone di andata non è vero ciò che dici, altrimenti vuol dire che dovremmo avere 32 punti per non meritare il secondo posto...e quindi stai dicendo che non meritiamo i 41 punti.
semplice
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
ale ha scritto: ti batterebbero anche l'atalanta, il genoa e il sassuolo... calcola 9 punti in meno
non ci stiamo capendo, ale...
ora mi piglio un caffè e torno...
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ci vediamo da Castellino.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
io ti sto dicendo che in quelle 3 partite meritavi de perde per come hai giocato. punto. hai vinto. ma se meritavi de perde, non te meriti i punti che hai.pisodinosauro ha scritto:
non ci stiamo capendo, ale...
ora mi piglio un caffè e torno...
questo sto dicendo.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
oswald ha scritto:Ci vediamo da Castellino.
annamo, dai...ti aspetto
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
su questo potrei essere pure d'accordo, ma nello stesso tempo involontariamente stai sottolineando un problema mentale che la squadra ancora non ha superatopisodinosauro ha scritto:con tutto il rispetto
ma il LADRIDEMMERDA che ha campeggiato fosforescente su questo forum , che fine ha fatto?
ma ancora non vi rendete conto che quella partita, RUBATA, ha fatto franare una squadra che era tesa come una corda di violino su quel risultato, e che si sarebbe fata ammazzare pur di uscire imbattuta dal qual ca##o di stadio?
ora leggo che non meritiamo i punti che abbiamo.
non lo accetto...
ce l hanno rubata? ok non è la prima volta! è stata una cosa plateale? si lo è stata! probabilmente arriveremo secondi grazie a quella partita? si è probabile!
ma tocca sempre dare il massimo altrimenti gli juventini come elkann e agnelli coadiuvati da questa stampa del cavolo daranno sempre degli alibi a loro
lo vedi che già iniziano a dire "ah adesso col -5 sono finite le polemiche?" per sottolineare che comunque hanno già guadagnato questo distacco, stessa cosa alla fine della stagione quando, a causa del nostro crollo, il distacco è diventato enorme
non diamogli alibi, cambiamo le nostre teste
che poi loro siano dei LADRIDEMMERDA è la storia che li condanna!

- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
#MAINAGIOIA pure quest'anno ...
Speramo nella coppetta italia almeno ...
Speramo nella coppetta italia almeno ...
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Ecco cosa intendo dire quando mi inca##o...questo intendo...o anche Ziantoni è antipallottiano e sensiano laziale??

Le ultime 5 frasi...

Le ultime 5 frasi...

H501
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
eh...parlare è facile
poi bisogna scontrarsi con la realtà. che dice che ci sono anche le avversarie...
e magari una merita più di te, oppure ha più agganci di te
il pretendere non esiste, imho
poi bisogna scontrarsi con la realtà. che dice che ci sono anche le avversarie...
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
ci sono state anche per gli altri le avversarie..pisodinosauro ha scritto:eh...parlare è facile
il pretendere esiste e come, garcia si è sbilanciato. ha detto che vinceremo lo scudetto. ora lo vincesse.
dopo tutto quello che abbiamo passato pretendere un riscatto concreto ( concreto non parlo di piazzamenti o plusvalenze ) mi pare il minimo
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo