Difensore centrale

Calciomercato e notizie
Rispondi
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: difensore centrale chi prendereste?

Messaggio da cerbero »

Bar Toletti ha scritto:dipende se giochi l'anno prossimo con due o tre centrali.

comunque continuo a dire lovren, almeno per come si combinerebbe con le doti di marquinhos, se sta giocando male è pure meglio , lo prendi con due spicci.

bho stravedevo per lui....comincio ad avere dubbi...farei pazzie per il ragazzetto che gli ha rubato il posto...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

A me non dispiace leandro gonzalez pirez , centrale classe 92 del river , passaporto portoghese
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Per 4-5 millioni se prende Rodholfo del São Paulo

Affidabile, buono per la panchina
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

beh Rhodolfo l'anno scorso te lo facevano paga` 12... ma e` diventato comunitario?

Marcos, Rhodolfo, Castan, Romagnoli sarebbe buono come reparto

anche se la mia prima scelta rimane Paletta... voglio piu` gente che conosce gia` sto campionato...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Jack l'Irlandese ha scritto:beh Rhodolfo l'anno scorso te lo facevano paga` 12... ma e` diventato comunitario?

Marcos, Rhodolfo, Castan, Romagnoli sarebbe buono come reparto

anche se la mia prima scelta rimane Paletta... voglio piu` gente che conosce gia` sto campionato...
Ma oggi é in panchina...non é titolare, il São Paulo vuole monettizare ed ha gia in tasca un difensore giovane di una squadra minore.

Credo se arriva 4-5 millioni il São Paulo lo vende senza rimpianto.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Brasileiro ha scritto: Ma oggi é in panchina...non é titolare, il São Paulo vuole monettizare ed ha gia in tasca un difensore giovane di una squadra minore.

Credo se arriva 4-5 millioni il São Paulo lo vende senza rimpianto.
ma infatti a quel prezzo magari, hai risolto il reparto difensori centrali spendendoci sopra solo 5 mln...

se poi prendi anche il portiere brasiliano (Rafael), perfetto

bisogna capire se e` comunitario pero`
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
grandeacci
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da grandeacci »

Lovren e Rolin del Catania, già un anno di serie a alle spalle, tanto fisico e personalità, perfetto per la panchina, e poi tieni Romagnoli per le evenienze con la speranza che possa il prima possibile diventare titolare o scalare gerarchie.

Altri nomi: Dragovic, Chiriches, Rakitsky. In B buono Terranova ma il Sassuolo non credo venda. Anche Paletta secondo me è di sicura affidabilità. Sennò si va in Francia e lì ci si diverte.
Se immagini e senti le lacrime, anche quelle inghiottite dentro, dei tuoi tifosi. Se pensi ai ragazzini che sono andati a scuola con la sciarpetta dopo quella partita. Se ascoltaste tutti i Forza Roma chiusi dentro alla gola..
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

grandeacci ha scritto:Lovren e Rolin del Catania, già un anno di serie a alle spalle, tanto fisico e personalità, perfetto per la panchina, e poi tieni Romagnoli per le evenienze con la speranza che possa il prima possibile diventare titolare o scalare gerarchie.

Altri nomi: Dragovic, Chiriches, Rakitsky. In B buono Terranova ma il Sassuolo non credo venda. Anche Paletta secondo me è di sicura affidabilità. Sennò si va in Francia e lì ci si diverte.
Regà ma parliamo di Paletta del Parma? è di sicuro rendimento nel senso che sono sicuro che sia una bella sega... :lol: :lol:
a parte gli scherzi vorrei pochi innesti ma ottimi. basta giocatori mediocri. tre centrali già ci sono, dai via Burdisso e te ne prendi uno sicuramente forte. parlano tutti benissimo di Dragovic e Chiriches, io non ho visto giocare nessuno dei due, ma se fossero giocatori di classe un 10/15 milioni li investirei.
stesso discorso per il centrocampo. un centrale capace di impostare.
in attacco sto. se va via osvaldo uno più forte.
e poi abbbasta.
s
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

grandeacci ha scritto:Lovren e Rolin del Catania, già un anno di serie a alle spalle, tanto fisico e personalità, perfetto per la panchina, e poi tieni Romagnoli per le evenienze con la speranza che possa il prima possibile diventare titolare o scalare gerarchie.

terranova l'anno prossimo, dopo il primo in serie a sarà uno dei più contesi sul mercato...e segna pure, specie su rigore
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

manuel csnt ha scritto: terranova l'anno prossimo, dopo il primo in serie a sarà uno dei più contesi sul mercato...e segna pure, specie su rigore
Ed è molto fedele.... :mmmmm:
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

postromantico ha scritto: Ed è molto fedele.... :mmmmm:
:ssss: :ssss: :ssss: :ssss:
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

se difenderemo a 4 non è una priorità e non mi ci svenerei...
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

baleymar ha scritto:se difenderemo a 4 non è una priorità e non mi ci svenerei...
insomma bale...se difendiamo a 4 avresti di nuovo burdisso prima alternativa più romagnoli che anche ammesso che sia forte, sarebbe praticamente alla prima stagione con impiego quasi continuo...
per me va preso un centrale...poi è da vedere se serve il secondo o il terzo
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

rolin con 4 secondo voi lo portiamo a casa?
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

sardaccio ha scritto:rolin con 4 secondo voi lo portiamo a casa?
non so il Catania quanto chieda o se lo voglia vendere ma 4-5 è il prezzo suo
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
Rispondi