Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto: mer 1 giu 2022, 14:59 Perché esistono varie cooperative. Pure quella tra alcuni giornalisti del romanista con Austini. O, più probabilmente, attingono dalle stesse fonti. Ma non è che una è una coop e l'altro no, eh...
Esatto. Con tanto di complimenti sinceri in diretta per la collaborazione da conduttori che ogni 3x2 si lamentano della cooperativa avversaria.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da joe »

Comunque per il centrocampo c'e' pure Lucas Leiva che e' svincolato.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

joe ha scritto: mer 1 giu 2022, 15:13 Comunque per il centrocampo c'e' pure Lucas Leiva che e' svincolato.
maledetto :lol:
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 1 giu 2022, 15:02 Non mi pare verosimile che si riesca a prendere sia Matic che Douglas Luiz che Ruben Neves, tenendo Cristante. Magari.
In realtà se fai i conti su quel mercato che ho fatto alla fine fai un passivo sul mercato simile a quello che hai fatto l'estate scorsa

Poi pure per me non arrivano
Però se ti muovi bene non sarebbe proprio così impossibile
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

RolandRubix ha scritto: mer 1 giu 2022, 15:10 quello senza dubbio. Però intanto Frattesi può sostituire Veretout. Poi ne serviranno altri 2 di cui uno che deve essere il top, l'altro dovrà presumibilmente sostituire Sergio Oliveira

Praticamente:
- Pellegrini
- Cristante
- Bove
- Frattesi
- top di centrocampo
- sostituto di Sergio Oliveira
per me gli acquisti di CC saranno due, un mediano/regista e un sostituto di Veretout piu` pronto di un Frattesi. le riserve saranno Cristante e Bove. poi c'e` Pellegrini che gioca piu` avanzato e la sua riserva, se rimane, sara` Mhikitarian, altrimenti proveranno a comprare un giovane talento come tq tipo questo Farias o uno cosi`. Frattesi lo vedo alternativo al sostituto di Veretout piu` pronto.

ma poi non so` proprio se e` negli interessi del Sassuolo vendere Frattesi ora.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Ma a questo punto perché non Kanté e Pogba, voglio dire...

Dai su siamo realistici.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

E comunque se dai via veretout, diawara e villar e non riscatti oliveira, a centrocampo ne devi prendere 3
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

joe ha scritto: mer 1 giu 2022, 15:17 Ma a questo punto perché non Kanté e Pogba, voglio dire...

Dai su siamo realistici.
Abraham lo hai preso
Non è tanto diverso neves

Per me ripeto non arriva
Ma definirlo impossibile, finché gioca ai wolves, perché?
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Oddio mi sembrano i mercati di red e piero torri asd
vendo ibanez a 40 mln e prendo van dijk a 25
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

Will.i.am ha scritto: mer 1 giu 2022, 15:17 E comunque se dai via veretout, diawara e villar e non riscatti oliveira, a centrocampo ne devi prendere 3
Quello che dicevo io. Mi prenderei Frattesi più altri 2, di cui uno top
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Will.i.am ha scritto: mer 1 giu 2022, 15:15 In realtà se fai i conti su quel mercato che ho fatto alla fine fai un passivo sul mercato simile a quello che hai fatto l'estate scorsa

Poi pure per me non arrivano
Però se ti muovi bene non sarebbe proprio così impossibile
non sono convinto basti lo stesso passivo. ma al di la` di questo, fatico proprio a credere che investi il grosso del cucuzzaro su 3 giocatori che competono per gli stessi 2 ruoli, tenendo poi per gli stessi ruoli un altro che in questo momento sarebbe uno dei pochi cedibili con plusvalenza (Cristante). sarebbe un gran cc e di sicuro e` la priorita`, ma non trovo verosimile che compri 3 cosi` e tieni Cristante per giocarsi 2 ruoli. gia` se mi dici 'non prendono Matic, Douglas Luiz e Cristante per il mediano, Ruben Neves e Bove (che ovviamente come li metti li metti sarebbe la quarta scelta per entrambi i ruoli) per l'altra casella' ci credo di piu`.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

villar e diawara o li dai in prestito o non schiodano
passi pure per villar
ma diawara sono 2 anni che fa il baby pensionato a roma, perchè una squadra dovrebbe prenderselo asd
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

direi che dobbiamo smettere di pensare al mercato che faremmo cedendo tutti gli esuberi e iniziare a pensare al mercato che possiamo fare anche senza cederli o dandoli in prestito, perchè altrimenti direi che se cedi tutti gli esuberi puoi prenderti pure mbappè asd
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Will.i.am ha scritto: mer 1 giu 2022, 15:17 E comunque se dai via veretout, diawara e villar e non riscatti oliveira, a centrocampo ne devi prendere 3
non credo. 3 pronti (tra cui Cristante) + Bove per i due ruoli in mediana. Pellegrini per il ruolo piu` avanzato con Mhiki riserva o se Mhiki non rinnova un altro.
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

faro ha scritto: mer 1 giu 2022, 15:06 partace portace portace Kante' daje KIT portace Kante'
Fà...mi viene un pò fuori mano andarlo a prendere 😂😂😂😂
Sto andando in Calabria da mia madre dopo essermi fatto in 15 giorni Roma-Cannes-Roma e Roma-Bari-Durazzo andata e ritorno.
Ngolo Kantè può aspettare...mi sarei mosso solo per Sira Kante 😂😂😂😂
Rispondi