Io lo voglio solo per i capelli calcolaHoldfast ha scritto:Vida ha ancora quei capelli imbarazzanti?
Mercato invernale 2019
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2019
Gosha
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
Il Porto è bottega caraaldodice26x1 ha scritto:Io non li conosco, Gipsy. Bibi si e magari sa che sono pronti. Per dire, Upamecano ha fatto 20 anni a Ottobre, ma è prontissimo. Eder Militao, che presto conosceremo contro il Porto, ne ha appena fatti 21 ed è strapronto. Più che l'età conta la qualità. Come per Zaniolo.

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Hal ha scritto:
Il Porto è bottega cara

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Uno dei grandi problemi a Roma è questo qui....con tutti il rispetto noi tifosi nn possiamo conoscere tutti i giocatori...ci sono persone che lo fanno per lavoro e che trovano il Manolas il Marcos il rakitic e via dicendo....come dici tu è capire se sono pronti oppure no....ho fatto 3 nomi che seguo da tempo e che prenderei subito...gente di esperienza la Roma ce l'ha serve gente giovane e forte soprattutto nel reparto arretrato....aldodice26x1 ha scritto:Io non li conosco, Gipsy. Bibi si e magari sa che sono pronti. Per dire, Upamecano ha fatto 20 anni a Ottobre, ma è prontissimo. Eder Militao, che presto conosceremo contro il Porto, ne ha appena fatti 21 ed è strapronto. Più che l'età conta la qualità. Come per Zaniolo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Per me invece serve gente che conosca il calcio Italiano, se mi prendi un Marcano, non è vero che ha esperienza. Gente che pronti e via, mi da un sicuro rendimento.bibiroma ha scritto:
Uno dei grandi problemi a Roma è questo qui....con tutti il rispetto noi tifosi nn possiamo conoscere tutti i giocatori...ci sono persone che lo fanno per lavoro e che trovano il Manolas il Marcos il rakitic e via dicendo....come dici tu è capire se sono pronti oppure no....ho fatto 3 nomi che seguo da tempo e che prenderei subito...gente di esperienza la Roma ce l'ha serve gente giovane e forte soprattutto nel reparto arretrato....
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
2 mln per vida... Poi ci si chiede perché bisogna sempre vendere a giugno
Incompetenti
Incompetenti
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
-
- Leggenda
- Reactions:
Bei nomi.bibiroma ha scritto:Sepp van den Berg Pec Zwolle '01
Jules Kounde Bordeaux '98
Jorge Mere Colonia '97
Io comunque Vida l’ho visto concretamente solo al Mondiale, ma già mi è simpatico perché è stato catalogato.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
20 anni straniero pronto subito? Boh me.pare difficile poi oh magari ha ragione luialdodice26x1 ha scritto:Io non li conosco, Gipsy. Bibi si e magari sa che sono pronti. Per dire, Upamecano ha fatto 20 anni a Ottobre, ma è prontissimo. Eder Militao, che presto conosceremo contro il Porto, ne ha appena fatti 21 ed è strapronto. Più che l'età conta la qualità. Come per Zaniolo.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
-
- Leggenda
- Reactions:
Vida comunque lo vedo più adatto a Di Francesco di quanto non lo siano stati Moreno e Marcano.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Dovrebbe aver fatto pure un discreto europeo se non ricordo male (che è possibileFoveaASR ha scritto:
Bei nomi.
Io comunque Vida l’ho visto concretamente solo al Mondiale, ma già mi è simpatico perché è stato catalogato.

A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Qual'è la differenza tra il dire "magari lo prende" o "speriamo non lo prenda", non è ugualmente catalogare? la differenza la fa il giudizio personale.FoveaASR ha scritto:
Bei nomi.

Per quello che hai visto, sulla base delle caratteristiche del giocatore, come ti sembra una coppia Manolas-Vida? Perché poi sempre di quello parliamo, contesto e squadra, non singolo giocatore.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In Italia per me a livello di centrali c'è poco e niente...i giovani migliori sono bastoni e Romagna...forse sarebbe da rianimare un Caldara ma il Milan te lo da? A me piace Ferrari del Sassuolo....che lo reputo migliore di Mancinipaolo67 ha scritto: Per me invece serve gente che conosca il calcio Italiano, se mi prendi un Marcano, non è vero che ha esperienza. Gente che pronti e via, mi da un sicuro rendimento.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Leggenda
- Reactions:
No ma guarda, io non voglio sbilanciarmi perché il campione di gare che ho visto è veramente troppo ristretto per dare qualsivoglia giudizio. Per altri vedo che è già partita la caccia alla pecetta e il procedimento è presto detto: fa buona prestazioni ———> “non è così male”———-> prima cappella———-> “te l’avevo detto”——-> etichetta attaccata al netto dell’eventuale ripresa.Gipsy Danger ha scritto:Dovrebbe aver fatto pure un discreto europeo se non ricordo male (che è possibile)
Ultima modifica di FoveaASR il mer 30 gen 2019, 8:42, modificato 1 volta in totale.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Non la comporrei mai se allenassi io, per come vedo il calcio, ma la ritengo più adatta alle esigenze di Di Francesco rispetto alle coppie Manolas-questo Fazio e Manolas-Marcano. Al nostro piacciono i difensori fisici, aggressivi sull’uomo.paolo67 ha scritto: Qual'è la differenza tra il dire "magari lo prende" o "speriamo non lo prenda", non è ugualmente catalogare? la differenza la fa il giudizio personale.![]()
Per quello che hai visto, sulla base delle caratteristiche del giocatore, come ti sembra una coppia Manolas-Vida? Perché poi sempre di quello parliamo, contesto e squadra, non singolo giocatore.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Dipende, se mi metti un centrale dai piedi discreti e che gioca di posizione, mi sta bene anche Vida. Tipo Acerbi-Vida o Acerbi-Manolas, il problema è che a noi manca il primo.FoveaASR ha scritto:Vida comunque lo vedo più adatto a Di Francesco di quanto non lo siano stati Moreno e Marcano.