Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da karlem »

faro ha scritto: ieri, 21:53 io comunque comprerei a cc e davanti, magari un centrale se avanza qualcosa ma tutta sta necessita' di esterni boh
A destra c'è solo Rensch perché Celik è improponibile in quel ruolo.
Il centrale titolare per me è indispensabile e prioritario.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

certo che servirebbe, pero' secondo me Rensh e Celik possono giocare in serie A, Pisilli Pellegrini, Paredes, ElSha, Baldanzi e Cristante no (parlando di titolari soprattutto)
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ma dai faro...
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto: ieri, 22:06 certo che servirebbe, pero' secondo me Rensh e Celik possono giocare in serie A, Pisilli Pellegrini, Paredes, ElSha, Baldanzi e Cristante no (parlando di titolari soprattutto)
Ancora?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

karlem ha scritto: ieri, 22:09 Ma dai faro...
ovvio che esagero, quello che voglio dire e' che per me Rensch ed Angelino possono tranquillamente esswere titolari (in una situazione in cui non e' che possiamo cambiare tutta la squadra), mentre a cc ed in attacco per me sono titolari Kone' e Soule' e, visto che i soldi non ci escono dalle orecchie, anche Dobbie (che cambierei ma gli attaccanti molto piu' forti di lui credo che siano fuori portata per noi)
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Velvetgold ha scritto: ieri, 20:16 C'è poco da rosicare purtroppo. Senza Champions un qualsiasi De Cuyper, ossia un giocatore in rampa di lancio, tra Serie A o Premier League sceglierà nove volte e mezzo su dieci quest'ultima.

La Champions è fondamentale sia per gli introiti economici che per quelli dei calciatori.
Sì ma se hai Angelino non puoi spendere 20 milioni per un tsx, siamo noi che non abbiamo voluto, non lui che ha preferito la premier.
Discorso diverso se Angelino fosse andato in Arabia.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

faro ha scritto: ieri, 22:22 ovvio che esagero, quello che voglio dire e' che per me Rensch ed Angelino possono tranquillamente esswere titolari (in una situazione in cui non e' che possiamo cambiare tutta la squadra), mentre a cc ed in attacco per me sono titolari Kone' e Soule' e, visto che i soldi non ci escono dalle orecchie, anche Dobbie (che cambierei ma gli attaccanti molto piu' forti di lui credo che siano fuori portata per noi)
Servono sicuramente un centrocampista e un attaccante, che a quanto si dice stanno cercando, ma anche un centrale e un esterno dx. Poi se ci saranno delle uscite magari si prenderà anche altro.
N.D.Walsch
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

karlem ha scritto: ieri, 22:49 Servono sicuramente un centrocampista e un attaccante, che a quanto si dice stanno cercando, ma anche un centrale e un esterno dx. Poi se ci saranno delle uscite magari si prenderà anche altro.
sono valutzioni, per me servono minimo due cc ed 1 attaccante come priorita', non rinunecrei ad uno di questi tre per prendere il titolare al posto di Rensch
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

faro ha scritto: ieri, 22:52 sono valutzioni, per me servono minimo due cc ed 1 attaccante come priorita', non rinunecrei ad uno di questi tre per prendere il titolare al posto di Rensch
Più o meno la penso come te, spendere 30 per Wesley (che non conosco) ci penserei 2 o tre volte prima.
Poi se lo compra l'Everton e ce lo presta va benissimo.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

faro ha scritto: ieri, 22:52 sono valutzioni, per me servono minimo due cc ed 1 attaccante come priorita', non rinunecrei ad uno di questi tre per prendere il titolare al posto di Rensch
Faro l'alternativa a Rensch al momento NON C'È, perché Celik non può fare il quinto, ed è indispensabile che ci sia.
A centrocampo al momento ne abbiamo 4 più Pellegrini per due posti, quindi non puoi prenderne 2 senza cedere qualcuno.
N.D.Walsch
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

karlem ha scritto: ieri, 22:58 Faro l'alternativa a Rensch al momento NON C'È, perché Celik non può fare il quinto, ed è indispensabile che ci sia.
A centrocampo al momento ne abbiamo 4 più Pellegrini per due posti, quindi non puoi prenderne 2 senza cedere qualcuno.
Insomma Karl, se vanno via paredes e GD 2 servono.
Pellegrini per carità, abbiamo Kone e Cristante nei 2, al momento.
Io mi accontento anche di uno forte come Kone.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

skunk18 ha scritto: ieri, 23:01 Insomma Karl, se vanno via paredes e GD 2 servono.
Pellegrini per carità, abbiamo Kone e Cristante nei 2, al momento.
Io mi accontento anche di uno forte come Kone.
È quello che ho detto. Uno serve a prescindere, e infatti lo stanno cercando. Se esce Paredes si può/deve prenderne anche un altro.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: ieri, 22:06 certo che servirebbe, pero' secondo me Rensh e Celik possono giocare in serie A, Pisilli Pellegrini, Paredes, ElSha, Baldanzi e Cristante no (parlando di titolari soprattutto)
Per me è vero esattamente il contrario. Il gioco di gasperini è basato sulle fasce e non ne abbiamo uno con le caratteristiche che chiede. Forse rensh come riserva
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Indovina indovinello: chi è il giornalista del reame che scrive su Repubblica di un'offerta da 6 milioni l'anno di stipendio a Svilar, da parte del Galatasaray?
Indizio: rosica su Svilar in uscita da maggio e si chiama come un ex allenatore dell'anno scorso :suka:
Ultima modifica di Asvello il sab 5 lug 2025, 23:48, modificato 1 volta in totale.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

siamocosì ha scritto: ieri, 23:34 Per me è vero esattamente il contrario. Il gioco di gasperini è basato sulle fasce e non ne abbiamo uno con le caratteristiche che chiede. Forse rensh come riserva
Ecco, mi stupiva che non lo avesse detto nessuno. Tutto il gioco di Gasp è basato sugli esterni, altro che non ne abbiamo necessità.
Rispondi