A destra c'è solo Rensch perché Celik è improponibile in quel ruolo.
Il centrale titolare per me è indispensabile e prioritario.
A destra c'è solo Rensch perché Celik è improponibile in quel ruolo.
Ancora?
ovvio che esagero, quello che voglio dire e' che per me Rensch ed Angelino possono tranquillamente esswere titolari (in una situazione in cui non e' che possiamo cambiare tutta la squadra), mentre a cc ed in attacco per me sono titolari Kone' e Soule' e, visto che i soldi non ci escono dalle orecchie, anche Dobbie (che cambierei ma gli attaccanti molto piu' forti di lui credo che siano fuori portata per noi)
Sì ma se hai Angelino non puoi spendere 20 milioni per un tsx, siamo noi che non abbiamo voluto, non lui che ha preferito la premier.Velvetgold ha scritto: ↑ieri, 20:16 C'è poco da rosicare purtroppo. Senza Champions un qualsiasi De Cuyper, ossia un giocatore in rampa di lancio, tra Serie A o Premier League sceglierà nove volte e mezzo su dieci quest'ultima.
La Champions è fondamentale sia per gli introiti economici che per quelli dei calciatori.
Servono sicuramente un centrocampista e un attaccante, che a quanto si dice stanno cercando, ma anche un centrale e un esterno dx. Poi se ci saranno delle uscite magari si prenderà anche altro.faro ha scritto: ↑ieri, 22:22 ovvio che esagero, quello che voglio dire e' che per me Rensch ed Angelino possono tranquillamente esswere titolari (in una situazione in cui non e' che possiamo cambiare tutta la squadra), mentre a cc ed in attacco per me sono titolari Kone' e Soule' e, visto che i soldi non ci escono dalle orecchie, anche Dobbie (che cambierei ma gli attaccanti molto piu' forti di lui credo che siano fuori portata per noi)
sono valutzioni, per me servono minimo due cc ed 1 attaccante come priorita', non rinunecrei ad uno di questi tre per prendere il titolare al posto di Rensch
Più o meno la penso come te, spendere 30 per Wesley (che non conosco) ci penserei 2 o tre volte prima.
Faro l'alternativa a Rensch al momento NON C'È, perché Celik non può fare il quinto, ed è indispensabile che ci sia.
Insomma Karl, se vanno via paredes e GD 2 servono.
È quello che ho detto. Uno serve a prescindere, e infatti lo stanno cercando. Se esce Paredes si può/deve prenderne anche un altro.
Per me è vero esattamente il contrario. Il gioco di gasperini è basato sulle fasce e non ne abbiamo uno con le caratteristiche che chiede. Forse rensh come riserva
Ecco, mi stupiva che non lo avesse detto nessuno. Tutto il gioco di Gasp è basato sugli esterni, altro che non ne abbiamo necessità.