Mercato invernale 2019

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi

Siete favorevoli a unire i topic sul calciomercato (Roma e altre squadre) in un unico argomento?

Sondaggio concluso il gio 27 set 2018, 0:51

55
58%
No
40
42%

Voti totali: 95

Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2019

Messaggio da Gipsy Danger »

Oltretutto se fazio ce rimanda il fratello bono co Vida uscirebbe na bella difesa a tre
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

Luke Skywalker ha scritto:A me non piace nemmeno Mancini, pensate che vi dico. Vida a quei soldi è follia. Chiaro che Marcano è il peggio del peggio, probabilmente una delle pixxe più clamorose mai viste a Roma in quel ruolo. Il punto è che Monchi mi pare non abbia questo gran fiuto per i difensori centrali e con queste operazioni rischiamo di continuare ad appesantire la zavorra finanziaria inutilmente.
Quali soldi, 7,5 mln a 1.5 netti?
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

Manco è arrivato e già sentenziato, quanto c ha ragione kolarov
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

vigna85 ha scritto:Quali soldi, 7,5 mln a 1.5 netti?
Alcuni pensano che sia una sega, quindi quei soldi so troppi! Si renderanno conto col tempo che abbiamo fatto l'affare.
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Secondo me Vida lo state sottovalutando un po’ troppo. A me piace parecchio.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io vida l'avro' visto 2 volte in vita mia ... non so giudicare
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

faro ha scritto:io vida l'avro' visto 2 volte in vita mia ... non so giudicare
2 volte in Vida tua :lol: :lol: :lol:
A me piace tanto caratterialmente e in sta squadra umorale serve parecchio.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Se viene da uno stipendio da 1,2 credo che 1,5 sarebbe stato più che sufficiente, visto anche l’upgrade di visibilità. Ma noi sempre a strafare... comunque spero vivamente che tra oggi e domani cedano Marcano, a questo punto proprio inutile.
...però "la pirateria uccide il calcio"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

E spero di non rimpiangere Barrios, ovvero che De Rossi riesca a giocare d’ora in avanti.
...però "la pirateria uccide il calcio"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

Premesso che io non vedo nè il campionato turco, nè quello ucraino , nè quello croato, Vida l'ho visto solo qualche volta in nazionale. Gli ho visto alternare cose buone a cose meno buone. Direi, comunque, che è un difensore di buon livello. Niente di che, per carità, ma, spero sia meglio dei tre che attualmente affiancano Manolas. La certezza non la posso avere. Troppo poche le partite che ho visto della Croazia. Poi bisogna sempre vedere come si ambienta. Per dire, a vedere Marcano sembra che stiamo parlando di un Loria più scarso, eppure lui ha una carriera alle spalle che ti dice che così scarso non è; probabilmente, appena andrà via da Roma, tornerà ai suoi livelli. La certezza che arrivi uno che fa bene, non la puoi avere neanche se arriva dal campionato italiano. Il già nominato Loria, prima di arrivare a Trigoria, aveva fatto buoni campionati in squadre di serie A. Spero che abbiano ragionato sulle caratteristiche; alla Roma, in questo momento, servirebbe un difensore che "fiuti il pericolo", che, senza fronzoli, se una palla rimbalza in area e ci sono altri due compagni di squadra, non pensi "la prendo io, la prende quell'altro, no la prende l'altro ancora" (e poi finisce a Gomez che crossa per Castagne), ma gli dia un calcione e l'allontani il più possibile dall'area di rigore. L'ideale sarebbe che avesse piede per impostare, colpo di testa imperioso, attento in fase difensiva e veloce. Temo però che un giocatore così lo paghi 70 milioni e gli dai 7 netti di ingaggio.
PS: Io avrei provato a prendere Benatia in prestito; magari lo avranno pure provato a prendere e gli hanno risposto picche.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skotos ha scritto:Se viene da uno stipendio da 1,2 credo che 1,5 sarebbe stato più che sufficiente, visto anche l’upgrade di visibilità. Ma noi sempre a strafare... comunque spero vivamente che tra oggi e domani cedano Marcano, a questo punto proprio inutile.
Premesso che non so quale ingaggio gli abbiano dato, è anche possibile che abbiano offerto la cifra che dici tu e lui abbia declinato. A sta gente della visibilità gliene frega il giusto. Tieni presente che sembra che abbia rifiutato destinazioni in prestito secco. Poi, ovviamente, una società può anche dire che o accetti 1,5 netti o non vieni. E decidere di rimanere così.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Ok ci serve un dc però a me Vida lascia tanti dubbi. È un cavallo pazzo molto istintivo e non è sicuramente, per come la vedo io, l'ideale per la Roma. Insisto, ma invece di Vida Palomino no? E andiamo su, mi sembra che si veda a cercare sempre qualcosa di strano quando le cose più semplici stanno dietro la porta.
Poi la Roma prende Vida? forza Vida.
Ultima modifica di paolo67 il mer 30 gen 2019, 7:18, modificato 1 volta in totale.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

A me Vida nn piace....non lo prenderei mai ... secondo me spesso fa errori gravi..poi a queste cifre se ne potrebbero trovare altri meno conosciuti ma di un rendimento maggiore...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

bibiroma ha scritto:A me Vida nn piace....non lo prenderei mai ... secondo me spesso fa errori gravi..poi a queste cifre se ne potrebbero trovare altri meno conosciuti ma di un rendimento maggiore...
Fabri', io Monchi continuo a non capirlo.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

paolo67 ha scritto:Ok ci serve un dc però a me Vida lascia tanti dubbi. È un cavallo pazzo molto istintivo e non è sicuramente, per come la vedo io, l'ideale per la Roma. Insisto, ma invece di Vida Palomino no? E andiamo su, mi sembra che si veda a cercare sempre qualcosa di strano quando le cose più semplici stanno dietro la porta.
Poi la Roma prende Vida? forza Vida.
Se tu lo hai visto qualche partita, mi fido di te. Io, ripeto, non ho mai visto con attenzione Vida. Anche guardando la Croazia, guardavo altro.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi