Mercato invernale 2019
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2019
Facciamo un attimo un riassunto:
Vida viene a Roma a fare il titolare. Al netto del fatto, sperando di no, che purtroppo a Roma 7 su 10 da forte diventi una pippa. Ed un titolare a quasi 2 mln netti ci sta!
Ovviamente a fine anno va fatto un discorso: se la Roma è in grado di tenere Manolas lo devi rinnovare ed aumentare a 4 netti. Non siamo in grado? Allora paradossalmente il titolare più pagato diventa Vida. Marcano lo do ceduto. Jesus idem. Fazio secondo me cercano di cederlo. In questa ottica, al netto se riescono o meno a cedere questi, l operazione Visa ci sta
Vida viene a Roma a fare il titolare. Al netto del fatto, sperando di no, che purtroppo a Roma 7 su 10 da forte diventi una pippa. Ed un titolare a quasi 2 mln netti ci sta!
Ovviamente a fine anno va fatto un discorso: se la Roma è in grado di tenere Manolas lo devi rinnovare ed aumentare a 4 netti. Non siamo in grado? Allora paradossalmente il titolare più pagato diventa Vida. Marcano lo do ceduto. Jesus idem. Fazio secondo me cercano di cederlo. In questa ottica, al netto se riescono o meno a cedere questi, l operazione Visa ci sta
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non riesco a vedere Vida superiore a Jesus, e sapete tutti cosa penso del brasiliano. Se poi dovesse partire Manolas, non ne parliamo nemmeno. Sarebbe la difesa più debole degli ultimi 6 anni.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vida bendato dici?oswald ha scritto:Io non riesco a vedere Vida superiore a Jesus, e sapete tutti cosa penso del brasiliano. Se poi dovesse partire Manolas, non ne parliamo nemmeno. Sarebbe la difesa più debole degli ultimi 6 anni.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A te piace?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In assoluto prenderei altro perché non lo vedo molto complementare a Manolas. Ma è un buon difensore, e da Servidei a salire mi va bene tutto visto quello che stanno combinando Fazio e Marcano e quanto è scarso l'altro pippone brasiliano.oswald ha scritto:A te piace?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti in prestito lo prenderei, non come titolare per il futuro.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ecco, il fatto che non sia complementare a Manolas è vero. Soprattutto visto che non hai ne il Keita ne il Pizarro ne il Pjanic. Però è inutile pensare da adesso se sia buono o no per la Roma. Fazio non lo voleva nessuno, quando l abbiamo ritenuto ottimo per noi ha iniziato a far schifo anche da noi. Non sai come Vida risponde "a Roma". Ti deve dire anche culo
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
In prestito non penso te lo davano.oswald ha scritto:Infatti in prestito lo prenderei, non come titolare per il futuro.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Giusto per....
Balzani parla di triennale ad 1,5 netto
Balzani parla di triennale ad 1,5 netto
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
L'ho visto e bollato alla prima amichevole questa estate. Sgamare i centrali è facile. Sono allibito dall'acquisto del croato proveniente dal campionato turco. Continuiamo a prendere difensori stranieri provenienti da campionati improponibili. Sono assolutamente contrario a questo acquisto.Bob Gray ha scritto:
Ma non rompe il cazzo, ma l'hai visto marcano? Se no proponemoce noi, insomma, tu sei una sega, ma io so forte, ho fisico.. Me so fatto pure il collaterale, non me manca niente
E io me so fatto er crociato.
Allora il posto è tuo, ce sta.Tony Brando ha scritto: L'ho visto e bollato alla prima amichevole questa estate. Sgamare i centrali è facile. Sono allibito dall'acquisto del croato proveniente dal campionato turco. Continuiamo a prendere difensori stranieri provenienti da campionati improponibili. Sono assolutamente contrario a questo acquisto.
E io me so fatto er crociato.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me non piace nemmeno Mancini, pensate che vi dico. Vida a quei soldi è follia. Chiaro che Marcano è il peggio del peggio, probabilmente una delle pixxe più clamorose mai viste a Roma in quel ruolo. Il punto è che Monchi mi pare non abbia questo gran fiuto per i difensori centrali e con queste operazioni rischiamo di continuare ad appesantire la zavorra finanziaria inutilmente.
BANZAI!
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Io credo che numericamente dietro si dovesse comprare qualcuno per forza. E lo hanno fatto.Luke Skywalker ha scritto:Io aspetterei a dire che è da 6, ha giocato praticamente solo in campionati minori.
Ma personalmente questo acquisto mi mette una tristezza infinita. Dietro c'è che il terzo DC ha avuto un infortunio muscolare (preparazione) e che il quarto DC che non può giocare in serie A (senza dire che il secondo è in condizione impresentabile). É l'emblema della disfatta di quest'anno.
Infine diamo 2 milioni netti a uno che non è mai stato in un campionato serio.
Spero faccia bene ma per il momento rimango a contemplare la mia tristezza....
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Marcano e uno tra fazio e jj lo vendono...Gipsy Danger ha scritto:
Per me è il titolare altro che quinto.
Poi ovvio che a giugno almeno uno tra fazio marcano e jj lo devi vende questo si
A meno che non rivendono proprio vida... :-)
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Jesus che intanto sta facendo meno peggio sia di marcano che di fazio. Speriamo Vida sia superiore, ma non lo darei per scontato perché viene da un campionato risibile.oswald ha scritto:Io non riesco a vedere Vida superiore a Jesus, e sapete tutti cosa penso del brasiliano. Se poi dovesse partire Manolas, non ne parliamo nemmeno. Sarebbe la difesa più debole degli ultimi 6 anni.