Mercato estivo 2023
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Hojlund mi ha impressionato a Roma contro la Lazio. In un paio di progressioni (una con la palla e una senza palla, la seconda portò al suo gol) mi ha ricordato la stessa forza e cattiveria di Vlahovic, che a sua volta mi impressionò in Fiorentina-Inter 1-1 del 2019.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me può diventare più forte di Vlahović, il cui valore peraltro non è ancora ben definito.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
intanto mi sa che è addirittura laziale e poi l'Inter non sarà il City e il Liverpool ma non è neanche la Lazio e purtroppo la Roma.
Tra l'altro l'Inter imho sarà la favorita per lo scudetto. nonostante l'enorme passivo di bilancio faranno un mercato importante.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma state parlando di Hojlund a 100 milioni?
No dai, per me è forte, pagato 17 un anno fa, anche se ha fatto benissimo non può valere 100, ma nemmeno 80, se ho soldi da spendere investirei max 50.
Haaland al City è andato a 60 e, anche se c'erano delle clausole, era già Haaland.
No dai, per me è forte, pagato 17 un anno fa, anche se ha fatto benissimo non può valere 100, ma nemmeno 80, se ho soldi da spendere investirei max 50.
Haaland al City è andato a 60 e, anche se c'erano delle clausole, era già Haaland.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nemmeno il tempo di godercelo.Vaevictis ha scritto:Tahirovic non si tocca, infami.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Si parla molto bene di Pisilli, io non lo conosco, per voi che l'avete visto com'è?
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Appunto, non era il prezzo di mercato. Avrebbero chiesto almeno 150 milioni altrimenti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il punto è che si sta arrivando a pagare i giocatori quello che dovrebbero valere dopo 1 o 2 anni dall'acquisto.Cioè un tempo uno come hojlund lo pagavi 25-30 e dopo qualche anno diventava un giocatore da top club.Ormai i prezzi e i valori sono totalmente sballati.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma è solo la Premier o al limite Real e Paris che arrivano a spendere queste cifre. Le altre squadre viaggiano su parametri diversi.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Non capisco perchè non è andato al Bayern a quelle cifre.
Comunque ci hanno provato i bavaresi, grave errore.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E infatti sono loro che hanno fatto alzare i parametri anche per gli altri.10 anni fà un frattesi lo avresti trattato sui 15-20 milioni come feci tu con nainggolan dal cagliari per esempio.Che anzi costò anche di meno.Sui 15 in totale.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Mi sa che Nainggolan, con Ibarbo di mezzo, l'abbiamo pagato molto di più, comunque li valeva, era un mostro.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 18 giu 2023, 17:05 E infatti sono loro che hanno fatto alzare i parametri anche per gli altri.10 anni fà un frattesi lo avresti trattato sui 15-20 milioni come feci tu con nainggolan dal cagliari per esempio.Che anzi costò anche di meno.Sui 15 in totale.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo hai pagato 13 cash più ibarbo.Quindi dai una ventina di milioni in totale.Comunque pochissimo.Oggi uno come nainggolan 40-45 milioni valeva.Si sono alzati i parametri a livello inverosimile.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per la 300,000 volta in 4 anni, ricordo che "i pianti per Riccardi" erano perche` lo si usava per prendere quella sega immane di Rugani (tra l'altro continuando a metterci un botto di soldi sopra) a fare lo stra-titolare della difesa della Roma (quando salto` prendemmo Smalling in prestito).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum