Leandro Paredes

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Paredes

Messaggio da Jack l'Irlandese »

rosromanista ha scritto: dom 3 dic 2023, 22:51 Io credo che sia apprezzato dall allenatore per il numero di palloni che si fa dare dai compagni.
Ne tocca tanti.
E molti sono gestiti bene.
La palla in orizzontale che perde oggi è la prima cosa che oggi mi ha fatto veramente incazzare. Gravissimo errore.
Il secondo è il calcio d'angolo di pellegrini
Prima di quello di Pellegrini corto che se la fa ridare e poi la crossa fuori ce ne e` uno moooooolto peggiore di Paredes che dallo stesso angolo prova a passarla rasoterra praticamente a Rui Patricio e partono in contropiede (e ce ne e` anche uno tirato molto bene, teso a rientrare di Pellegrini su cui la loro difesa si comporta molto bene).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 3 dic 2023, 22:57 Prima di quello di Pellegrini corto che se la fa ridare e poi la crossa fuori ce ne e` uno moooooolto peggiore di Paredes che dallo stesso angolo prova a passarla rasoterra praticamente a Rui Patricio e partono in contropiede (e ce ne e` anche uno tirato molto bene, teso a rientrare di Pellegrini su cui la loro difesa si comporta molto bene).
Si si, ma io paredes non lo volevo per tutte queste ragioni. Quella dell angolo è la cosa che piu di altre mi ha ammazzato. Ma lui a differenza di altri non mi "sorprende"
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Nato con la camicia, in una giornata in cui ha fatto almeno un paio di cose a dir poco orrende, diventa decisivo suo malgrado per l'espulsione che ha probabilmente deciso l'incontro. Da tenere, meglio fortunati che bravi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

La palla in orizzontale dopo il 2-1 mi ha fatto prendere un colpo. Se segnavano era finito
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:La palla in orizzontale dopo il 2-1 mi ha fatto prendere un colpo. Se segnavano era finito
Orizzontale o verticale?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Obliqua
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

A me non è mai piaciuto. Oggi però gli ho visto fare ben tre aperture lunghe sul laterale che difficilmente cerca. Sempre passaggi facili. Ma io vengo dalla scuola di Di Bartolomei...
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

vecchiocucs ha scritto: mar 5 dic 2023, 13:30 A me non è mai piaciuto. Oggi però gli ho visto fare ben tre aperture lunghe sul laterale che difficilmente cerca. Sempre passaggi facili. Ma io vengo dalla scuola di Di Bartolomei...
Eh
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

vecchiocucs ha scritto: mar 5 dic 2023, 13:30 A me non è mai piaciuto. Oggi però gli ho visto fare ben tre aperture lunghe sul laterale che difficilmente cerca. Sempre passaggi facili. Ma io vengo dalla scuola di Di Bartolomei...
I più bravi a fare le aperture lunghe tra tutti quelli che ho visto giocare sono stati Agostino e Ruud Krol
Anche Morten Olsen era bravo ma mai al loro livello
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Sono statistiche, non dicono tutto lo so, ma certo non dicono solo cazzate.
Col Sassuolo 8 tackle vinti su 10. Primo per tackle vinti in rosa, per esempio questa si vedeva anche in campo.
https://www.forzaroma.info/news-as-roma ... 9Xwl0D0Zzc
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

"Vede la verticalità come pochi, ma per giocare bene ha bisogno di gente che attacca la profondità e di tanta corsa intorno a lui. Giocatore molto impegnativo". W. Sabatini
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Tante parole per dire che ha il culo di piombo
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Che miseria calcistica.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Inguardabile
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Quanto abbiamo perso passando dal signor Matic a st'ameba?
Rispondi