L'Inter è la squadra finalista in Champions, punta allo scudetto, gioca stabilmente in CL. Sono cose che spostano molto per i giocatori.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
L'Atalanta avrebbe chiesto al Manchester United 80 milioni di sterline per Hojlund.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Salazar ha scritto: ↑dom 18 giu 2023, 15:48
Romanista (così gira) vediamo, io al posto suo mi impunterei come Barella ai tempi.
Poi stai andando all’Inter mica al City, Liverpool ecc
rosromanista ha scritto: ↑mar 13 giu 2023, 0:20
Su frattesi io ero e resto convinto che il Sassuolo ci aiuterà al raggiungimento di una grossa fetta dei 30mln di plusvalenze con volpato Missori e ci metto pure Tahirovic.
Ed a luglio prendiamo frattesi in prestito con Obbligo dilazionato.
Se andasse altrove, ci prendiamo il 30% che è tutta plusvalenza
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 18 giu 2023, 16:06
Qualcuno gli dica che il fatto che il nome finisce con nd non significa che devono per forza essere tutti valutati come Haaland
Fanno bene a sparare alto perché il giocatore ha un potenziale enorme e ha 20 anni.
ingresso20libero ha scritto: ↑ven 16 giu 2023, 19:47
Chiesa sembra abbia chiesto 8 mil l'anno alla juve, ma non se vergogna
Dopo essere stato fermo più di un anno per infortunio. È il mercato, baby.
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 18 giu 2023, 16:13
Se posso scommettere soldi scommetterei che se lo vendono non lo faranno a più di 45-50.Vedremo che succederà.
Non lo cederanno mai a quella cifra, non avrebbe senso. Se fa una stagione da 15-20 gol in campionato ci sarà la fila per prenderlo.
oswald ha scritto: ↑dom 18 giu 2023, 16:16
Non lo cederanno mai a quella cifra, non avrebbe senso. Se fa una stagione da 15-20 gol in campionato ci sarà la fila per prenderlo.
Per me non li vale,anche essendo obiettivamente molto forte.Ma il discorso è sempre lo stesso.Ci sono squadre come il manchester che possono permettersi di strapagare giovani promettenti anche molto aldisopra del proprio valore.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Non li vale ora, ma si fa un discorso di prospettive nella valutazione. Si investe anche sul potenziale di un giocatore, considerando che ha 20 anni. Certo, c'è sempre la possibilità di prendere una crepa ma a volte ti assumi il rischio per anticipare la concorrenza.
Comunque 100 non glieli daranno ma a 60/70 più bonus potrebbero arrivare.