Zaniolo è la custodia di de bruynedelta ha scritto:Comunque ho trovato la similarità per zaniolo
De bruyne
Tranne il tiro, ma il resto è lui
Mercato invernale 2019
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2019
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Beh, all’età di Zaniolo, De Bruyne era arrivato 11esimo in campionato col Genk( anche se già allora dimostrva una classe enorme);Will.i.am ha scritto: Zaniolo è la custodia di de bruyne
Ovviamente Zaniolo non arriverà mai a valere una scarpa usata di De Bruyne, però può diventare buono.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
io non ce credo che stiamo prendendo vida. è un incubo.
-
- Leggenda
- Reactions:
Addirittura?Tony Brando ha scritto:io non ce credo che stiamo prendendo vida. è un incubo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Ok ma volevo solo dire che fisicamente è la custodia di de bruyneLoryAsr98 ha scritto: Beh, all’età di Zaniolo, De Bruyne era arrivato 11esimo in campionato col Genk( anche se già allora dimostrva una classe enorme);
Ovviamente Zaniolo non arriverà mai a valere una scarpa usata di De Bruyne, però può diventare buono.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Speriamo che pja l'aereo di MalcomTony Brando ha scritto:io non ce credo che stiamo prendendo vida. è un incubo.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ops, avevo fraintesoWill.i.am ha scritto: Ok ma volevo solo dire che fisicamente è la custodia di de bruyne

Ma non rompe il cazzo, ma l'hai visto marcano? Se no proponemoce noi, insomma, tu sei una sega, ma io so forte, ho fisico.. Me so fatto pure il collaterale, non me manca nienteTony Brando ha scritto:io non ce credo che stiamo prendendo vida. è un incubo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
In teoria servirebbe un centrocampista forte, però un centrale con quel temperamento è molto utile.Tony Brando ha scritto:io non ce credo che stiamo prendendo vida. è un incubo.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque meglio Vida che Mancini 

- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Come te sei fatto er collaterale se er massimo della tua attività sportiva è sto er tre sette?Bob Gray ha scritto:
Ma non rompe il cazzo, ma l'hai visto marcano? Se no proponemoce noi, insomma, tu sei una sega, ma io so forte, ho fisico.. Me so fatto pure il collaterale, non me manca niente
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Eh lo so, mica so tutti decatleti come kramerinoGipsy Danger ha scritto:Come te sei fatto er collaterale se er massimo della tua attività sportiva è sto er tre sette?

- simone
- Leggenda
- Reactions:
Boh vabbè nemmeno lo puoi sapere adesso...LoryAsr98 ha scritto: Beh, all’età di Zaniolo, De Bruyne era arrivato 11esimo in campionato col Genk( anche se già allora dimostrva una classe enorme);
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Beh di De Bruyne se ne parlava come fenomeno di tecnica già dall’età di Zaniolo, ma era un fuscello( o meglio lo è stato fino alla stagione al Wolfsburg del 2014/2015), quell’anno si è irrobustito parecchio);simone ha scritto:Boh vabbè nemmeno lo puoi sapere adesso...
Zaniolo unisce una grande fisicità a buonissime doti tecniche, che al momento però non sono nulla rispetto a De Bruyne del Genk( per tacere di quello attuale);
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
La trattativa era già iniziata l'estate precedenteoswald ha scritto:Nainggolan arrivò il 7 gennaio.
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo