Leandro Paredes

Rispondi
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Paredes

Messaggio da Alfa70 »

Nzonzi bianco, pure lui campione del mondo per grazia ricevuta, pure lui un podista della domenica.
In medio stat virtus
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

idiota
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Mortacci tua. sette anni de vita.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

La Roma non ha gli equilibri necessari a permettersi un giocatori cosi`.
Pero` se Mourinho e` insiste e` colpevole, le alternative le ha.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Prova a regalare la gara agli avversari anche oggi.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Fa proprio errori stupidi da bassa concentrazione
Immagine
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

porcaccia ha scritto: dom 3 dic 2023, 20:10 Prova a regalare la gara agli avversari anche oggi.
Più di una volta e quella nel finale stava per fare il disastro
In medio stat virtus
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Male male oggi
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Paredes è la certificazione che di calcio non capisco un cazzo ,sia quando era qui agli inizi che qui ora non ho mai ma dico mai visto una cosa che mi facesse pensare che questo fosse un calciatore importante
Eppure mou lo schiera sempre si fida lo stima
Ed allora visto che Mourinho ne capisce di calcio un trilione di volte più di me allora è evidente che sono io a non capirci un cazzo di questo calciatore
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Io vi chiedo solo un favore: se vi piace, pace, ma lasciate stare l’idea che ci sia un pregiudizio. Sono anni che lo vediamo giocare.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

robfel3000 ha scritto: dom 3 dic 2023, 20:59 Paredes è la certificazione che di calcio non capisco un cazzo ,sia quando era qui agli inizi che qui ora non ho mai ma dico mai visto una cosa che mi facesse pensare che questo fosse un calciatore importante
Eppure mou lo schiera sempre si fida lo stima
Ed allora visto che Mourinho ne capisce di calcio un trilione di volte più di me allora è evidente che sono io a non capirci un cazzo di questo calciatore
Io onestamente (non ce capirò un cazzo manco io), vedo un calciatore con caratteristiche che in rosa non abbiamo. Vedo sempre una partita in cui a volte rallenta (colpevolmente) ma a volte velocizza coi tocchi di prima, e soprattutto verticalizza, una cosa che non vediamo fare da anni e anni.
Ha fatto qualche buon lancio (dovrebbe farne di più), ma ha anche dei difetti grossi: quel lancio di sinistro alla fine, che fa ripartire il sassuolo, è gravissimo, e purtroppo, per voler giocare, de ste cose ne fa una a partita.
Continuo a pensare (un po' come dici tu) che se Mourinho lo mette sempre in campo, ci sarà un perchè.

Così come vedi che Dybala, quando scarica, lo cerca sempre.

Oggi se levi la cazzata di cui sopra, fa una partita da 6,5, con qualche buon intervento e tanti falli subiti (tra cui quello del rosso che è fondamentale). Me sa che è un altro cacacazzi che fa sbroccare gli avversari.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto: dom 3 dic 2023, 21:04 Io vi chiedo solo un favore: se vi piace, pace, ma lasciate stare l’idea che ci sia un pregiudizio. Sono anni che lo vediamo giocare.
Beh, il pregiudizio io lo vedo, perchè in partite come quella di giovedì, in cui fanno tutti abbastanza schifo, vedi che lui è il più citato.
Per me ha caratteristiche che mandano in cappella i tifosi.
Ma ricordo anche che da anni, forse da Pizarro, tutti quelli che giocano in quel ruolo vengono insultati. Anche De Rossi, e qua me ce metto io col mio di pregiudizio.
Spesso perchè giocano tante palle interlocutorie: ma tocca capì che è tipico di quel ruolo, perchè non puoi pensare che uno che tocca la palla due volte per azione, possa fare solo passaggi determinanti.

Ti faccio una domanda: quando in quel ruolo giocava Cristante, lo vedevi meglio di Paredes? Io mi ricordo mesi e mesi senza una verticalizzazione che fosse una. Per dire ora, che non è più il regista, ci prova molto di più Bryan.

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Io questa prestazione disastrosa non l'ho vista.
Ha fatto qualche errore, l'ultimo con quel passaggio sbagliato di sinistro sicuramente grave, ma nel complesso sufficiente.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Io gli ho visto fare una bella partita. Mi è piaciuto come si è sbrogliato in molte situazioni, e come ha retto nei contrasti.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Giazz ha scritto: dom 3 dic 2023, 21:18 Io gli ho visto fare una bella partita. Mi è piaciuto come si è sbrogliato in molte situazioni, e come ha retto nei contrasti.
Si, tipo quando l'ha sradicata dai piedi di quel piccoletto cacacazzi.

Rispondi