Mercato estivo 2023
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Pare che Zeman sia interessato al prestito di Pisilli. Speriamo bene.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ottimo
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Pulcino
- Reactions:
Ancora co sto scarparo de Berardi?Jean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 18 giu 2023, 10:30 Per romanews è derby per berardi. Stavolta spero di perdere questo derby.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io non lo vedo più così inadatto.Sec me gli avevano già promesso di tenerlo in considerazione per la panchina dopo la stagione allo Spezia.Li con il mercato bloccato fece benissimo onestamente.Il secondo anno si e' confermato a Bologna esprimendo un buon calcio,sec me può dire la sua,anche su una panchina così prestigiosa e soprattutto conosce bene l ambiente.In un campionato più difficile ti avrei dato ragione,ma la Ligue 1 ti permette anche questo tipo di esperimenti,Tudor per dire ha fatto molto bene all OM.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 18 giu 2023, 10:27 Il punto è che Motta è talmente inesperto per quei livelli che rischia di non riuscire a vincere manco il campionato altro che Champions. Per me è troppo presto per lui di fare un passo del genere.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Va ricordato che Carletto e' riuscito anche nell impresa di perdere il campionato contro il Montpellier.Quello si che fu clamoroso,ci giocava Mapou.

-
- Titolare
- Reactions:
-
- Benaltrista
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Magari se ti danno una mano a fare le plusvalenze che devi fare entro il 30 giugno con Volpato e Missori e ti danno un'altra mano vendendo Frattesi prima del 30 giugno così il 30٪ va sempre verso le scadenze che hai, poi a luglio per l'acquisto di 'quello che salta l'uomo' scegli di prendere Berardi (non che ci si possa permettere molto di meglio a prescindere, credo). Non so nulla, è un'ipotesi. Mi domando altrimenti quale sia l'interesse del Sassuolo a prendere Volpato e Missori prima del 30 giugno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Al Sassuolo prenderli a giugno o a luglio non cambia nulla. Ovvio che se li prende prima del 30 giugno vuol dire che o sei d'accordo per fare anche altro a luglio o che li sta pagando un po' meno di quanto li valuta proprio perché sa che tu hai bisogno di incassare subito.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
il problema non e' quello, il problema e' che se ci credi un po' rinunci a 2 mln oggi, lo mandi a giocare e poui farcene 10-12 mln domaniingresso20libero ha scritto: ↑dom 18 giu 2023, 13:39 Mi dispiacerebbe, ma se dobbiamo fare cassa, pazienza
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tahirovic può andare tranquillamente.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Sec me Tahirovic dovrebbe fare molta gavetta in serie b eventualmente.Non mi sembra neanche avvicinabile alla serie A.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
L'unico giovane per cui mi strapperei le vesti è Bove. Poi se si reputa giusto mandarlo a giocare, lo si presti. Se proprio và usato come contropartita per abbassare il prezzo di un titolare che và comprato, che si metta una clausola di ricompra 'no brainer'.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Campione
- Reactions:
Che Mourinho ha cominciato a fare girare i "bambini" per fare poi plusvalenza si era ben che capito.. Ed è questo il metodo da utilizzare per noi in questo contesto storico.. formare giovani per creare poi quei soldi che ci permette di andare a fare acquisti.. cosa che fanno da anni Juve e Inter.. cosa che la Lazio non riesce a fare e rimane impiccata.. poi se ad ogni giovane che esordisce vediamo il nuovo Totti o de rossi e critichiamo la cessione, che vi devo dire non compriamo nessuno e affrontiamo la stagione con i tahirovic Volpato Missori e tutti contenti... Io vi ricordo i pianti per Riccardi, che ora gioca da panchinaro in serie c
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."