Mercato invernale 2026
-
leletor
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2026
zirkzee lo avrei voluto sentire chiamare a del neri insieme a Szczęsny
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Dopo Scurto Ferrari Perrotta sarebbe stato un sogno
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
Del neri aveva un'aura potentissima comunque.Mi spiace arrivò in un momento drammatico della Roma.Altrimenti avrebbe potuto fare bene.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Per me Delneri era ed è un buon teorico del calcio ma come allenatore direi abbastanza limitato e sarà sempre ricordato solo per ciò che fece nel Chievo, null'altro.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
e nel PortoJean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 28 ott 2025, 13:29 Per me Delneri era ed è un buon teorico del calcio ma come allenatore direi abbastanza limitato e sarà sempre ricordato solo per ciò che fece nel Chievo, null'altro.
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Durato meno di Brian Clough al Leeds.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
rosromanista
- Fenomeno

- Reactions:
Lo vedi, allora era corretta la voce che pure io avevo sentito dalla tvingresso20libero ha scritto: ↑lun 27 ott 2025, 22:53 confermo, a un certo Gasperini ha urlato proprio dalla a Zirkzee e si è incazzato con Tsimikas che ha infatti poi sostituito
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Stavo a Cagliari quando lo cacciarono.Il Cagliari sembrava il Brasile 1970 quel giorno.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 28 ott 2025, 13:29 Per me Delneri era ed è un buon teorico del calcio ma come allenatore direi abbastanza limitato e sarà sempre ricordato solo per ciò che fece nel Chievo, null'altro.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Zirkzee ho letto che abbiamo un'intesa di massima sia col giocatore che con lo United per un prestito a Gennaio. Intesa che ovviamente va` a farsi benedire se arriva un'offerta di trasferimento definitivo gradita sia al club che all'olandese.
Cmq se continuiamo con i blocchi uno tra Dybala ed uno dei centravanti, supportato da uno tra Soule` e Bailey + uno tra Cristante e Pellegrini (che e` l'assetto che per ora mi ha convinto di piu`) ci serve cambiare Baldanzi con un mediano (non un Pessina), Kone`, EA, Pisilli sono corti se Cristante per parecchie partite te lo giochi piu` avanti.
Cmq se continuiamo con i blocchi uno tra Dybala ed uno dei centravanti, supportato da uno tra Soule` e Bailey + uno tra Cristante e Pellegrini (che e` l'assetto che per ora mi ha convinto di piu`) ci serve cambiare Baldanzi con un mediano (non un Pessina), Kone`, EA, Pisilli sono corti se Cristante per parecchie partite te lo giochi piu` avanti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Se è vero vuol dire che la Roma ha scelto di dare via o Ferguson o Dovbik.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 28 ott 2025, 17:36 Zirkzee ho letto che abbiamo un'intesa di massima sia col giocatore che con lo United per un prestito a Gennaio. Intesa che ovviamente va` a farsi benedire se arriva un'offerta di trasferimento definitivo gradita sia al club che all'olandese.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ferguson solo se il Brighton accetta metà del pagamento pattuito, perchè 3M per un prestito di 6 mesi non esiste.
Dovbyk per me può rientrare in qualche giro.
Dovbyk per me può rientrare in qualche giro.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma pierino che parla di vinicius?
Ormai peggiora giorno dopo giorno.
Ormai peggiora giorno dopo giorno.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Se viene zirkzee le gioca tutte o quasi. Dybala se sta bene gioca perchè è il più forte.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 28 ott 2025, 17:36 Zirkzee ho letto che abbiamo un'intesa di massima sia col giocatore che con lo United per un prestito a Gennaio. Intesa che ovviamente va` a farsi benedire se arriva un'offerta di trasferimento definitivo gradita sia al club che all'olandese.
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Beato te che hai rimosso il quarto posto (quando si andava a giocare il preliminare champions) con la SampJean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 28 ott 2025, 13:29 Per me Delneri era ed è un buon teorico del calcio ma come allenatore direi abbastanza limitato e sarà sempre ricordato solo per ciò che fece nel Chievo, null'altro.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Quel 25 aprile non lo scorda nessuno.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.