Mercato invernale 2026

Calciomercato e notizie
Rispondi
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2026

Messaggio da leletor »

zirkzee lo avrei voluto sentire chiamare a del neri insieme a Szczęsny
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

leletor ha scritto: mar 28 ott 2025, 12:36 zirkzee lo avrei voluto sentire chiamare a del neri insieme a Szczęsny
Dopo Scurto Ferrari Perrotta sarebbe stato un sogno asd
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Del neri aveva un'aura potentissima comunque.Mi spiace arrivò in un momento drammatico della Roma.Altrimenti avrebbe potuto fare bene.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Per me Delneri era ed è un buon teorico del calcio ma come allenatore direi abbastanza limitato e sarà sempre ricordato solo per ciò che fece nel Chievo, null'altro.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 28 ott 2025, 13:29 Per me Delneri era ed è un buon teorico del calcio ma come allenatore direi abbastanza limitato e sarà sempre ricordato solo per ciò che fece nel Chievo, null'altro.
e nel Porto asd
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

pisodinosauro ha scritto: mar 28 ott 2025, 13:34 e nel Porto asd
Durato meno di Brian Clough al Leeds. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

ingresso20libero ha scritto: lun 27 ott 2025, 22:53 confermo, a un certo Gasperini ha urlato proprio dalla a Zirkzee e si è incazzato con Tsimikas che ha infatti poi sostituito
Lo vedi, allora era corretta la voce che pure io avevo sentito dalla tv
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 28 ott 2025, 13:29 Per me Delneri era ed è un buon teorico del calcio ma come allenatore direi abbastanza limitato e sarà sempre ricordato solo per ciò che fece nel Chievo, null'altro.
Stavo a Cagliari quando lo cacciarono.Il Cagliari sembrava il Brasile 1970 quel giorno. :ssss: Erano bravi,ma noi vergognosi.Abel Xavier coi capelli bianchi,era tutto un presagio.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Zirkzee ho letto che abbiamo un'intesa di massima sia col giocatore che con lo United per un prestito a Gennaio. Intesa che ovviamente va` a farsi benedire se arriva un'offerta di trasferimento definitivo gradita sia al club che all'olandese.

Cmq se continuiamo con i blocchi uno tra Dybala ed uno dei centravanti, supportato da uno tra Soule` e Bailey + uno tra Cristante e Pellegrini (che e` l'assetto che per ora mi ha convinto di piu`) ci serve cambiare Baldanzi con un mediano (non un Pessina), Kone`, EA, Pisilli sono corti se Cristante per parecchie partite te lo giochi piu` avanti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 28 ott 2025, 17:36 Zirkzee ho letto che abbiamo un'intesa di massima sia col giocatore che con lo United per un prestito a Gennaio. Intesa che ovviamente va` a farsi benedire se arriva un'offerta di trasferimento definitivo gradita sia al club che all'olandese.

Cmq se continuiamo con i blocchi uno tra Dybala ed uno dei centravanti, supportato da uno tra Soule` e Bailey + uno tra Cristante e Pellegrini (che e` l'assetto che per ora mi ha convinto di piu`) ci serve cambiare Baldanzi con un mediano (non un Pessina), Kone`, EA, Pisilli sono corti se Cristante per parecchie partite te lo giochi piu` avanti.
Se è vero vuol dire che la Roma ha scelto di dare via o Ferguson o Dovbik.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Ferguson solo se il Brighton accetta metà del pagamento pattuito, perchè 3M per un prestito di 6 mesi non esiste.
Dovbyk per me può rientrare in qualche giro.
...però "la pirateria uccide il calcio"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ma pierino che parla di vinicius?

Ormai peggiora giorno dopo giorno.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 28 ott 2025, 17:36 Zirkzee ho letto che abbiamo un'intesa di massima sia col giocatore che con lo United per un prestito a Gennaio. Intesa che ovviamente va` a farsi benedire se arriva un'offerta di trasferimento definitivo gradita sia al club che all'olandese.

Se viene zirkzee le gioca tutte o quasi. Dybala se sta bene gioca perchè è il più forte.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Beato te che hai rimosso il quarto posto (quando si andava a giocare il preliminare champions) con la Samp
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Quel 25 aprile non lo scorda nessuno.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Rispondi