19 luglio Open Day Stadio Olimpico

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: 19 luglio Open Day Stadio Olimpico

Messaggio da senza sensi »

visto che se ho ben capito si parla della divisione curva sud- romanistoni/ cesaroni vi posto alcuni messaggi che ho trovato che io condivido

Tracolle,Borsette,Canotte e piercing...DIO SALVI LA CURVA SUD

daje aregà yeri in curva sudde spettakoloooooooo ki mi fratelli....tutina pennoooooi fattaaaa ♥ daje cappeta' stanno so sikuro ko zema e te vincemo o skudettoo...roma mia nte lasso mai sola to zuro ♥ mo te do n'DESTRO, vodka e martini mbriaki de borinììììì.. ....DOPPI TAGLI,TUTE,TRACOLLE,E ALTRI ESEMPLARI DI QUESTA RAZZA DI MERDA.....meritate de esse presi a calci in culo dalla curva sud fino alla curva nord...LI MORTACCI VOSTRA!

Povera Sud...ma che t'hanno combinato oggi?????????canotte,borse,borsette,tracolle,cappelletti,rapper,e tanta altra merda....Però tranquilla mamma mia che na stagione anzi manco 2 partite de filà rivedrai sto scempio...perchè semo tanti quelli boni e tutti ce lo sanno...guai a fà incazzà li romanisti...quelli veri...quelli COR CORE ACCESO.....CESARONI BORI TRUZZI ....ALLE DOCCE!

Tesserati,occasionali,romanistoni...La SUD nun è pe voi!...

Una piccola parte era la Curva Sud. L'altra erano tutti Cesaroni Bastardi!

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

ma quello che mò sta a parlà su TRS è uno de voi?
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

senza sensi ha scritto:visto che se ho ben capito si parla della divisione curva sud- romanistoni/ cesaroni vi posto alcuni messaggi che ho trovato che io condivido

Tracolle,Borsette,Canotte e piercing...d*o SALVI LA CURVA SUD

daje aregà yeri in curva sudde spettakoloooooooo ki mi fratelli....tutina pennoooooi fattaaaa ♥ daje cappeta' stanno so sikuro ko zema e te vincemo o skudettoo...roma mia nte lasso mai sola to zuro ♥ mo te do n'DESTRO, vodka e martini mbriaki de borinììììì.. ....DOPPI TAGLI,TUTE,TRACOLLE,E ALTRI ESEMPLARI DI QUESTA RAZZA DI m##da.....meritate de esse presi a calci in culo dalla curva sud fino alla curva nord...LI morta**i VOSTRA!

Povera Sud...ma che t'hanno combinato oggi?????????canotte,borse,borsette,tracolle,cappelletti,rapper,e tanta altra m##da....Però tranquilla mamma mia che na stagione anzi manco 2 partite de filà rivedrai sto scempio...perchè semo tanti quelli boni e tutti ce lo sanno...guai a fà incazzà li romanisti...quelli veri...quelli COR CORE ACCESO.....CESARONI BORI TRUZZI ....ALLE DOCCE!

Tesserati,occasionali,romanistoni...La SUD nun è pe voi!...

Una piccola parte era la Curva Sud. L'altra erano tutti Cesaroni Bastardi!

non è che devi copia-incollare tutte le stronzate che trovi in rete. ;)

Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

433 ha scritto:ma quello che mò sta a parlà su TRS è uno de voi?
???
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Blandols ha scritto: ???

non lo so c'è uno de 42 anni che sta a dì 'na cifra de caxxate e che non riesce a capire che non si addita come "cesarone" qualsiasi tifoso che non va sempre allo stadio.

senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

433 ha scritto:non è che devi copia-incollare tutte le stronzate che trovi in rete. ;)
era per far capire il pensiero di alcuni
comunque per me non sono stronzate e anche per questo che me ne sono andato dalla sud trasferendomi in nord

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

433 ha scritto:
non lo so c'è uno de 42 anni che sta a dì 'na cifra de caxxate e che non riesce a capire che non si addita come "cesarone" qualsiasi tifoso che non va sempre allo stadio.
Io non c'ho 42 anni e non ho mai chiamato in una radio privata. Quindi non sono "voi".
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

senza sensi ha scritto: anche per questo che me ne sono andato dalla sud trasferendomi in nord
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Zarathustra ha scritto:

quindi è giusto andarsene dalla sud per colpa di qualche bimbominkia? ???

Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

433 ha scritto:
quindi è giusto andarsene dalla sud per colpa di qualche bimbominkia? ???
i motivi sono più di uno e sicuramente, perlomeno per me, non è stata assolutamente una scelta facile.
Io l'ho deciso dopo la stagione 08-09 perchè non mi riconoscevo più in quella curva che sembrava abbandonata a se stessa. troppe partite con gente sotto che invece di lanciare i cori e ricordarsi che quella era la curva più bella d'italia e forse d'europa stava a farsi le birre e a far partire l'inno di mameli coi bracci tesi in 90 minuti. Parallelamente in nord era nato un qualcosa di nuovo, che sapeva di vitale e fresco ma allo stesso tempo portato avanti da persone che avevano composto l'ultima vera CSR'73.
Senza far parte di quel gruppo ho deciso di seguirli non solo idealmente, ma concretamente perchè il modo di essere "curva" per come lo concepisco io veniva portato avanti li e non più in Sud.

Per fortuna negli ultimi due anni con lo spostamento di alcuni gruppi sotto e la creazione di una nuova "parte bassa" la Sud sembra essere rinata e di questo non posso che essere felice.

I bimbiminkia c'erano nel 2005 così come ci sono adesso, con la differenza che secondo me prima veniva tollerati meno; li si metteva subito al loro posto e ci si capiva immediatamente tra chi in quella Curva ci si muoveva come a casa propria e chi andava li tanto per dire d'esserci stato. Oggi vedo tanta mitomania, tanta apparenza "uldras" fatta di tatuaggi, vestiti "chesciualss" e album su feisbuck.

io resterò sempre dell'idea del tutto per essere, nulla per apparire
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Zarathustra ha scritto: i motivi sono più di uno e sicuramente, perlomeno per me, non è stata assolutamente una scelta facile.
Io l'ho deciso dopo la stagione 08-09 perchè non mi riconoscevo più in quella curva che sembrava abbandonata a se stessa. troppe partite con gente sotto che invece di lanciare i cori e ricordarsi che quella era la curva più bella d'italia e forse d'europa stava a farsi le birre e a far partire l'inno di mameli coi bracci tesi in 90 minuti. Parallelamente in nord era nato un qualcosa di nuovo, che sapeva di vitale e fresco ma allo stesso tempo portato avanti da persone che avevano composto l'ultima vera CSR'73.
Senza far parte di quel gruppo ho deciso di seguirli non solo idealmente, ma concretamente perchè il modo di essere "curva" per come lo concepisco io veniva portato avanti li e non più in Sud.

Per fortuna negli ultimi due anni con lo spostamento di alcuni gruppi sotto e la creazione di una nuova "parte bassa" la Sud sembra essere rinata e di questo non posso che essere felice.

I bimbiminkia c'erano nel 2005 così come ci sono adesso, con la differenza che secondo me prima veniva tollerati meno; li si metteva subito al loro posto e ci si capiva immediatamente tra chi in quella Curva ci si muoveva come a casa propria e chi andava li tanto per dire d'esserci stato. Oggi vedo tanta mitomania, tanta apparenza "uldras" fatta di tatuaggi, vestiti "chesciualss" e album su feisbuck.

io resterò sempre dell'idea del tutto per essere, nulla per apparire

mi pare che chi fece lo striscione "tutto per essere nulla per apparire" sta ancora in sud

l'inno di mameli non mi pare di averlo sentito da quelle parti, tranne, forse, durante una o due partite di champions...

panzamanchester
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panzamanchester »

cuccu13 ha scritto:Sarebbe fantastica una Curva o quasi tutto lo stadio con la maglia rossa della Roma,l'effetto cromatico sarebbe incredibile.

lo scorso settembre ero a londra e sono capitato in concomitanza di un turno di champion, dovete credermi, sulla metro un giorno erano tutti con la maglia dell'arsenal diretti all'Emirates e il giorno seguente tonalità blu verso Stamford Bridge.
E non erano solo i pischelli, ma fasce d'età omogenee

chissà se pure lì li apostrofano cesaroni...
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

frankolauro ha scritto:
Che poi chi ti chiama "Cesarone", è lo stesso capace di dire "io nun ce magno caa Roma" e vende i cappellini, sciarpe e magliette del rispettivo gruppo a 15-20 euro. L'ho visto troppe volte per dire che è un caso isolato :tes: :tes:
o organizza(va) le trasferte
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

io de bimbiminkia dove sto la in sud non ne vedo...
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: 19 luglio Open Day Stadio Olimpico

Messaggio da Freddo »

dielle ha scritto:Nota a margine: che tristezza che non si possa no fare piu cori per i giocatori perchè "solo.la maglia".... Un allenamwnto con tutta quella gente e cpri contro la lazio e le guardie. Bah.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Rispondi