Euro 2024

Tutto sul calcio
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Euro 2024

Messaggio da FoveaASR »

Grande anticipo sul primo palo di Wöber, Abraham prendesse nota.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Che culo la Francia mortacci loro. Si sono salvati 5 minuti fa con una botta di culo e ora vanno in vantaggio con un'altra botta di culo.
In medio stat virtus
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: lun 17 giu 2024, 21:37 Ah certo, sono una multinazionale e si comportano così anche nel calcio. Col Leeds non sono potuti andare oltre la sponsorizzazione perché lì c’è una storia enorme e una tifoseria compatta a presidio.
C'era anche a salisburgo ma loro ormai sono i padroni dell'austria e se ne sono sbattuti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: lun 17 giu 2024, 21:40 C'era anche a salisburgo ma loro ormai sono i padroni dell'austria e se ne sono sbattuti
Il Leeds è un club storico, il più grosso della loro galassia.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Tra l’altro all’Austria mancano due colonne come Xaver Schlager e Alaba, oltre al portiere titolare Alexander Schlager e alla punta Saša Kalajdžić.

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Comunque mi fanno schifo. Loro il loro progetto wuella monnezza di bevanda e i morti che stanno facendo negli sport estremi. Da quando sono entrati in quel mondo è una carneficina perchè spingono gli atleti con un mare di soldi ad andare oltre ai ragionevoli limiti degli sport estremi. Io a 20 anni facevo kayak estremo ma quello che fanno oggi è senza senso e infatti muoiono come mosche
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Bel pt dell'Austria, la Francia non se la porterà a casa facilmente
Immagine
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

FoveaASR ha scritto: lun 17 giu 2024, 21:44 Tra l’altro all’Austria mancano due colonne come Xaver Schlager e Alaba, oltre al portiere titolare Alexander Schlager e alla punta Saša Kalajdžić.
A me i crucchi non stanno dispiacendo. A livello di gioco di squadra e posizione in campo sta facendo meglio della Francia che sta vincendo solo per un episodio e perché ha tutti fuoriclasse
Ultima modifica di Alfa70 il lun 17 giu 2024, 21:49, modificato 1 volta in totale.
In medio stat virtus
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

FoveaASR ha scritto: lun 17 giu 2024, 21:40 Il Leeds è un club storico, il più grosso della loro galassia.
Poi se hai voglia, mi spieghi perché definisci il Leeds un club storico e l'Everton un club con una storia infima? :mmmmm:
Tifare Roma non è da tutti!!!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

edmpro76 ha scritto: lun 17 giu 2024, 21:47 Poi se hai voglia, mi spieghi perché definisci il Leeds un club storico e l'Everton un club con una storia infima? :mmmmm:
Dell' Everton ti do ragione,e glielo scrissi anche io a @FoveaASR ,pero' il Leeds ha una storia di tutto rispetto.E' il famoso "Maledetto Un nited" di Bryan Clough. :inchinoblue:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

siamocosì ha scritto: lun 17 giu 2024, 21:45 Comunque mi fanno schifo. Loro il loro progetto wuella monnezza di bevanda e i morti che stanno facendo negli sport estremi. Da quando sono entrati in quel mondo è una carneficina perchè spingono gli atleti con un mare di soldi ad andare oltre ai ragionevoli limiti degli sport estremi. Io a 20 anni facevo kayak estremo ma quello che fanno oggi è senza senso e infatti muoiono come mosche
Sono entrati pure nel mondo dei videogiochi. Diversi streamer hanno contratti o partnership con loro.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

edmpro76 ha scritto: lun 17 giu 2024, 21:47 Poi se hai voglia, mi spieghi perché definisci il Leeds un club storico e l'Everton un club con una storia infima? :mmmmm:
Rilevanza europea maggiore, unico club in città senza un vicino enorme e opprimente quale è il Liverpool rispetto all’Everton.

Johann Cruijff
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

Mah, due coppe delle fiere valgono più di una coppa delle coppe? Mentre aver comunque un discreto palmares nonostante il Liverpool mi sembra piuttosto un punto a favore dell'Everton. Ecco il Leeds è paragonabile alla Roma secondo me.
Tifare Roma non è da tutti!!!
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

I soldi posso fare molto non ci dimentichiamo del City che fino a qualche anno fa era tipo il Torino rispetto alla Juve e ora sparecchia dappertutto.
In medio stat virtus
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Mbappè stasera versione Dzeko al primo di Roma
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi