Euro 2024
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Euro 2024
Grande anticipo sul primo palo di Wöber, Abraham prendesse nota.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Che culo la Francia mortacci loro. Si sono salvati 5 minuti fa con una botta di culo e ora vanno in vantaggio con un'altra botta di culo.
In medio stat virtus
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
C'era anche a salisburgo ma loro ormai sono i padroni dell'austria e se ne sono sbattuti
-
- Leggenda
- Reactions:
Il Leeds è un club storico, il più grosso della loro galassia.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Tra l’altro all’Austria mancano due colonne come Xaver Schlager e Alaba, oltre al portiere titolare Alexander Schlager e alla punta Saša Kalajdžić.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque mi fanno schifo. Loro il loro progetto wuella monnezza di bevanda e i morti che stanno facendo negli sport estremi. Da quando sono entrati in quel mondo è una carneficina perchè spingono gli atleti con un mare di soldi ad andare oltre ai ragionevoli limiti degli sport estremi. Io a 20 anni facevo kayak estremo ma quello che fanno oggi è senza senso e infatti muoiono come mosche
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
A me i crucchi non stanno dispiacendo. A livello di gioco di squadra e posizione in campo sta facendo meglio della Francia che sta vincendo solo per un episodio e perché ha tutti fuoriclasse
Ultima modifica di Alfa70 il lun 17 giu 2024, 21:49, modificato 1 volta in totale.
In medio stat virtus
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
Poi se hai voglia, mi spieghi perché definisci il Leeds un club storico e l'Everton un club con una storia infima?

Tifare Roma non è da tutti!!!
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Dell' Everton ti do ragione,e glielo scrissi anche io a @FoveaASR ,pero' il Leeds ha una storia di tutto rispetto.E' il famoso "Maledetto Un nited" di Bryan Clough.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono entrati pure nel mondo dei videogiochi. Diversi streamer hanno contratti o partnership con loro.siamocosì ha scritto: ↑lun 17 giu 2024, 21:45 Comunque mi fanno schifo. Loro il loro progetto wuella monnezza di bevanda e i morti che stanno facendo negli sport estremi. Da quando sono entrati in quel mondo è una carneficina perchè spingono gli atleti con un mare di soldi ad andare oltre ai ragionevoli limiti degli sport estremi. Io a 20 anni facevo kayak estremo ma quello che fanno oggi è senza senso e infatti muoiono come mosche
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Leggenda
- Reactions:
Rilevanza europea maggiore, unico club in città senza un vicino enorme e opprimente quale è il Liverpool rispetto all’Everton.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
Mah, due coppe delle fiere valgono più di una coppa delle coppe? Mentre aver comunque un discreto palmares nonostante il Liverpool mi sembra piuttosto un punto a favore dell'Everton. Ecco il Leeds è paragonabile alla Roma secondo me.
Tifare Roma non è da tutti!!!
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
I soldi posso fare molto non ci dimentichiamo del City che fino a qualche anno fa era tipo il Torino rispetto alla Juve e ora sparecchia dappertutto.
In medio stat virtus
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mbappè stasera versione Dzeko al primo di Roma
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...