L'ha detto anche mou
[Serie A] Roma - Lecce (5 novembre 2023)
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: [Serie A] Roma - Lecce (domenica 5 novembre ore 18:00)
Però attenzione a dire che a Praga va fatto turnover massiccio perché se quelli ci battono il primo posto ritorna in discussione di brutto.
Turnover ok ma ragionato.
Turnover ok ma ragionato.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
L'utente in questione non ha tirato in ballo nessun'altro, ha espresso solamente la sua opinione (legittima). Sei te che sei partito insieme ad altri utenti ad accusarlo del fatto che sia dispiaciuto per la vittoria, quando nello stesso post parla di adrenalina. Adesso venire sul forum ed esprimere un'opinione contraria a quella della massa significa provocare? Siete voi che provocate costantemente dove la cosa più educata e carina che fate è dare le patenti di tifo, accusando gli altri di essere laziali.Loryfab ha scritto: ↑dom 5 nov 2023, 21:06 Io non faccio la vittima, non me ne frega niente di fare la vittima, ma se uno arriva e provoca platealmente mi sembra normale mandarlo a fare in culo, con buona pace della moderazione. Diverso il discorso di un confronto anche duro con le persone.
Ci sono utenti corretti con cui non condivido il pensiero ma non è assolutamente un problema, e ci mancherebbe. Poi ci sono utenti che sono proprio scorretti e li mi ride profondamente il culo. Quindi credo che il richiamo oltre che alle frazioni vada fatto anche si provocatori. Tutto qui. Perché poi si sentono talmente al di sopra da credersi esclusi
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No, poi dice che i maleducati siamo noi che rispondiamo.
Ditemi voi se dopo una partita come quella di oggi, in un forum di tifosi della Roma, si può sopportare un post simile senza ridere o rispondere a tono.
Faccio il bravo e me faccio i cazzi miei, ma credo sia chiaro che le provocazioni non sono solo battute tipo "nostradamus" o le perculelle, ma soprattutto roba del genere, che inizia con "le masse".
I tifosi snob della Roma altolocata che schifano il popolino che gioisce per una vittoria (strameritata) al 92 esimo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Parla quello che fa le perculelle senza nemmeno quotare i post.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 5 nov 2023, 21:14 L'utente in questione non ha tirato in ballo nessun'altro, ha espresso solamente la sua opinione (legittima). Sei te che sei partito insieme ad altri utenti ad accusarlo del fatto che sia dispiaciuto per la vittoria, quando nello stesso post parla di adrenalina. Adesso venire sul forum ed esprimere un'opinione contraria a quella della massa significa provocare? Siete voi che provocate costantemente dove la cosa più educata e carina che fate è dare le patenti di tifo, accusando gli altri di essere laziali.
E non l'hai fatto nemmeno una volta sola ma è un vizietto.
Vai a dormire va che sei l'utente più scorretto del forum.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
C'è pure la difesa d'ufficio. Poi dice a me che Mourinho non ha bisogno di avvocati... Capito si che genteqixand ha scritto: ↑dom 5 nov 2023, 21:19 No, poi dice che i maleducati siamo noi che rispondiamo.
Ditemi voi se dopo una partita come quella di oggi, in un forum di tifosi della Roma, si può sopportare un post simile senza ridere o rispondere a tono.
Faccio il bravo e me faccio i cazzi miei, ma credo sia chiaro che le provocazioni non sono solo battute tipo "nostradamus" o le perculelle, ma soprattutto roba del genere, che inizia con "le masse".
I tifosi snob della Roma altolocata che schifano il popolino che gioisce per una vittoria (strameritata) al 92 esimo.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stai a capì?MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 5 nov 2023, 20:07 "Le masse"...Ma quanto te senti al di sopra degli altri?..Mamma mia che atteggiamento del cazzo..Cacate come tutti al cesso eh.
Vabbè ma questi so quelli che avevano capito tutto quando gli hanno prospettato la svolta epocale, chiaro che se sentano al di sopra

Ultima modifica di qixand il dom 5 nov 2023, 22:06, modificato 1 volta in totale.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Perchè non avete fede. All'inizio del recupero ho detto a mio nipote: si può fare
-
- Campione
- Reactions:
Anche il pareggio a Praga significarebbe che una vittoria nelle ultime due partite sarebbe sufficiente a vincere il girone.LoryAsr98 ha scritto: ↑dom 5 nov 2023, 20:25 Ora vittoria con lo Slavia(così la Primavera farà esperienza con Sherif e Servette,dato che se vinci a Praga hai certificato la qualificazione come primi nel girone già con due giornate di anticipo), e poi cerchiamo di non consegnarci come gli scorsi 3 derby (su 4) degli ultimi 2 anni
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Tornato ora dallo stadio...al netto di tutto segnare due gol dopo il 90esimo mi farà godere almeno fino a giovedì!
Il bello del calcio, fanculo gli antiromanisti che già preparavano il funerale e FORZA MAGICA ROMA!
ora avanti senza fermarci
Il bello del calcio, fanculo gli antiromanisti che già preparavano il funerale e FORZA MAGICA ROMA!
ora avanti senza fermarci
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
edit: messaggio doppio
Ultima modifica di qixand il dom 5 nov 2023, 21:26, modificato 1 volta in totale.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sicuro nn ho la tua fede.siamocosì ha scritto: Perchè non avete fede. All'inizio del recupero ho detto a mio nipote: si può fare
Soprattutto il rigore sbagliato e le parate di falcone mi avevano fatto pensare ad altro ma non avevo messo la bravura di Mourinho.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
A me quanto mi fa incazzare allo stadio la gente che esce prima della fine. Io sto in tevere, oggi un sacco di gente se n'è andata prima del 90 e se l'andasseroapijanderchiulo
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però io avrei tolto Dybala, per dire, e Lukaku lo stavo considerando il peggiore in campo stasera.
Invece li tiene fino alla fine e a questi due, che nemmeno si erano trovati stasera, basta un'azione per farti vincere.