Europa League 2023/24

Tutto sul calcio
Rispondi
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 12 apr 2024, 2:33 Se consideriamo che almeno una tra Roma e Milan deve andare avanti, qual'e` il punteggio minimo a cui arriveranno le italiane alla prossima giornata? Basterebbe quel punteggio a chiudere la questione? Diciamo con uno 0-0 a Roma-Milan (quindi no punti vittoria a nessuna delle due).
Indipendentemente dal risultato e dall'esito di Roma-Milan (che è irrilevante sotto questo aspetto) da questa partita verranno fuori altri 3:7= 0.428 punti, che da soli non bastano a garantire aritmeticamente il secondo posto.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: ven 12 apr 2024, 2:48 Indipendentemente dal risultato e dall'esito di Roma-Milan (che è irrilevante sotto questo aspetto) da questa partita verranno fuori altri 3:7= 0.428 punti, che da soli non bastano a garantire aritmeticamente il secondo posto.
questi punti + l'Atalanta che passa il turno (anche perdendo)?
questi punti + la Fiorentina che vince e passa il turno (anche con l'Atalanta eliminata)?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 12 apr 2024, 2:49 questi punti + l'Atalanta che passa il turno (anche perdendo)?
questi punti + la Fiorentina che vince e passa il turno (anche con l'Atalanta eliminata)?
:D non lo so Jack, non posso passare la notte a calcolare tutte le possibilità...diciamo che se passa una tra Atalanta e Fiorentina il secondo posto è quasi certo. Soprattutto se passa la Fiorentina che vincendo porterebbe altri 3:7=0.428 punti.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

"Manco le basi der mestiere karlem..."
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 11 apr 2024, 23:32 @supernova hai niente da aggiungere?
Diciotto diciotto diciotto
La bontà della ciliegia maggiolina
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: ven 12 apr 2024, 2:13 Leverkusen-WH 2-0, partita dominata pressoché ininterrottamente dai tedeschi anche se sbloccata solo nel finale, soprattutto a causa delle ottime parate di Fabianski.
Per gli inglesi solo qualche occasione in contropiede. Sulla qualificazione ho pochi dubbi.
Anche io. Il bayer tra 3 gg vince primo scudetto dal 1904. Impazziscono tutti.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: ven 12 apr 2024, 0:10 Grande e per me sorprendente (ma anche un po' fortunata) Atalanta. Ma se pensasero di aver già chiuso il discorso farebbero un errore capitale.
Il liverpool si sta giocando la premier. A bergamo manda la squadra b
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tony Brando ha scritto: gio 11 apr 2024, 23:03 Non ci avrei messo un centesimo sull'atalanta.

Di contro mi aspettavo di più dal west ham.
Tranquillo al ritorno da leverkusen si scordano di prendere aereo per quanto sono ubriachi.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

E comunque sopravvalutate sempre le squadre inglesi

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Non è escluso che escano tutte ai quarti

James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

Basato sulla partita di ieri, anche l'Aston Villa avra' una partita difficle giovedi' prossimo.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

siamocosì ha scritto: ven 12 apr 2024, 7:20 E comunque sopravvalutate sempre le squadre inglesi
Ma veramente finiscono sempre in due tre finali l'anno... Non è che le sopravvalutiamo...
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Essendo Gasp un essere inutile, mi aspetto che escano clamorosamente.
La bontà della ciliegia maggiolina
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Spiace ma preferisco il Bayer. Quei barbari degli hammers non ce li voglio e i romanisti nella tana dei martelloni cazzoni non sarebbero al sicuro, senza contare che nel settore ospiti vedremmo innumerevoli stendardi e bandiere de quelli.

Tanto in una semifinale di coppa europea ci sta pure che si incontra una squadra forte, non è che si può sempre sperare in un buon sorteggio.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ho visto ora gli highlights: il Liverpool, tra portiere e difesa na roba inguardabile.
Due papere e il secondo di Scamacca (bello il tiro di prima vero) la difesa se lo guarda proprio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi