[Serie A] Verona - Roma (19 settembre 2021)
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Verona - Roma (domenica 19 settembre ore 18:00)
Comunque tra Pazzini a bordo campo, Caprari ex, Faraoni ex laziale e l'arbitro napoletano c'era ben poco da sperare oggi
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
zaniolo ad oggi si può dire che deve recuperare la condizione nelle partite del giovedì?
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
visto che attaccavano sempre a dx che 2 dei gol arrivano da dx direi che ha giocato
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
a me preoccupa veretout.
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Dalla sua parte pochissimi pericoli, ma è partita la giostra
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
.a non serve.con gli ezterni che coprono vabene il 4231
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Come il Parma l’anno scorso.MatteoAsroma90 ha scritto:Il verona prenderà schiaffi a destra e a manca quest'anno..questa è la classica partita di merda che dovevi perdere per forza.Classiche partite della storia della roma.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
La Roma soffre contro tutti in mezzo al campo, quando va bene prendi solo un gol e magari vinci pure, ma basta che la squadra non supporti i due centrocampisti, che sembra di giocare contro il Barcellona di Guardiola.
Oggi perdi perché non riesci mai a fermare il triangolo mezzala—terzino—ala come successo con il Sassuolo.
Aggiungici che Cristante e Veretout arrancano e Mancini fa una partita(ennesima) insufficiente e prendi 3 gol da Caprari e Co.
Mourinho deve capire che non basta la tigna se gli avversari hanno 5/6 palle gol a partita perché più si alza il livello e più è probabile che le occasioni diventino gol.
Oggi perdi perché non riesci mai a fermare il triangolo mezzala—terzino—ala come successo con il Sassuolo.
Aggiungici che Cristante e Veretout arrancano e Mancini fa una partita(ennesima) insufficiente e prendi 3 gol da Caprari e Co.
Mourinho deve capire che non basta la tigna se gli avversari hanno 5/6 palle gol a partita perché più si alza il livello e più è probabile che le occasioni diventino gol.
-
- Leggenda
- Reactions:
partita del cazzo con diluvione
magari farà bene
magari farà bene
Fortune, that arrant whore
- Loop_giallorosso
- Campione
- Reactions:
Quando tornerà Spinazzola spero giochereremo col 3-4-2-1 Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Zaniolo, Mikitaryan; Abraham.
Non escludo il ritorno...
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Ao, a forza di chiamarla alla fine è arrivata la sconfitta.
Mi viene da ridere perché dopo il Sassuolo io come altri qui avevamo messo in guardia evidenziando i limiti di questa squadra e si diceva che non ci godevamo la vittoria, oggi da mezz'ora pare che si siano svegliati tutti
Io non sono affatto stupito, è da inizio campionato che dico che questa è una squadra se non scarsa almeno monca e molto corta, comunque massimo massimo da quinto posto, proprio se ci dice bene (io la davo settima pure quest'anno).
Ripeto per l'ennesima volta, io in questa stagione i risultati sul campo saranno l'ultima cosa che vedrò, la cosa che mi interessa anzitutto sono l'atteggiamento in campo e le reazioni ai momenti negativi (questo è il primo vero di questo campionato) così vediamo se coi Friedkin e con Mourinho si è iniziata a dare veramente una sterzata o se saremo costretti ad essere prigionieri definitivamente del virus di Trigoria.
Io dico che se fallisce pure il portoghese qua alzo veramente bandiera bianca, se c'è una critica che posso già muovergli è che mi sarei aspettato con lui una maggiore compattezza difensiva, invece le ultime due partite di campionato sono state più zemaniane che mourinhiane.
Un peccato comunque anche perché abbiamo sprecato l'ennesimo colpo di Pellegrini che in questo momento riuscirebbe a segnare pure in rovesciata da metà campo.
Mi viene da ridere perché dopo il Sassuolo io come altri qui avevamo messo in guardia evidenziando i limiti di questa squadra e si diceva che non ci godevamo la vittoria, oggi da mezz'ora pare che si siano svegliati tutti

Io non sono affatto stupito, è da inizio campionato che dico che questa è una squadra se non scarsa almeno monca e molto corta, comunque massimo massimo da quinto posto, proprio se ci dice bene (io la davo settima pure quest'anno).
Ripeto per l'ennesima volta, io in questa stagione i risultati sul campo saranno l'ultima cosa che vedrò, la cosa che mi interessa anzitutto sono l'atteggiamento in campo e le reazioni ai momenti negativi (questo è il primo vero di questo campionato) così vediamo se coi Friedkin e con Mourinho si è iniziata a dare veramente una sterzata o se saremo costretti ad essere prigionieri definitivamente del virus di Trigoria.
Io dico che se fallisce pure il portoghese qua alzo veramente bandiera bianca, se c'è una critica che posso già muovergli è che mi sarei aspettato con lui una maggiore compattezza difensiva, invece le ultime due partite di campionato sono state più zemaniane che mourinhiane.
Un peccato comunque anche perché abbiamo sprecato l'ennesimo colpo di Pellegrini che in questo momento riuscirebbe a segnare pure in rovesciata da metà campo.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Io ho due appunti da fare a Mourinho
Primo mi sembra la stessa fase difensiva dell'anno scorso
Secondo sembra che tutti cerchino la soluzione personale, Pellegrini era un fenomeno degli assist, ora non la passa nemmeno sotto minaccia. Abraham subito sempre poco e male
Comunque molto deluso, mi aspetto anche che se vai in vantaggio ti chiudi e cerchi il contropiede.
Devo dire che fin qui abbiamo solo la tigna in più dell'anno scorso.
Primo mi sembra la stessa fase difensiva dell'anno scorso
Secondo sembra che tutti cerchino la soluzione personale, Pellegrini era un fenomeno degli assist, ora non la passa nemmeno sotto minaccia. Abraham subito sempre poco e male
Comunque molto deluso, mi aspetto anche che se vai in vantaggio ti chiudi e cerchi il contropiede.
Devo dire che fin qui abbiamo solo la tigna in più dell'anno scorso.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
lo hai detto a forza di chiamarla è arrivata. io non ve capisco
-
- Capitano
- Reactions:
I punti persi oggi sono quelli guadagnati col sassuolo dove imo sicuramente non meritavamo i 3 punti