[Serie A] Campionato 2021/22
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2021/22
Fortunatamente abbiamo sculato la vittoria con la viola che è una delle squadre che sta meglio. Gasperini se fa questo turnover spinto non va da nessuna parte.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Loryfab
- Fenomeno

- Reactions:
Mamma mia quanto godo.
Spero che Gasperini e l'Atalanta tornino dove è giusto che stiano, in serie B o anche più giù.
Spero che Gasperini e l'Atalanta tornino dove è giusto che stiano, in serie B o anche più giù.
- KORIND
- Fenomeno

- Reactions:
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- deacon frost
- Fenomeno

- Reactions:
povero gasperino

LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
e secondo quale parametro è giusto stiano in B o piu giu? commento senza senso, hanno beneficiato dell'organizzazione societaria e sono un esempio per le società di medio livello, poi Gasperini puo stare sul cazzo ma quella è un'altra cosa

- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Hanno più di 60 campionati di A, il merito non c'entra un caxxo con le simpatie.ingresso20libero ha scritto: ↑sab 11 set 2021, 22:50 e secondo quale parametro è giusto stiano in B o piu giu? commento senza senso, hanno beneficiato dell'organizzazione societaria e sono un esempio per le società di medio livello, poi Gasperini puo stare sul cazzo ma quella è un'altra cosa
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Avrei preferito due pareggi ma questi risultati non mi dispiacciono affatto
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Loryfab
- Fenomeno

- Reactions:
Ma sarò padrone di volere l'Atalanta e Gasperini dove cazzo mi pare o devo rendere conto a qualcuno?ingresso20libero ha scritto: e secondo quale parametro è giusto stiano in B o piu giu? commento senza senso, hanno beneficiato dell'organizzazione societaria e sono un esempio per le società di medio livello, poi Gasperini puo stare sul cazzo ma quella è un'altra cosa
Io boh certe volte qua dentro sembra che potete parlare solo voi.
Meritano di sparire perché mi stanno sulle palle. È vietato avere antipatie?
- Loryfab
- Fenomeno

- Reactions:
Amenantoniocs ha scritto: Hanno più di 60 campionati di A, il merito non c'entra un caxxo con le simpatie.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
È vero che gli atalantini ci odiano a morte (ma in realtà odiano tutti tranne ternani e pochissimi altri, non come i butei che fanno tanto gli odiatori poi c'hanno settordici amicizie)) ma personalmente fatico a vederli come nemici se non per un fatto territoriale che sinceramente mi interessa il giusto. Napoli, fiorentina e direi anche Catania mi sono più antipatici.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Loryfab
- Fenomeno

- Reactions:
Io non lo vedo come avversari. Io li odio proprio.Jean Louis Scipione ha scritto:È vero che gli atalantini ci odiano a morte (ma in realtà odiano tutti tranne ternani e pochissimi altri, non come i butei che fanno tanto gli odiatori poi c'hanno settordici amicizie)) ma personalmente fatico a vederli come nemici se non per un fatto territoriale che sinceramente mi interessa il giusto. Napoli, fiorentina e direi anche Catania mi sono più antipatici.
E Gasperini rende l'Atalanta ancora più odiosa.
Mi stanno sulle palle come pochi.
-
leletor
- Fenomeno

- Reactions:
Leggo di uno Spalletti che si è goduto in maniera tranquilla la vittoria di oggi
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Un conto è dire spero vadano in B perché mi stanno sulle palle, come anche a me ad esempio il Catania il Genoa anche l'Atalanta stessa, un conto è dove meritano, ma vabbè.. a volte sembra proprio la rivolta dei bimbiminkia

-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Intanto gasperini oltre l'arbitraggio si è lamentato pure del mercato (voleva un attaccante)
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...