Loria mi pare
Una tristezza
Non nel 2002 però
Mi ricordo che loria fa una cappella devastante e poi fa finta di essersi infortunato
Loria mi pare
nel 2002-03 ci perdemmo in casa nella prima giornata del secondo girone di champions, però imbarcata... 1-3. si andò anche in vantaggio all'inizio, poi show di henry.Wonderwall ha scritto: ↑sab 23 ott 2021, 1:52 Ma non era all'Olimpico allora dove avevamo perso solo ai rigori.
Uno che duro pochissimo alla Roma per quanto era scarso
Ce ne sono un milione quasipaz ha scritto: Uno che duro pochissimo alla Roma per quanto era scarso
mi ricordo due cose.
Mi sa che parli di Loriapaz ha scritto: mi ricordo due cose.
era una Roma arsenal.
il giocatore avversario gli partì e lui praticamente restò immobile, allora si buttò a terra fingendo di essersi infortunato e cheidendo il cambio. il giocatore inglese ovviamente segnò.
la seconda cosa che ricordo è quando venne alla Roma la moglie disse che si tuffò in piscina per quanto era felice.
a confronto annoni era baresi.
Hai una memoria di merda. Era arsenal-roma, e lui lisció (con la faccia verso la nostra porta) di testa un cross innocuo dalla nostra destra e il pallone arriva a eboué che accorreva dall'altro lato e si accentrava. Lui però rimane moribondo dopo aver provato invano a chiudere su eboué che lo dribbla mettendolo a terra e si divora il 2-0. Infatti esce ed entra diamoutene che poi giocherà il ritorno facendo coppia con Riisepaz ha scritto: ↑sab 23 ott 2021, 13:44 mi ricordo due cose.
era una Roma arsenal.
il giocatore avversario gli partì e lui praticamente restò immobile, allora si buttò a terra fingendo di essersi infortunato e cheidendo il cambio. il giocatore inglese ovviamente segnò.
la seconda cosa che ricordo è quando venne alla Roma la moglie disse che si tuffò in piscina per quanto era felice.
a confronto annoni era baresi.
Pippa rarapaz ha scritto: esatto, loria. grazie
Infatti si riferiva ad Arsenal Roma del 2009Jack l'Irlandese ha scritto:Loria pero` arriva a Roma nel 2008.
antoniocs ha scritto: ↑sab 23 ott 2021, 18:56 Hai una memoria di merda. Era arsenal-roma, e lui lisció (con la faccia verso la nostra porta) di testa un cross innocuo dalla nostra destra e il pallone arriva a eboué che accorreva dall'altro lato e si accentrava. Lui però rimane moribondo dopo aver provato invano a chiudere su eboué che lo dribbla mettendolo a terra e si divora il 2-0. Infatti esce ed entra diamoutene che poi giocherà il ritorno facendo coppia con Riise