[Serie A] Roma - Genoa [25/08/2019]
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Genoa [25/08/2019 DAZN h20.45]
L'anno scorso il genoa è stato il quart'ultimo attacco della serie A... Il quart'ultimo...
-
- Fenomeno
- Reactions:
più penso alla partita di ieri e meno mi sento di prendermela con l'allenatore. Più rivedo la formazione e più penso che la squadra non sia granchè e che l'espressione offensiva sia stato già un gran bel risultato, la partita di ieri rigiocata allo stesso modo 6 volte su 10 la vinci, 3 la pareggi e 1 forse la perdi che vuol dire che tendenzialmente con un pizzico di fortuna in più ieri si vinceva i loro gol sono casuali e non hanno avuto altre opportunità mentre noi ne sbagliamo parecchi... la stessa identica partita può finire 4-1 visto e considerato che soprattutto il rigore è causato da 3 situazioni... l'errore di fazio, la pazzia di jesus... e poi ammettiamolo, quel rigore si poteva anche non dare. Queste però sono valutazioni che lasciano il tempo che trovano..
Quello di cui mi interessa parlare è che ieri guardando le formazioni io qualcuno dei loro lo avrei preso, Radu è un signor portiere anche se non mette i rinvii dal fondo sui piedi di Dzeko come pau, ma se mi dicessero di sceglierei tra i 2 ci penserei molto, Romero sarebbe titolarissimo da noi e forse anche zapata. Tra Schone e Cristante non ho dubbi neanche un secondo su chi prendere e l'ultimo è kouame che potrebbe giocare tranquillamente ala sinistra al posto di kluivert. 3 sicuri me li prendevo, ma forse anche 5...
La dice lunga sulla qualità di questa rosa... Biafora dice che si pensa anche a un'ala sinistra adesso... speriamo sia così. Col rientro di Veretout, il centrale e l'ala forse sistemiamo qualcosa.
Quello di cui mi interessa parlare è che ieri guardando le formazioni io qualcuno dei loro lo avrei preso, Radu è un signor portiere anche se non mette i rinvii dal fondo sui piedi di Dzeko come pau, ma se mi dicessero di sceglierei tra i 2 ci penserei molto, Romero sarebbe titolarissimo da noi e forse anche zapata. Tra Schone e Cristante non ho dubbi neanche un secondo su chi prendere e l'ultimo è kouame che potrebbe giocare tranquillamente ala sinistra al posto di kluivert. 3 sicuri me li prendevo, ma forse anche 5...
La dice lunga sulla qualità di questa rosa... Biafora dice che si pensa anche a un'ala sinistra adesso... speriamo sia così. Col rientro di Veretout, il centrale e l'ala forse sistemiamo qualcosa.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a CC il problema non c'è abbiamo Diawara e Veretout poi sinceramente schone ieri non ha fatto nulla
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Mi dispiace per chi ci lavora, ma spero che Dazn sparisca dall'Italia il prima possibile
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però Zapata ieri inguardabile al pari di JJ! Così come Schone anonimo al pari di Cristante.pierpeter86 ha scritto:più penso alla partita di ieri e meno mi sento di prendermela con l'allenatore. Più rivedo la formazione e più penso che la squadra non sia granchè e che l'espressione offensiva sia stato già un gran bel risultato, la partita di ieri rigiocata allo stesso modo 6 volte su 10 la vinci, 3 la pareggi e 1 forse la perdi che vuol dire che tendenzialmente con un pizzico di fortuna in più ieri si vinceva i loro gol sono casuali e non hanno avuto altre opportunità mentre noi ne sbagliamo parecchi... la stessa identica partita può finire 4-1 visto e considerato che soprattutto il rigore è causato da 3 situazioni... l'errore di fazio, la pazzia di jesus... e poi ammettiamolo, quel rigore si poteva anche non dare. Queste però sono valutazioni che lasciano il tempo che trovano..
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Fenomeno
- Reactions:
era per dire che la squadra non è così superiore tecnicamente agli avversari per poter avere questa tranquillità di vincere certe partite e nonostante ciò la partita è stata dominata in modo importante... Roma Genoa dello scorso anno la vinci e la giochi moooolto peggio e c'era manolas
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Giochi meglio di un anno fa ma la difesa necessità di due veri titokari
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La difesa merita in primis copertura e almeno di arretrare di un 15 metri. Poi pensiamo ai singoli.gabbbro ha scritto:Giochi meglio di un anno fa ma la difesa necessità di due veri titokari
ASR
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Lo scorso anno la vinci perché l'arbitro si addorme sennò rifiniva 3-3.pierpeter86 ha scritto: era per dire che la squadra non è così superiore tecnicamente agli avversari per poter avere questa tranquillità di vincere certe partite e nonostante ciò la partita è stata dominata in modo importante... Roma Genoa dello scorso anno la vinci e la giochi moooolto peggio e c'era manolas
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Fenomeno
- Reactions:
una delle colpe che do a fonseca è che vabbene l'1-1 perchè nel primo tempo attacchi per fare il secondo, vada bene per il 2-2 dove ci sono 2 errori dei singoli importanti ma sul 3-2 devi aver capito la tua squadra e devi accorciarti ma verso il basso. Perchè se ti difendi per un po' forse loro fanno qualche tiro in più ma lo fanno in condizioni di difficoltà, marcati, con l'uomo addosso, forse da fuori area e magari visti i tuoi velocisti davanti hai spazio di ripartire in contropiede. Al 70' il risultato deve essere tutelato.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Assolutamente d’accordo, errore di lettura che in serie A non puoi permettertipierpeter86 ha scritto: ↑lun 26 ago 2019, 10:51 una delle colpe che do a fonseca è che vabbene l'1-1 perchè nel primo tempo attacchi per fare il secondo, vada bene per il 2-2 dove ci sono 2 errori dei singoli importanti ma sul 3-2 devi aver capito la tua squadra e devi accorciarti ma verso il basso. Perchè se ti difendi per un po' forse loro fanno qualche tiro in più ma lo fanno in condizioni di difficoltà, marcati, con l'uomo addosso, forse da fuori area e magari visti i tuoi velocisti davanti hai spazio di ripartire in contropiede. Al 70' il risultato deve essere tutelato.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Lazzari acerbi vavro RaduTremal Naik ha scritto: ↑lun 26 ago 2019, 8:14 Il problema principale è la rosa. Lo scorso anno con Difra e Ranieri i risultati sono stati simili. Con un allenatore piu difensivo forse invece di 3-3 pareggiavi 1-1.
Leiva L.Alberto
Marusic Milinkovic Correa
Immobile
All. Fonseca.
Questa formazione arriva sotto la decima.
Ma che con Inzaghi scala qualche posizione.
Umiltà. Serve umiltà.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Noi oggi giocatori come Acerbi Leiva Luis Alberto Savic e Correa non li abbiamo. Ok che è la Lazio ma hanno dei giocatori con la capacità di saltare l'uomo che noi ce li sognamo.rosromanista ha scritto: ↑lun 26 ago 2019, 12:26 Lazzari acerbi vavro Radu
Leiva L.Alberto
Marusic Milinkovic Correa
Immobile
All. Fonseca.
Questa formazione arriva sotto la decima.
Ma che con Inzaghi scala qualche posizione.
Umiltà. Serve umiltà.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
-
- Leggenda
- Reactions:
è un'ottica squadra, savic se je va spacca le partite, leiva fa sempre la cosa giusta
lotteranno per il quarto posto
lotteranno per il quarto posto
Fortune, that arrant whore
-
- Fenomeno
- Reactions:
Vai al senso del msg.
La lazio non è più forte della Roma e questo lo dimostra il fatto che nonostante sia stata più coperta tatticamente, arriva dietro una Roma sventrata da edf.
Detto ciò, se la lazio "si apre" come la Roma sono indotto a credere che perdono molti più punti. I nomi che loro hanno in rosa sono valutati meglio perché trattati tatticamente meglio. Fazio con edf e Fonseca farà sempre cacare, lo stesso dicasi per acerbi. Diverso è se tu hai Ranieri e Inzaghi