Il fallo di mano era netto (io ho iniziato ad imprecare contro l'arbitro ancor prima che tirassero in porta). Volontario o no non conta visto che si è messo la palla sui piedi per poi proseguire l'azione ed andare a gol.
Era evidente che non fosse da convalidare ma, ad essere sinceri, data la direzione dell'arbitro nei 90 minuti per qualche istante ho temuto il peggio.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina ha scritto:Il fallo di mano era netto (io ho iniziato ad imprecare contro l'arbitro ancor prima che tirassero in porta). Volontario o no non conta visto che si è messo la palla sui piedi per poi proseguire l'azione ed andare a gol.
Era evidente che non fosse da convalidare ma, ad essere sinceri, data la direzione dell'arbitro nei 90 minuti per qualche istante ho temuto il peggio.
Colpa della telecronaca in lingua pontina, in italiano era chiarissimo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Per me c'è poco da commentare , bisognava vincere e si è vinto.Le analisi facciamole quando sarà possibile valutare l'operato di Ranieri. Il fallo di mano è netto perchè aumenta il volume corporeo, lascia il pallone nella disponibilità del giocatore dell'Empoli e crea un vantaggio per loro
leonardello ha scritto: ↑mar 12 mar 2019, 9:19
Per me c'è poco da commentare , bisognava vincere e si è vinto.Le analisi facciamole quando sarà possibile valutare l'operato di Ranieri. Il fallo di mano è netto perchè aumenta il volume corporeo, lascia il pallone nella disponibilità del giocatore dell'Empoli e crea un vantaggio per loro
Per il momento va bene così e questo momento durerà altre undici partite.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Gipsy Danger ha scritto: ↑mar 12 mar 2019, 9:37
Ma perchè culo?
hanno tirato mezza volta, il primo gol era fuorigioco e fallo su santon quello annullato era fallo di mano
Sottolineerei anche che è stato un capolavoro di Jesus, altrimenti segnavano col quasi
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017