Penso che questa sia anche peggio, perche` cmq dopo Roma-Samp avevi ancora mi pare 3 partite da giocare, non difficili, ma cmq 3 partite. Questi avevano il match point all'ultima giornata, giocando con una squadra medio-forte ma senza obiettivi. E` come se avessimo perso Roma-Parma nel 2001.
Bundesliga
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Bundesliga
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Ho spesso pensato che senza Pazzini i punti li avresti magari persi la settimana dopo, mi pare ci fosse il ChievoJack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 27 mag 2023, 19:31 Penso che questa sia anche peggio, perche` cmq dopo Roma-Samp avevi ancora mi pare 3 partite da giocare, non difficili, ma cmq 3 partite. Questi avevano il match point all'ultima giornata, giocando con una squadra medio-forte ma senza obiettivi. E` come se avessimo perso Roma-Parma nel 2001.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
anche io. avevi ancora un sacco di partite e non ne avevi più. il cagliari alla penultima te la regala praticamente la vittoria
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
il modello bvb
- Renato Villalta
- Campione
- Reactions:
Se non sbaglio anni fa lo schalke 04 perse un campionato con i tifosi che gia' festeggiavano in campo.
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Me lo ricordo. Deve essere una cosa dalla quale non ti riprendi piùRenato Villalta ha scritto: ↑sab 27 mag 2023, 21:54 Se non sbaglio anni fa lo schalke 04 perse un campionato con i tifosi che gia' festeggiavano in campo.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Cmq leggevo che praticamente il Borussia ha passato la settimana a festeggiare uno scudetto ancora non vinto, ci sono stati festeggiamenti e caroselli come se fosse tutto già fatto.
Tra l'altro il modello Borussia che a me
piace cmq e che molti vorrebbero per la Roma, ovvero tanti bei giovani, si dimostra fallimentare xké tanti bei campionati, tanti bei giocatori, tanti secondi posti che...non contano un cazzo.
Quest'anno credo sia davvero pieno zeppo di giovanissimi, ieri con un campionato che stava sfuggendo entra dentro duranville che magari diventerà un fenomeno ma era all'esordio e ha 16 anni, ma ci sono i vari coulibaly, rohte, bynoe gittens, bellingham stesso, adeyemi, moukoko. Con i giovani non si vince.
Tra l'altro il modello Borussia che a me
piace cmq e che molti vorrebbero per la Roma, ovvero tanti bei giovani, si dimostra fallimentare xké tanti bei campionati, tanti bei giocatori, tanti secondi posti che...non contano un cazzo.
Quest'anno credo sia davvero pieno zeppo di giovanissimi, ieri con un campionato che stava sfuggendo entra dentro duranville che magari diventerà un fenomeno ma era all'esordio e ha 16 anni, ma ci sono i vari coulibaly, rohte, bynoe gittens, bellingham stesso, adeyemi, moukoko. Con i giovani non si vince.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È una considerazione che in generale può starci, ma non applicata a quanto è successo in questa Bundesliga. Al Dortmund bastava vincere in casa col Magonza, ha sbagliato anche un rigore, e il Colonia aveva pareggiato col Bayern a 10 minuti dalla fine. Lo hanno proprio buttato il campionato.Daybreaker ha scritto: ↑sab 27 mag 2023, 19:00 Aggiungo che il potere dei grandi club è anche questo: le squadre si fanno remore a fargli degli sgarbi, soprattutto quelle che non hanno più niente da chiedere al campionato, mentre non si fanno problemi con squadre di cabotaggio minore. Parere mio ovviamente.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
paragonabile solo a roma lecce
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
era la penultima ed eravamo primi fidati c'ero. andai anche a comostep_asroma ha scritto: ↑dom 28 mag 2023, 15:02 In realtà no. Xké non era l'ultima giornata e non eravamo primi.
Spero non capiti mai una roba simile.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
Eravamo a pari punti, vincendo con il Lecce e a Como saremmo arrivati pari punti con la Juve, quindi spareggio.
Perdendo con il Lecce abbiamo perso la possibilità di vincerlo.
Non è paragonabile con il Borussia, molto peggio per loro che non hanno vinto l'ultima.
Perdendo con il Lecce abbiamo perso la possibilità di vincerlo.
Non è paragonabile con il Borussia, molto peggio per loro che non hanno vinto l'ultima.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.