Coppa Italia 2017/18

Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Coppa Italia 2017/18

Messaggio da bibiroma »

Be' non ha esultato...tutti contenti i lazialotti... è da laaaaaazio...si ma giocava con il Milan...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto:Immaginavo che si arrivasse ben presto a tornare ad idolatrare addirittura uno che non si sa se ha il patrimonio a disposizione in Cina. Io mi ero limitato a Bonaventura, Biglia e Suso, se non altro perché noi difettiamo di qualità, ma vedo che sono stato neanche troppo estremo.
a me romagnoli bonucci conti calabria non farebbero assolutamente schifo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: a me romagnoli bonucci conti calabria non farebbero assolutamente schifo
Di questi, prendo giusto Bonucci. Calabria non mi fa impazzire e Karsdorp ha mostrato più potenzialità da un punto di vista tecnico, idem Conti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

postromantico ha scritto:
Me sto a immaginà Strootman Nainggolan e Manolas tipo Aldo Giovanni e Giacomo che se guardano dopo sto messaggio e dicono: “Sì, bello, bello, ma intanto come abbiamo fatto a perdere 2 a 0? Beh, fino a quando ci si ostina a schierare la squadra a zona, certo che si perde...”
Perchè se dovessimo fare il discorso sui nostri scriveremmo cose peggiori che quelli del milan... Il milan è più forte della Roma, così come lo è la lazio...
Sull'Inter ho i miei dubbi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto:
Di questi, prendo giusto Bonucci. Calabria non mi fa impazzire e Karsdorp ha mostrato più potenzialità da un punto di vista tecnico, idem Conti.
tra kardorp e conti per ne meglio il secondo tra romagnoli e fazio meglio il primo, calabria ha 2 anni meno di karsdorp è la riserva di conti e penso sia un anticchia meglio di peres e molto più terzino di florenzi per dire io oggi nella roma lo metterei titolare
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: tra kardorp e conti per ne meglio il secondo tra romagnoli e fazio meglio il primo, calabria ha 2 anni meno di karsdorp è la riserva di conti e penso sia un anticchia meglio di peres e molto più terzino di florenzi per dire io oggi nella roma lo metterei titolare
Vorrei capire perché Conti sarebbe meglio di Karsdorp.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

FoveaASR ha scritto:
Perché se chiama Conti.
Se se fosse chiamato Riccardo Cardospi non proponeva nemmeno lo scambio.
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

FoveaASR ha scritto:
ma la fidanzata di conti è meglio di astrid?
Immagine
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

ChiamatoreMascherato ha scritto: ma la fidanzata di conti è meglio di astrid?
Ne dubito
Aad
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto:
ho scritto per me è meglio perchè uno lo abbiamo già visto all'opera in italia e ha fatto bene l'altro deve ancora dimostrare tutto, senza considerare che immagino ci sia un potivo se la differenza di prezzo di acquisto tra i due è stata così alta

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto:
io invece vorrei capire perchè tu prenderesti solo bonucci e non romagnoli, conti, kessie, calabria come riserva ecc. è ovvio che stiamo parlando della roma attuale e non del psg

Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Romagnoli meglio di Fazio?

Romagnoli è molto più scarso di Juan Jesus. Ma di tantissimo.
ASR
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Freedom ha scritto:Romagnoli meglio di Fazio?

Romagnoli c'ha 23 anni Danie'. E lo abbiamo sempre visto in un Milan scandaloso.

Nella Samp di Sinisa e nel Milan di Gattuso si è rivelato e si sta rivelando ancora un giocatore sul quale si può puntare. Insomma, facciamolo arrivare all'età di Fazio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: io invece vorrei capire perchè tu prenderesti solo bonucci e non romagnoli, conti, kessie, calabria come riserva ecc. è ovvio che stiamo parlando della roma attuale e non del psg
Perché per me Romagnoli non sposta nulla, così come Kessié che è proprio il primo da evitare. Conti e Calabria non sono superiori a Karsdorp, per quel che l'olandese ha fatto vedere. Su Suso, Bonaventura e Biglia ho già detto, li vorrei domani da noi.

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Freedom ha scritto:Romagnoli meglio di Fazio?

romagnoli quando non ha giocato in un manicomio ha sempre fatto bene capisco che te sta sul cazzo perchè laziale ma è un bel giocatore fazio uno dei tanti

Rispondi