Coppa Italia 2017/18
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Coppa Italia 2017/18
Be' non ha esultato...tutti contenti i lazialotti... è da laaaaaazio...si ma giocava con il Milan...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
a me romagnoli bonucci conti calabria non farebbero assolutamente schifoFoveaASR ha scritto:Immaginavo che si arrivasse ben presto a tornare ad idolatrare addirittura uno che non si sa se ha il patrimonio a disposizione in Cina. Io mi ero limitato a Bonaventura, Biglia e Suso, se non altro perché noi difettiamo di qualità, ma vedo che sono stato neanche troppo estremo.
-
- Leggenda
- Reactions:
Di questi, prendo giusto Bonucci. Calabria non mi fa impazzire e Karsdorp ha mostrato più potenzialità da un punto di vista tecnico, idem Conti.siamocosì ha scritto: a me romagnoli bonucci conti calabria non farebbero assolutamente schifo
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Perchè se dovessimo fare il discorso sui nostri scriveremmo cose peggiori che quelli del milan... Il milan è più forte della Roma, così come lo è la lazio...postromantico ha scritto:
Me sto a immaginà Strootman Nainggolan e Manolas tipo Aldo Giovanni e Giacomo che se guardano dopo sto messaggio e dicono: “Sì, bello, bello, ma intanto come abbiamo fatto a perdere 2 a 0? Beh, fino a quando ci si ostina a schierare la squadra a zona, certo che si perde...”
Sull'Inter ho i miei dubbi
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
tra kardorp e conti per ne meglio il secondo tra romagnoli e fazio meglio il primo, calabria ha 2 anni meno di karsdorp è la riserva di conti e penso sia un anticchia meglio di peres e molto più terzino di florenzi per dire io oggi nella roma lo metterei titolareFoveaASR ha scritto:
Di questi, prendo giusto Bonucci. Calabria non mi fa impazzire e Karsdorp ha mostrato più potenzialità da un punto di vista tecnico, idem Conti.
-
- Leggenda
- Reactions:
Vorrei capire perché Conti sarebbe meglio di Karsdorp.siamocosì ha scritto: tra kardorp e conti per ne meglio il secondo tra romagnoli e fazio meglio il primo, calabria ha 2 anni meno di karsdorp è la riserva di conti e penso sia un anticchia meglio di peres e molto più terzino di florenzi per dire io oggi nella roma lo metterei titolare
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Perché se chiama Conti.FoveaASR ha scritto:
Vorrei capire perché Conti sarebbe meglio di Karsdorp.
Se se fosse chiamato Riccardo Cardospi non proponeva nemmeno lo scambio.
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma la fidanzata di conti è meglio di astrid?FoveaASR ha scritto:

- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Ne dubitoChiamatoreMascherato ha scritto: ma la fidanzata di conti è meglio di astrid?
Aad
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ho scritto per me è meglio perchè uno lo abbiamo già visto all'opera in italia e ha fatto bene l'altro deve ancora dimostrare tutto, senza considerare che immagino ci sia un potivo se la differenza di prezzo di acquisto tra i due è stata così altaFoveaASR ha scritto:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
io invece vorrei capire perchè tu prenderesti solo bonucci e non romagnoli, conti, kessie, calabria come riserva ecc. è ovvio che stiamo parlando della roma attuale e non del psgFoveaASR ha scritto:
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Romagnoli meglio di Fazio?
Romagnoli è molto più scarso di Juan Jesus. Ma di tantissimo.
ASR
Romagnoli c'ha 23 anni Danie'. E lo abbiamo sempre visto in un Milan scandaloso.Freedom ha scritto:Romagnoli meglio di Fazio?
Nella Samp di Sinisa e nel Milan di Gattuso si è rivelato e si sta rivelando ancora un giocatore sul quale si può puntare. Insomma, facciamolo arrivare all'età di Fazio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Perché per me Romagnoli non sposta nulla, così come Kessié che è proprio il primo da evitare. Conti e Calabria non sono superiori a Karsdorp, per quel che l'olandese ha fatto vedere. Su Suso, Bonaventura e Biglia ho già detto, li vorrei domani da noi.siamocosì ha scritto: io invece vorrei capire perchè tu prenderesti solo bonucci e non romagnoli, conti, kessie, calabria come riserva ecc. è ovvio che stiamo parlando della roma attuale e non del psg
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
romagnoli quando non ha giocato in un manicomio ha sempre fatto bene capisco che te sta sul cazzo perchè laziale ma è un bel giocatore fazio uno dei tantiFreedom ha scritto:Romagnoli meglio di Fazio?