[Serie A] Roma - Napoli [04/03/2017]
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Napoli [04/03/2017]
io n on ricordo quante partite fuori casa consecutive ha vinto il napoli...
mi sa che le ha vinte tutte dal 3a3 di firenze
mi sa che le ha vinte tutte dal 3a3 di firenze
-
- Leggenda
- Reactions:
Io sono preoccupato che s è fatto male. Forse non ci rendiamo conto che a causa di quello scemo di rudiger a Lione rischiamo di andare co vermaelen
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Così mettiamo la pietra tombale su ogni speranza di vincere qualcosa quest'annoOrazio16 ha scritto:Spero di uscire dalla EL almeno rinsavosce
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
si...ma comunque sono speranze non altissime...Skiba ha scritto: Così mettiamo la pietra tombale su ogni speranza di vincere qualcosa quest'anno
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
skiba se vuoi giocarti l'el qualcosa sul piatto devi lasciare...tra "Possibilità" di vince el e il secondo posto, io me prendo il secondo postoSkiba ha scritto: Così mettiamo la pietra tombale su ogni speranza di vincere qualcosa quest'anno
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
No, ma almeno è l'unico fronte dove PER ORA non c'è nulla di compromessopisodinosauro ha scritto:
si...ma comunque sono speranze non altissime...
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Io me prendo l'EL, anche perché così vai in Champions diretta, polloshaka ha scritto: skiba se vuoi giocarti l'el qualcosa sul piatto devi lasciare...tra "Possibilità" di vince el e il secondo posto, io me prendo il secondo posto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:
'Sta storia di Manolas sta diventando un cinema. E per me è un giocatore tutt'altro che perfetto. Però gli hanno messo la lettera scarlatta, cazzo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il problema è che non la vinco, ma provo a vincerla...Skiba ha scritto: Io me prendo l'EL, anche perché così vai in Champions diretta, pollo
stiamo ancora agli ottavi, troppo lontano...se erano i quarti pure pure...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
in caso puoi fare palmieri jesus fazio peresvigna85 ha scritto:Io sono preoccupato che s è fatto male. Forse non ci rendiamo conto che a causa di quello scemo di rudiger a Lione rischiamo di andare co vermaelen
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
meglio JJvigna85 ha scritto:Io sono preoccupato che s è fatto male. Forse non ci rendiamo conto che a causa di quello scemo di rudiger a Lione rischiamo di andare co vermaelen
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Vabbè tanto oggi abbiamo scajato, almeno una gioia nell'EL posso sperarla?shaka ha scritto: il problema è che non la vinco, ma provo a vincerla...
stiamo ancora agli ottavi, troppo lontano...se erano i quarti pure pure...

-
- Leggenda
- Reactions:
Re: [Pagelle Serie A] Roma - Napoli [04/03/2017]
Ma poi perde da solo, la partita l ha concessa presentandosi ad armi bianche. Poi ci puoi pure perde col napoli ma che me rappresenta quella formazione il 1t
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
anche io...ce sta un problema chiamato -53...che sono i milioni che mancano dopo 6 mesi de stagione...Skiba ha scritto: Vabbè tanto oggi abbiamo scajato, almeno una gioia nell'EL posso sperarla?
-
- Leggenda
- Reactions:
JJ centrale è il drammaFreddo ha scritto:
in caso puoi fare palmieri jesus fazio peres