[Europa League] Roma - Austria Vienna [20/10/2016]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Austria Vienna [20/10/2016]

Messaggio da Gabriel »

Gipsy Danger ha scritto: eh ma 7 anni fa ce stava na dirigenza diversa, ed andò allo stesso modo, anzi pure peggio. In ritiro la sera alle 22, la mattina alle 9 il ritiro era tolto.
Poi volemo fa finta de niente, famo finta de niente damo la colpa a baldissoni a pallotta a chi ce pare. Se ce fa stà meglio va bene così
Ma infatti io me la prendo con i dirigenti attuali come all'epoca me la presi con i passati dirigenti. Non faccio sconti anzi... se all'epoca assecondarono i calciatori fecero male e se oggi questi nuovi dirigenti lo fanno, vuol dire che sbagliano anche loro.
Squadra di inetti guidati da un incapace.

"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"

Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

James ha scritto: Purtroppo il campo dice diverso ed e' solamente il campo che conta.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Che belli i giudizi tecnici sulle squadre fatti col tabellino di una partita...

Mi fa pensare che anche la fisica nucleare in fondo non è molto diversa dal giardinaggio... asd
Immagine
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

Gabriel ha scritto:
Ma infatti io me la prendo con i dirigenti attuali come all'epoca me la presi con i passati dirigenti. Non faccio sconti anzi... se all'epoca assecondarono i calciatori fecero male e se oggi questi nuovi dirigenti lo fanno, vuol dire che sbagliano anche loro.
il problema semo noi. Perche i dirigenti se sanno che poi je vanno tutti contro alla fine se adeguano. Giusto o sbagliato che sia.
Qui tifamo i giocatori chi totti chi de rossi chi dzeko chi fra cazzo da velletri. Io non sono uno che vuole vince per forza. Io, da tifoso, pretendo solo che sputi sangue. Poi vinci o perdi vs bene tutto. Ma ste figure demmerda no.
E sia chiaro per me i dirigenti so colpevoli eh non sto a giustificà nessuno.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabriel »

Gipsy Danger ha scritto: il problema semo noi. Perche i dirigenti se sanno che poi je vanno tutti contro alla fine se adeguano. Giusto o sbagliato che sia.
Qui tifamo i giocatori chi totti chi de rossi chi dzeko chi fra cazzo da velletri. Io non sono uno che vuole vince per forza. Io, da tifoso, pretendo solo che sputi sangue. Poi vinci o perdi vs bene tutto. Ma ste figure demmerda no.
L'ho capito che anche tu sei del parere che le colpe sono della dirigenza, ma prendersela sempre con i tifosi qualsiasi cosa si faccia mi sembra troppo semplicistico. Tra l'altro io da tifoso ho la scelta di tifare un giocatore e prenderlo se vogliamo come simbolo, poi è la dirigenza che coordina e fa si che quel giocatore si comporti bene. Se poi togliamo la parte del tifo, resta comunque il problema centrale ossia che come dirigenti abbiamo degli inetti e quelli manco il tifoso che l'applaude ad ogni loro decisione li può cambiare. Concordo sul fatto che non si possono fare queste figure da peregrini.

"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"

Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Gipsy Danger ha scritto: il problema semo noi. Perche i dirigenti se sanno che poi je vanno tutti contro alla fine se adeguano. Giusto o sbagliato che sia.
ma che stai a dì?
ma qual è la società vincente che si fa condizionare dai tifosi, in cui sono i tifosi che determinano le scelte? dove? Quando?

quousque tandem abutere, Gipsy , patientia nostra?
Fortune, that arrant whore
Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabriel »

Lando ha scritto:
ma che stai a dì?
ma qual è la società vincente che si fa condizionare dai tifosi, in cui sono i tifosi che determinano le scelte? dove? Quando?

quousque tandem abutere, Gipsy , patientia nostra?
Ti rispondo io se vuoi, una dirigenza d'incapaci e di scansa fatiche si comporta secondo il volere del tifo o peggio si "adegua".

Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Gabriel ha scritto:
L'ho capito che anche tu sei del parere che le colpe sono della dirigenza, ma prendersela sempre con i tifosi qualsiasi cosa si faccia mi sembra troppo semplicistico. Tra l'altro io da tifoso ho la scelta di tifare un giocatore e prenderlo se vogliamo come simbolo, poi è la dirigenza che coordina e fa si che quel giocatore si comporti bene. Se poi togliamo la parte del tifo, resta comunque il problema centrale ossia che come dirigenti abbiamo degli inetti e quelli manco il tifoso che l'applaude ad ogni loro decisione li può cambiare. Concordo sul fatto che non si possono fare queste figure da peregrini.
Me la prendo coi tifosi perchè da 15 anni a stà parte so cambiati presidenti allenatori dirigenti medici massaggiatori autisti.
Le uniche costanti siamo noi e i nostri beniamini.
E se per miracolo domattina li portano tutti in ritiro e i nostri se lamentano ce saranno tanti e tanti tifosi che troveranno il modo per dargli ragione. Basta guardare i commenti alla partita.
prendi 2 gol in 80 secondi da questi e il problema è tizio caio o sempronio? Te ricordi l'anno scorso con leverkrusen e bate? stessa scena stessi commenti.
Poi sarà che de ste figure sto stufo che li porterei a prescindere in ritiro fino a giugno. Pure se vincessimo le prossime 10 di fila
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Liouville89 »

alectric ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Che belli i giudizi tecnici sulle squadre fatti col tabellino di una partita...

Mi fa pensare che anche la fisica nucleare in fondo non è molto diversa dal giardinaggio... asd
Invece i giudizi fatti con le figurine si dimostrano più esatti...
Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabriel »

Gipsy Danger ha scritto:
Me la prendo coi tifosi perchè da 15 anni a stà parte so cambiati presidenti allenatori dirigenti medici massaggiatori autisti.
Le uniche costanti siamo noi e i nostri beniamini.
E se per miracolo domattina li portano tutti in ritiro e i nostri se lamentano ce saranno tanti e tanti tifosi che troveranno il modo per dargli ragione. Basta guardare i commenti alla partita.
prendi 2 gol in 80 secondi da questi e il problema è tizio caio o sempronio? Te ricordi l'anno scorso con leverkrusen e bate? stessa scena stessi commenti.
Poi sarà che de ste figure sto stufo che li porterei a prescindere in ritiro fino a giugno. Pure se vincessimo le prossime 10 di fila
Scusami a maggior ragione dopo una figura di questo tipo, il tifoso non può dare ragione ai calciatori (beniamini compresi). Io allo stadio ho sentito molti che hanno invocato un ritiro o un allenamento domani mattina alle 8:00 e sono gli stessi che cantano quando si alza Totti dalla panchina per riscaldarsi. Poi se fosse così, anche questo deporrebbe in sfavore di una dirigenza che non ha polso.

Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabriel »

Tra l'altro da quello che mi hanno detto vecchi tifosi, questo tipo di partite succedevano anche quando non c'erano i beniamini attuali.

Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Sui cavoletti loro, i dirigenti, non si fanno tanti problemi, tipo cedere determinati calciatori o far entrare la juve a trigoria o far pagare i biglietti un occhio della testa. Li non pensano che tutti gli vanno contro?
Dirigenze materasso e ik risultato non cambia mai
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Me rode er culo
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Solol'ASRoma
Reactions:

Messaggio da Solol'ASRoma »

Mario Rossi ha scritto: Invece Trevisani...
Una roba oscena, il modo in cui la tirava pure al portiere dell'Astra è stato imbarazzante.
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Gabriel ha scritto:
Scusami a maggior ragione dopo una figura di questo tipo, il tifoso non può dare ragione ai calciatori (beniamini compresi). Io allo stadio ho sentito molti che hanno invocato un ritiro o un allenamento domani mattina alle 8:00 e sono gli stessi che cantano quando si alza Totti dalla panchina per riscaldarsi. Poi se fosse così, anche questo deporrebbe in sfavore di una dirigenza che non ha polso.
io quelli che cantano solo quando si alza quando entra totti manco li considero tifosi.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

eh si...si tifa la squadra, non solo il giocatore

o almeno...lo fai una volta e basta
Rispondi