DDR16 ha scritto:non so manco se lo possiamo prendere il gladbach, starà dietro di ni nel ranking
quali sono le squadre che potremmo prendere nel sorteggio per i preliminari?
DDR16 ha scritto:non so manco se lo possiamo prendere il gladbach, starà dietro di ni nel ranking
tra quelle che andranno quelle sopra di noi nel ranking, per saperlo con certezza dobbiamo aspettare proprio la settimana del sorteggio perché ci saranno altre da dietro che possono inserirsi come teste di serieNaesh ha scritto:
quali sono le squadre che potremmo prendere nel sorteggio per i preliminari?
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Blandols ha scritto:comunque brocchi
calciatore odioso, specialmente la sua parte finale di carriera da banderoula () laziale
pure te con sta cazzata.DDR16 ha scritto:non so manco se lo possiamo prendere il gladbach, starà dietro di ni nel ranking
e infatti ne potemo pjià solo 1 de queste 3.Chocolate ha scritto:Comunque Monaco,Moenchengladbach,Villareal...non mi sembrano scogli insuperabili
Ultime partite saltava addirittura per prenderla di testa oltre a grande pressing.Chocolate ha scritto: Ma non è vero,anzi ha dato una buona mano in fase difensiva
semplicemente il secondo tempo era na partita di beach soccer
poi se volete dirmi che gioca solo quando deve rinnovare...
Ieri primo tempo buono. Secondo appena si sono allungate le squadre ha sofferto incredibilmenteCapitanfuturo16 ha scritto:Scusate ma solo io nelle ultime partite ho visto de rossi ottimo? Ristabilito anche fisicamente!
Mi pare che ci sia un po' di pregiudizio!
Vorrei essere ottimista quanto te.RomaTiAmo ha scritto:Da quel poco che ho visto bella partita…! abbiamo chiuso con un terzo posto figlio di scelte assurde e in ritardo di una società che ha tentato di nascondere i problemi invece che affrontarli.
peccato sia finito, stavamo bene…
Speriamo di ricominciare bene.. ogni anno si spera che il prossimo sia quello giusto..ma basta veramente poco: investimenti giusti e tanto lavoro…una base da cui partire c'è spero non ci siano stravolgimenti
sarà stato il maritozzo con la panna di ieri a colazioneErik ha scritto: Vorrei essere ottimista quanto te.
Da ieri mattina a stamattina? Cavolo che effetto lungo.RomaTiAmo ha scritto:
sarà stato il maritozzo con la panna di ieri a colazione