Ops, scusate, non ho fatto apposta...alectric ha scritto:Joe, cortesemente potresti togliere la funzione play automatico...?
Perche', non ti piace?
Ops, scusate, non ho fatto apposta...alectric ha scritto:Joe, cortesemente potresti togliere la funzione play automatico...?
Come un calcio sulle gengive...joe ha scritto:Perche', non ti piace?
joe ha scritto:
Direi che abbiamo sentito dischi diversi.
Dopo di che c'e' piu' poesia in tre strofe di Kdot che in tutta la discografia di Biggie e compagnia varia (escludendo Jay-Z che mi sta sul cazzo ma c'ha la penna).
Piccola digressione. Innanzitutto avevo detto che TPAB e anche in Untitled kendrick ancora mi piaciucchiava, certo non da tirargli il reggiseno sul palco ma abbastanza da usarlo come workout music. Compton mi aveva deluso un pochino.joe ha scritto:
Che piace a tutti, e non e' abbastanza elitario per i gusti di un giovane maschio alternative.
Ero cosi' pure io intorno ai 20 anni, poi si rinsavisce.
Ma guarda, per me la poesia c'e' in tanto hip-hop vagamente deteriore come certo snoop o anche certi Cypress Hill. La poesia non e' solo Shakespeare, e' anche una rima che evoca piu' di quel che c'e' scritto. Ecco Notorius BIG proprio non ce l'aveva IMHO.Giazz ha scritto:
Poesiapremesso che io vado matto per come uno come biggie si adatta alle basi modulando la voce e cambiando metrica a bisogno, per me può dire anche "hit you with the dick make your kidney shift" ( non provo a cercare Shakespeare dove shaky non c'è.
Poi soprattutto Ready to die è un album counterintuitively talmente pieno di gioia, speranza e ironia imo che mi mette sempre il sorriso. (nonostante siano mesi che non ne ascolti nessuna traccia)
No guRda che non me la sono presa. Io ammetto di essere un po snob e in un certo senso elitariojoe ha scritto:
Ma guarda, per me la poesia c'e' in tanto hip-hop vagamente deteriore come certo snoop o anche certi Cypress Hill. La poesia non e' solo Shakespeare, e' anche una rima che evoca piu' di quel che c'e' scritto. Ecco Notorius BIG proprio non ce l'aveva IMHO.
Poi ready to die e' un disco della madonna eh?
Ah btw, con la storia del 20enne ti stavo bonariamente prendendo in giro, non volevo esse sprezzante. Mi spiace che mi pare tu te la sia un po' presa
Uh mado' MF Grimm, erano anni che non ne sentivo parlare. Onestamente la roba che avevo sentito dopo iblys era piuttosto imbarazzante. Ma parliamo di almeno 10 anni fa.Giazz ha scritto: No guRda che non me la sono presa. Io ammetto di essere un po snob e in un certo senso elitario
comunque ho appena letto che mf rilascerà nuovi pezzi su adult swim...?
[youtube][/youtube]
No ma non capisco proprio il nesso tra adult swim e il metterci sopra tipo un pezzo al giorno... che fa tipo uno speciale? loljoe ha scritto:
Uh mado' MF Grimm, erano anni che non ne sentivo parlare. Onestamente la roba che avevo sentito dopo iblys era piuttosto imbarazzante. Ma parliamo di almeno 10 anni fa.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
EDIT: Ho appena scoperto di aver scaricato un mix dei due album, quello uscito a maggio e quello nuovo che esce orajoe ha scritto:Bravo smoke sei bello tamarro, come piace a me
Ho sentito tutto il disco ieri, mah. Belle basi curate, pezzi con tiro, flow impeccabile. Pero' mi e' sembrata la "solita roba", insomma la versione hip-hop di un film coi supereroi Hollywoodiano.
Unico pezzo che secondo me si eleva un po' e' "Met gala". Oggi comunque riascolto per bene.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
Si si io ero convinto d'aver scaricato Mr. Davis invece sono 3 pezzi di Mr. Davis mischiati a Droptopwop... maledetti pirati moderni.Smoke Monster ha scritto:Gucci Mane fa sempre un sacco di roba tutta insiemeper ora è uscito Droptopwop, dove per me oltre a Met Gala spiccano 5 Million Intro e Tho.
poi deve far uscire un nuovo album, Mr Davis, il 15 settembre mi pare, dove dovrebbe essere quella che ho postato